Thecalca
se lo vendi messo così farai fatica,se sai fare anche il backup della nvram e il telefono è rootato prova la rom spagnola,cyanogen penso uscirà moolto più in là nel tempo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Thecalca
se lo vendi messo così farai fatica,se sai fare anche il backup della nvram e il telefono è rootato prova la rom spagnola,cyanogen penso uscirà moolto più in là nel tempo
Thecalca credo che il tuo sia un clone, se non è così installa la 1447 spagnola e poi decidi. Se va male con questa allora è sicuro che è un clone. In questo caso si spiega tutto. Io ho messo viper 4 e l'audio è una bomba, da ignorante, non sono un tecnico del suono.
Pino
viper 4 cosa sarebbe? In playstore c' è solo in cinese
Ragazzi non preocupatevi ho appena aperto un thread con le guide per il modding fra qualche ora e pronto e ve lo posto li troverete tutto il necessario
Andrei ottimo
Viper4android fx lo puoi scaricare dal sito ufficiale, serve a migliorare l'audio, praticamente un equalizzatore potentissimo sia per le cuffie che per le casse. Sentire la musica è altra cosa. Leggi su internet ti si aprirà un mondo nuovo. Va settato come si deve.
Ragazzi adesso devo scappare ho fatto quanto sono riuscito sta sera sistemo meglio intanto ecco a voi il link QUI
I video vengono così http://youtu.be/3sBuWCzsNu0
Recensione
batista70phone.com/video-recensione-lenovo-a806-golden-warrior-a8-a806/