Io ho ordinato un chilo di pane, chissà se arriverà fresco. Ragazzi, i tempi sono lunghi per colpa dell'Italia, che marciscono alla dogana. Pensate che da noi una R. R costa 6 euro, i cinesi spediscono gratis.
Visualizzazione stampabile
Io ho ordinato un chilo di pane, chissà se arriverà fresco. Ragazzi, i tempi sono lunghi per colpa dell'Italia, che marciscono alla dogana. Pensate che da noi una R. R costa 6 euro, i cinesi spediscono gratis.
Unica pecca è che certe volte bisogna sbloccare il telefono per farti arrivare le notifiche... Oggi dopo aver tenuto in stand by il telefono... Una volta sbloccato mi sono arrivate tutte le notifiche di Gmail...
Strano visto che le ho spuntate per non essere mandate in deep sleep...
A voi capita?
Lo so infatti se cerchi per 808T costano qualche euro in meno infatti anche io ordinero da li appena finite le feste volevo aspettare sperando che ci mettono di meno se non ci sono feste e quindi non finiscono nel mucchio
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Questo terminale ha delle buone potenzialità dagli ancora un po di tempo e sara perfetto a volte la perfezione arriva col tempo (cio che le grandi dite ormai non fanno e sfornano device difettosi ogni mese) un altra cosa voi di che d'Assia considerate questo telefono io dire che e pienamente di fasi media considerando il processore
Salem82 io con la rom v1443 non ho toccato le impostazioni di notification center,quando sblocco il telefono mi trovo tutte le notifiche.a volte ho problemi se la connessione dati (in wifi a casa tutto ok,entro ed esco dalla copertura)perde il segnale
Con la 1447, è diventato un gran prodotto, è migliorata la durata della batteria, la qualità delle foto, GPS, i bianchi ottimi lo schermo luminoso, GSM ottimo wifi ottima ricezione, velocità incredibile antutu 34000, apertura pagine browser come Xiaomi mi3 velocissimo,audio con viper4android fantastico. Cosa volere di più?.
Ho messo finalmente la 1447. Sapete come rootare a questo punto il dispositivo?
Guarda che probabilmente è root