Batteria molto migliorata e meno cinesate.. Questa rom è davvero buona
ragazzi facendo un po di ricerche per conto mio dopo aver notato che mi si era accesa una lucina facendo un po di esplorazione nei root del sistema ho trovato la cartella leds-mt65x e dentro ci sono red and green quindi posso affermare che i nostro device e dotato di un led rosso e verde adesso vedro come farlo funzionare
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
salem82 (28-12-14)
Non ha la funzione otg ??
Ragazzi!!! Sono finalmente riuscito a risolvere!!!
Il problema era che non avevo installato i driver di preloader...purtroppo in nessuna guida da me seguita parlava di questi driver, ma solo dei driver ufficiali lenovo. Me ne sono accorto grazie alla guida sul flash di androidiani.
Grazie comunque a chi mi ha fornito supporto.
A presto, ora vado a godermi il mio nuovo telefono!!
Io pensavo che gli avessi installati ,ben comunque buona fortuna col device e se non l'hai fatto meticci la 1447 spagnola ottima durata della batteria
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Ho notato una cosa, i video su YouTube o anche quelli girati con il lenovo hanno un'ottima fluidità, migliore di quella di nexus 7, ho come la sensazione che vanno a 60fps...
Poi il touch è davvero molto reattivo, con l'ultimo aggiornamento spagnolo poi la batteria ha una durata da record!
Per chi è ancora in dubbio non esitate... Questo lenovo a806 Golden Warrior vale davvero la pena di essere acquistato..
devo dire davvero ottimo il risparmio con la nuova room oggi ho cambiato anche la pellicola perché mi ero preso una anti urto (quella spessa ) visto che ne aveva una lo tenuta un mese in questo caso era quella un po opaca dopo aver messo questa nuova che garantiva anche una maggiore fedeltà di immagine devo dire che i colori sono ancora di più migliorati, la pellicola inserita da loro scuriva abbastanza i colori
P.S per chi non trova gli accessori per il device e perché non ne producono tanti visto che ce un altro modello con lo stesso aspetto quindi chi cerca accessori cerchi per il modello A808T infatti la mia pellicola e del A808T che e uguale identico come aspetto e misure
Ultima modifica di AndreiSBlaksS; 30-12-14 alle 14:30
Salve! Volevo sapere se qualcuno ha installato su questo telefono skygo,perche' mio cognato lo ha installato ma gli funziona solo in roaming e non in wifi. Sapete se vi e' qualche impostazione da attivare? Grazie
Andrei per gli accessori ,su aliexpress c'è di tutto per l'A806,io ho fatto un ordine appena arriva commento sull'affidabilità.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App