Visualizzazione stampabile
-
Sto guardando su subito.it,l's4 tra i più economici costa 99€,schermo rotto,gli altri tra i 200-250€ hanno tutti qualche difetto.il risparmio secondo me ci sarebbe a patto di avere un tecnico di fiducia o di essere dei tecnici
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Ragazzi dopo un mese di prova posso fare una piccola recensione allora la prima cosa che ho fatto dopo che mi e arrivato e dopo neanche due giorni ho installato la rom spagnola fluidissima dopo il tema del s5 perche non mi piaceva l'interfaccia dopo questi piccole cose ho cominciato a usarlo veramente allora la batteria mi porta tranquilamente a fine giornata anche se gioco un po ,in staby usandolo solo per. Whatsapp e chiamate mi e durato ben quasi 3giorni non si e mai surriscaldato he ho giocato per un ora a gta san andreas le prestazioni sono ottime adesso sto cercando piu di avvicinarmi al material design e di risorlvere con le notifiche ovviamente anche se e un ottimo device non lo consiglio a tutti perche ce da smanetarci un po per farlo diventare tale
-
Per chi non trova la room spagnola ecco il link mi raccomando seguite bene le istruzioni e usate la recovery che vi consigliano di solito le rom funzionano meglio con le loro recovery FANTASTICA ROOM a me dopo l'instalazione appaiono ancora le icone delle app cinesi che si possono tranquillamente rimuovere questa a come base VIBEUI 2.0 1443 25-10-14 Android 4.4.2 ed e quella che uso io .
P.S Ho notato che lo stesso creatore ha rilasciato un mese fa la versione con base VIBEUI 2.0 1447 25-11-14 Android 4.4.2 io al momento non lo provata se volte dovrebbe essere solo un aggiornamento di qualche così ed ce scritto che ha eliminato più app inutili QUI
-
Ragazzi io ho operatore h3g Tre, volevo chiedervi se questo telefono è pienamente compatibile o posso avere problemi?
-
Io davvero non mi posso lamentare di questo smartphone, domani metto la nuova rom spagnola ma anche così va benissimo...
Ho fatto davvero un'ottimo acquisto..
-
Vai tranquillo...anch'io Ho H3g di tre e funziona benissimo anche con la rom originale. Il mio arrivato gia con root...disinstallato solo qualche app cinese e sostituito il launcher
-
Che strano mondo il nostro. Ci si lamenta su un device destinato al mercato cinese, con un hardware da guasi top di gamma a 160 euro per portarlo da noi, che va una meraviglia. Ma non si parla dei bidoni che continua a dare Samsung e compagni con device da 800 euro. Per non parlare che il mio Nexus 7 dopo l'aggiornamento a lollipop è diventato quello si un cesso, sono dovuto tornare a KitKat per poterlo usare. Meditate gente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pino_pinot2001
Che strano mondo il nostro. Ci si lamenta su un device destinato al mercato cinese, con un hardware da guasi top di gamma a 160 euro per portarlo da noi, che va una meraviglia. Ma non si parla dei bidoni che continua a dare Samsung e compagni con device da 800 euro. Per non parlare che il mio Nexus 7 dopo l'aggiornamento a lollipop è diventato quello si un cesso, sono dovuto tornare a KitKat per poterlo usare. Meditate gente.
Io col mio Nexus 7 2013 non posso installare i giochi dal play store perché mi da l'errore 505 dopo aver aggiornato lollipop ... Per fortuna gioco con questo lenovo che fa partite i giochi a bomba! Peccato che l'ultimo Brother in arm non sia compatibile con il nostro lenovo..
Ps :giusto oggi è uscita una versione rom spagnola nuova che a detta di un'amico migliora il consumo di batteria..
Se dovessi scegliere tra Motorola moto g, Samsung s3 neo è Asus zenfone e lenovo a806 sceglierei sicuramente lenovo..
-
Salve ho acquistato questo telefono. No sembra che funzioni benissimo come velocita di lanciare le applicazioni e' piu' lento del mio zopo quadcore, anche se antutu lo da con un punteggio di oltre 33000 punti. Chiedevo informazioni su questa rom perche me lo sono fatto inviare da 2lenovo gia rotato. Ho quardato la verione e' c'e' scritto vibeui_v2.0_9432_st_a806. Mi chiedo non e' la versione spahnola giusto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giunky
Salve ho acquistato questo telefono. No sembra che funzioni benissimo come velocita di lanciare le applicazioni e' piu' lento del mio zopo quadcore, anche se antutu lo da con un punteggio di oltre 33000 punti. Chiedevo informazioni su questa rom perche me lo sono fatto inviare da 2lenovo gia rotato. Ho quardato la verione e' c'e' scritto vibeui_v2.0_9432_st_a806. Mi chiedo non e' la versione spahnola giusto ?
Non si tratta di una delle ROM sviluppate su base originale quelle cominciano con 14 e sono le più stabili e fluide .. Se non sbaglio anche io lo ricevuto con la 9432 per curiosità la batteria va giù veloce vero ? Ti consiglio comunque una qualsiasi v2.0_14