Anche il mio era già root quando l'ho comprato ma mettendo la nuova ROM ho fatto wipe data, system ecc. Quindi da quando ho messo la nuova ROM non ho più il root. Voi come fate ad averlo?
Visualizzazione stampabile
Anche il mio era già root quando l'ho comprato ma mettendo la nuova ROM ho fatto wipe data, system ecc. Quindi da quando ho messo la nuova ROM non ho più il root. Voi come fate ad averlo?
Sono amico del papa.
Salve, su alìexpress vendono il modello A806W, è lo stesso di questa discussione?
Il prezzo sarebbe decisamente interessante (135$ con dhl).
Mi sembra che con l'aggiornamento delle rom sia anche molto utilizzabile, sono molto tentato...
Link su aliexpress #####
Dalla descrizione sembra il classico a806,forse e la versione con il 6592 depotenziato per consumare di meno.
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
Guarda è una mia teoria in quantp il sito non e chiaro ma cmq ha solo un clock leggermente inferiore al massimo ringrazia la batteria :D
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
A me sembra una cosa strana perche nelle caratteristiche dice A806 solo che dice che lo schermo e 1920/1080 (full HD ) ma il A806 e solo HD io non mi fiderei
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Posso dirvi una cosa? Ho preso l' A806 golden warrior da grossoshop sperando a fronte di un cifra leggermente maggiore in uno smart almeno " decente" ! Invece? Rom (stock presumo ) parzialmente in italiano perché la gran parte in inglese e ancora cinese!!!!! Batteria della durata di mezza giornata, app cinesi non disinstallabili , ghost touch, .. Ma si può vendere uno smart in queste condizioni ? Mah!? Ora ho messo la rom spagnola 1447 della quale ringrazio andrei, vediamo come va. Qualche app cinese c'è ancora, con nova launcher però relegata in cantuccio (lenovo cloud, non posso disinstallarla), LED notifica non funzionanti!!! Speriamo bat duri. Ma grossoshop come fai a venderci dei terminali cosi??
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Io l'ho preso su Aliexpress, debbo dire che la rom era favolosa guai come la 1447,pulita da applicazioni cinesi, e anche il consumo della batteria era accettabile. La 1447 spagnola, è più parsimoniosa sul consumo della batteria. Forse perché l'ho preso ad ottobre.