Visualizzazione stampabile
-
Andare in impostazioni, carattere, Black Screen operation, attivare il pulcinella in alto a sinistra, sputare tutte le voci. Quando lo schermo è spento, basta passare il pollice sopra i tasti Virtuali e lo schermo si accende, se con il dittatore si fa una C Ecco che collega la Camera fotografata. E uala' il gioco è fatto.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pino_pinot2001
Andare in impostazioni, carattere, Black Screen operation, attivare il pulcinella in alto a sinistra, sputare tutte le voci. Quando lo schermo è spento, basta passare il pollice sopra i tasti Virtuali e lo schermo si accende, se con il dittatore si fa una C Ecco che collega la Camera fotografata. E uala' il gioco è fatto.
Ottimo, grazie...non ci avevo ancora pensato...rotfl
-
Quote:
pino_pinot2001
Ringraziamo anche il correttore automatico per gli innumerevoli momenti di ilarità rotfl
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
-
Sto meditando di cambiare la tastiera, non ne azzecca una.
-
Post dell'anno XD
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
-
Ho comprato 2 lenovo a806 da poco tempo, sono arrivati, per fortuna senza dazi doganali, in qualche giorno.
Il pacco era molto bene imballato ma la confezione lasciava molto a desiderare. All'interno, oltre allo smartphone c'erano il carica batterie con adattaore europeo, il cavo USb e l'indispensabile libretto di istruzioni IN CINESE.
Nessun problema, sempre di andoid si tratta.
Una volta acceso ho visto che lo stesso aveva molte applicazioni, alcune doppie (2 broswer, due salvabatterie per risparmio energetico, 2 pulitori). Vorrei disintallarne alcune ma a differenza dell'apparecchio che avevo prima, il lenovo non prevede l'opzione disinstalla sulla pagina delle appilcazioni.
Non importa, è veloce, si sente abbastanza bene ed ha una ricezione molto buona, tanto della rete telefonica quanto della rete internet. Non ho elementi di paragone per quanto riguarda il Wi fi.
Ora la mia domanda: vi è mai capitato che dopo un lunga pausa in stand- by il cellulare non si riesca più ad aprire (attivare)?
Mi è capitato alcune volte su entreambi gli apparecchi e per poterlo riusare ho dovuto togliere e rimettere la batteria.
Per ora ho provato a rimettere le imopostazione senza risparmio energetico ed ho attivato la funzione Black Screen operation, come suggerito da pino_pinot2001. Se qualcuno può darmi alri suggerimenti a riguardo, sono bene accetti. Grazie
-
Prova a cambiare Rom, e metterne una di quelle consigliate nella sezione modding, in questo modo dovresti risolvere anche il problema delle applicazioni doppie :)... Potrebbe essere un po' Impegnativo, ma potrebbe dare più soddisfazioni poi... Lascio agli altri darti maggiori informazioni, in quanto non possiedo il terminale :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
pino_pinot2001
Sto meditando di cambiare la tastiera, non ne azzecca una.
Io uso quella di google con il material design che sul play storie non e disponibile ma su aptoide si
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Prima di cambiare ROM ,prova con titanium a disinstallare le doppie,tieni le versioni più recenti. È possibile che il problema sia il conflitto tra queste app.doppie.Su titanium vai su disinstallare,de selezioni tutte le app. E poi selezioni le doppie ,e avvii.attento a non toccare quelle di sistema.