Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pino_pinot2001
Un consiglio, aspetta che arrivi, poi vedi come va, credo che ti debba arrivare direttamente con la 1447, se il venditore è serio, te lo manda come il mio. Con root, parzialmente in Italiano, pulito da App Cinesi. Se ci dovesse essere qualche App che non ti piacciono, avendo il root le togli con titanium.
Ciao Pino, mi potresti se possibile indicare lo store dal quale hai acquistato e ti sei trovato bene?
Magari indicandomi le spunte che hai inserito nell'ordine per le caratteristiche dell'apparecchio.
Grazie in anticipo
Ps: se preferisci puoi inviarmi i dati in privato.
-
Sorry... dimenticavo... sim, microsim, mezzasim, una sim e mezza... cosa porta? :)
-
Quote:
bibbino
Sorry... dimenticavo... sim, microsim, mezzasim, una sim e mezza... cosa porta? :)
Il vecchio e non malandato modello SIM
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Ragazzi questo cellulare ha la bussola? per capire se posso utilizzare google sky map o meno...
-
X Andrej allora questa aosp come ti sembra? Vale la pena lasciare la 1447?
-
Quote:
pino_pinot2001
X Andrej allora questa aosp come ti sembra? Vale la pena lasciare la 1447?
Allora ho avuto un po di casini con supersu ma adesso mi sembra apposto la batteria e apposto e la gestione RAM e OK non mi piace come gestisce le memorie mi ha messo sd0 quella esterna e sd1 quella interna ma le app le installa sulla sd1 quindi quella interna ma il collegamento e sulla sd0 non so proprio in questo fatto e un po incasinato pero finalmente ricevo le notifiche e funziona tutto a meraviglia
-
Dopo qualche settimana di utilizzo intenso posso dire che è fantastico, unico neo è l'audio dei video che fa lo smartphone che non è eccelso ma per il resto va che è una meraviglia, con la rom spagnola la batteria dura 2 giorni
-
Consumi della AOSP nelle norme per quanto riguarda la fluidità mi sembra apposto mi sembra che i colori e i caratteri sono piu piacevoli alla vista e cachio ripeto ricevo le notifiche entro sta sera decido se fa per me
-
Per chi avesse problemi con le notifiche sappiate che io ho risolto attivando Wi-Fi e connessione dati insieme, così facendo comunque saremmo solo rete Wi-Fi
-
La rom 1447 non è Spagnola, è Lenovo ripulita da Manawaceto che è spagnolo. Ma l'ottimizzazione è di Lenovo