Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pino_pinot2001
Io l'ho preso su Aliexpress, debbo dire che la rom era favolosa guai come la 1447,pulita da applicazioni cinesi, e anche il consumo della batteria era accettabile. La 1447 spagnola, è più parsimoniosa sul consumo della batteria. Forse perché l'ho preso ad ottobre.
Ho letto del uscita del zenfone 2 da 4g e sto considerando di vendere questo ed investire qualche cosina in più ... Quindi posso accettare offerte per chi fosse interessato se no stesso e solo una mia voglia da Nerd di provare device
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
X AndreiSBlaksS se il lenovo ti va bene come il mio, con i soldi fatti un fine settimana in montagna sulla neve. Rinfresca le idee.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pino_pinot2001
X AndreiSBlaksS se il lenovo ti va bene come il mio, con i soldi fatti un fine settimana in montagna sulla neve. Rinfresca le idee.
Ma infatti era solo una cosa che mi passa per la mente non che non mi trovi bene anzi e ottimo e va molto veloce anche se al inizio ero scettico sul processore MTK
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi tra il Lenovo A806 e l'Elephone P6000 quale mi consigliereste? grazie
-
OT cancellati, siete pregati di restare in topic, se volete scannarvi fatelo in PM. @pino_pinot2001: il forum è un luogo dove si incontrano una miriade di persone ognuna con un proprio modo di pensare e di interpretare le cose, quella che per te può essere una semplice battuta per altri potrebbe essere un'offesa. Cortesemente ti chiederei di evitare uscite simili, nel quieto vivere di tutti ;) grazie
-
Ciao, scusa per il disturbo, visto che hai acquistato il Lenovo A8 A806, potresti per gentilezza dirmi da quale store, il prezzo con le stesse caratteristiche del tuo(root, rom ecc) e i tempi di consegna?
Ha il 4G adatto per la ricez in Italia/ Europa?
Grazie
Mario
-
Non era nelle mie intenzioni offendere alcuno. Non credo di aver detto cose offensive, o oltraggiose. Ho semplicemente espresso una considerazione scaturita da esperienze personali.Sono dispiaciuto, se alcuno si è sentito ferito, certamente non è un giudizio sulle singole persone, di gran lunga migliori di me. Buon anno
-
ok ok ok... :) son due giorni che bazzico sempre stò post...alla fine mi son convinto e l'ho acquistato anche io...ritenetevi colpevoli :) e moralmente costretti a darmi supporto psicologico non appena avrò l'oggettuzzo tra le mani :D ahhahaha...
A parte gli scherzi, per esigenze e caratteristiche mi sembrava un ottimo prodotto... qualche perplessità ce l'avevo (e in parte ce l'ho) perchè alcune "questioni" si ripetono spesso (son poche ma son sempre le stesse)... ne vengo da cell che mi hanno sempre consentito massima libertà di "manomissione"... da quello che leggo qui nella sezione MODDING e da quel poco, pochissimo che trovo in giro...sarà difficile per me accettarlo.
Ho come operatore 3 (almeno fino ad aprile)... con l'LTE avrò problemi, esperienze vostre..
Mi porto avanti anche chiedendovi il primo suggerimento... appena arriva lo piallo completamente e seguo bravo bravo le istruzioni della sezione modding? Inutile constatare che la "spazzatura" delle app cinesi saranno inutili grattacapi da far sparire, giusto?
Grazie
-
Un consiglio, aspetta che arrivi, poi vedi come va, credo che ti debba arrivare direttamente con la 1447, se il venditore è serio, te lo manda come il mio. Con root, parzialmente in Italiano, pulito da App Cinesi. Se ci dovesse essere qualche App che non ti piacciono, avendo il root le togli con titanium.
-
Grazie pino,
allo aspetto per vedere cosa mi è toccato in sorte... prima esperienza per me in acquisti fuori europa...circa la fiducia del venditore beh...ne nutro poca, spero invece nel riassortimento post-feste che dovrebbe garantirmi un device più aggiornato...chissà chissà...
intanto grazie