Mi trovo benissimo. Qualita materiali pari a samsung o lg.
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi trovo benissimo. Qualita materiali pari a samsung o lg.
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
ragazzi nessuno ha notizie?? ho controllato ieri ed oggi su 2lenovo.com ma non è ancora in stock..
Su alixepress ci sono alcuni venditori che ce l'hanno, giusto per farsi un'idea....
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
lo schermo maggiore annulla la differenza di batteria a mio avviso, purtroppo oltre il 5 viene difficile metterlo in tasca e questo secondo me è penalizzante non poco, specialmente per chi (come me) odia borselli e cose del genere. A mio avviso sono entrambi ottimi, col vantaggio del dual sim per lo Xiaomi e del 4g e della maggior portabilità per il Lenovo! Un compromesso tra i due (dual sim e 5 pollici) può essere l'ottimo Coolpad F1 che al momento possiedo, l'Hardware si è rivelato di ottima fattura e sono uscite le prime rom con Kitkat in questi giorni! Infatti sono indeciso se prendere il coolpad anche alla mia ragazza oppure se optare su questo lenovo per il 4g, però sappiate che qualunque di questi tre telefoni prendiate, andate sul sicuro!
lo schermo maggiore annulla la differenza di batteria a mio avviso, purtroppo oltre il 5 viene difficile metterlo in tasca e questo secondo me è penalizzante non poco, specialmente per chi (come me) odia borselli e cose del genere. A mio avviso sono entrambi ottimi, col vantaggio del dual sim per lo Xiaomi e del 4g e della maggior portabilità per il Lenovo! Un compromesso tra i due (dual sim e 5 pollici) può essere l'ottimo Coolpad F1 che al momento possiedo, l'Hardware si è rivelato di ottima fattura e sono uscite le prime rom con Kitkat in questi giorni! Infatti sono indeciso se prendere il coolpad anche alla mia ragazza oppure se optare su questo lenovo per il 4g, però sappiate che qualunque di questi tre telefoni prendiate, andate sul sicuro![/QUOTE]
Scusa ma il nuovo xiaomi redmi note 4g è diventato single sim.
non sapevo nemmeno che esistesse la versione 4g del redmi note! :o
I primi 100.000 venduti in 35 secondi. Il confronto che mi sta interessando è quindi tra due single sim con 4g.
ho visto però che monta lo snapdragon 400 a differenza del suo predecessore non 4g, nel calderone delle discriminanti devi tener conto anche della differenza di processore allora!
E già, questo benedetto mtk octa core osannato o mortificato senza mezzi termini da chi ce l'ha e da chi non ce l'ha.
Su aliexpress il venditore ephone che ho contattato lo ha disponibile in versione FDD ma solo in lingua inglese. Sarà vero?
dice che hanno preso lo stock ieri. Io non mi fido molto, anche se ha 200000 feedback.
Se è così penso che già da domani anche gli altri venditori lo avranno.
Io pure sono indeciso fra lenovo a8 e redmi note 4g
Pare che il redmi note 4g stia un tantino sotto al lenovo come punti antutu.
Io ho avuto 2 lenovo a830 e mi sono trovato benissimo, quad core.
Poi ho avuto modo di testare lenovo a850+ octa core. A mio parere il lenovo a830 era più performante.
Spero sia solo un problema della versione android del lenovo a850 + non ottimizzato pienamente.
Il punto a favore del lenovo a8 rispetto al redmi potrebbe anche essere la presenza di doppio flash led.