Appena arrivato ^^ al momento buone impressione ma devo smanettarci un po...traduZione dall'inglese solo parziale
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena arrivato ^^ al momento buone impressione ma devo smanettarci un po...traduZione dall'inglese solo parziale
Sto per prendere una pellicola in vetro temperato... Almeno sarà più difficile graffiarlo.... Sembra poi che è originale lenovo..
www.ebay.it/itm/251752818598
Io lo messa se hai una mezzoretta di pazienza e lo fai come si deve non si vede neanche perche non e opaca e dello stesso materiale la mia aveva il kit completo per pulire bene anche con l'adesivo blu elettrostatico per prendere anche gli ultimi granelli e dentro cera anche per la fotocamera una pellicola ottima dire molto robusta e rigida esprime sicurezza
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Io lo messa se hai una mezzoretta di pazienza e lo fai come si deve non si vede neanche perche non e opaca e dello stesso materiale del touch la mia aveva il kit completo per pulire bene anche con l'adesivo blu elettrostatico per prendere anche gli ultimi granelli e dentro cera anche per la fotocamera una pellicola ottima dire molto robusta e rigida esprime sicurezza
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Visto che il vetro non è un gorilla glass ci vuole..[/QUOTE]
Si infatti ma con quello e gorilla glass hahaha posso assicurare
Ragazzi la rom lenovo e un vero macello mai visto tanto malware sbra di avere un samsung per le mani o.o ora provo la aosp vediamo se va meglio.
[quote name="ivan360z" post=6505804]Ragazzi la rom lenovo e un vero macello mai visto tanto malware sbra di avere un samsung per le mani o.o ora provo la aosp vediamo se va meglio.
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non provare la AOSP e instabile prova la 1447 che trovi nel mio thread e ottima e ripulita ricorda con la twrp della MDS
Che dici affidabile questo venditore?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App