Visualizzazione stampabile
-
[quote name="salem82" post=6509564][quote name="kubik" post=6509511]Che dici affidabile questo venditore?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per me è meglio grossoshop perché ti dà la garanzia di 2 anni[/QUOTE]
Dicevo x la pellicola, venditore ebay spagnolo no? danno anche i due mini panni x pulizia mi sembra.
L'ho preso da Grossoshop proprio per quello che dici, ma visto come è arrivato , con ROM stock più in cinese inglese e poco it, piena di app cinesi, bat che durava mezza giornata... Mah!! Per fortuna la 1447 ha risolto buona parte dei PB, lo ha reso utilizzabile almeno!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ciao salem scusami ho messo la tua rom e va benissimo ma non riesco proprio a digerire quell'app securyti sai come si toglie?
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
-
Security da quello che ho capito non si toglie,é ''inglobata" nel telefono.bisognerebbe provare se può convivere con altre apps tipo avast o kis
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Ma quale garanzia, non esiste garanzia con questi prodotti. Se si rompe, lo devi solo buttare, fa parte del gioco. Provate a reclamare la garanzia in Cina, chiunque esso sia, spendete i soldi per inviare e li perderete al 99%.
-
Quote:
Originariamente inviato da
N0naMe0742
Security da quello che ho capito non si toglie,é ''inglobata" nel telefono.bisognerebbe provare se può convivere con altre apps tipo avast o kis
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Security può essere disabilitato ed e come se non ci fosse
-
Andrei con quale app lo disabiliti Security?
-
Quote:
N0naMe0742
Androidiani App
Ho appena notato che con la 1447 non si disabilita dal menu app come in una vecchia room che avevo ma un modo ce te lo comunico a breve
-
Quote:
N0naMe0742
Androidiani App
Usa l'app Robot Unistaller. Così puoi "freezarla" in modo da renderla inesistente senza disinstallarla
-
Gng "robot uninstaller" non l'ho trovata,so che c' é " app freezer"
-
Quote:
N0naMe0742
Gng "robot uninstaller" non l'ho trovata,so che c' é " app freezer"
Androidiani App
L'app è "Root unistaller". Scusa il correttore automatico