Visualizzazione stampabile
-
Certo che 200 euro incominciano ad essere troppe, per un Tel senza garanzia. Oramai con l'euro ai minimi e dogana, non conviene più acquistare in Cina. Sono soddisfatto del mio a806,ma a queste condizioni se dovessi acquistare uno Smartphone, non andrei in Cina.
-
il Launcher predefinito e il Lenovo..... provato anche il Nova ma mi dava problemi nel counter notifiche desktop.... lo installi dallo store.....niente di più semplice.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
pino_pinot2001
Se avete power saver su optimize il sistema per risparmiare energia disabilita le notifiche, se settate su normal, vedrete che le notifiche arrivano.
Arrivano la stesso le notifiche, prima cosa devi decidere quali app non devono frizarsi, poi è importante tenere accessi entrambe le icone, WiFi e connessione dati,
-
Quote:
salem82
[quote name="pino_pinot2001" post=6496124]Se avete power saver su optimize il sistema per risparmiare energia disabilita le notifiche, se settate su normal, vedrete che le notifiche arrivano.
Arrivano la stesso le notifiche, prima cosa devi decidere quali app non devono frizarsi, poi è importante tenere accessi entrambe le icone, WiFi e connessione dati,[/QUOTE]
Quindi anche se chiudo un app riesco ad ricevere notifiche ?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Per chi non lo ha fatto consiglio l'aggiornamento della rubrica lo trovate nelle impostazioni sotto la voce update
OGGI NON HO POTUTO DOMANI SPIEGO I PRO E I CONTRO DELLA AOSP IN UN POST NEL THREAD DEL MODDING IO SONO TORNATO ALLA 1447 ma per vari motivi non perché fa schifo la AOSP
-
Ma voi siete riusciti a installare i comandi vocali google? Per esempio per dettare le destinazioni delle mappe e la voce del navigatore. ... uff
-
Quote:
valekappe
Ma voi siete riusciti a installare i comandi vocali google? Per esempio per dettare le destinazioni delle mappe e la voce del navigatore. ... uff
A dir la verità sono riuscito a mettere i comandi vocali... mi rimane il mistero del navigatore muto.
Inoltre le gesture pet bloccare il tel crashano.... uffff
-
Ecco la custodia originale lenovo che mi è arrivata ieri, sostituisce la Cover posteriore View My Video
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Per chi non lo ha fatto consiglio l'aggiornamento della rubrica lo trovate nelle impostazioni sotto la voce update
OGGI NON HO POTUTO DOMANI SPIEGO I PRO E I CONTRO DELLA AOSP IN UN POST NEL THREAD DEL MODDING IO SONO TORNATO ALLA 1447 ma per vari motivi non perché fa schifo la AOSP
Ma le impostazioni della rubrica? Non lo trovo
-
Quote:
mario151
Salve ragazzi, sono in procinto di acquistare l' A806, la mia indecisione stà tra AliExpress ed Etotalk. Non sono tanto pratico da dover installare rom o fare magie "strane", quindi opterò per uno smartphone già root e con la rom 1447 già preinstallata e che non comporti il pagamento di tasse doganali.
Mi servirebbe un vostro consiglio anche in privato eventualmente; da chi acquistare per avere queste garanzie?
Grazie in anticipo.
Ciao, per il root e la rom non saprei dirti, però se può interessarti ho visto che questo telefono è in vendita anche su m1t0p.1t (...sostituite "1" e "0" con i e "o" :)).