Quindi devo installare titanium backup quindi disinstallare le app "salva batteria" (DU Speed - Du Battery - Power Manager) e di pulizia (Security e Clean Master).
Le app di sistema, quali sono? sono un principiante e non vorrei fare errori.
Visualizzazione stampabile
Quindi devo installare titanium backup quindi disinstallare le app "salva batteria" (DU Speed - Du Battery - Power Manager) e di pulizia (Security e Clean Master).
Le app di sistema, quali sono? sono un principiante e non vorrei fare errori.
grazie a pino_pinot, cmq per evitare il riconoscimento del numero del chiamate non è necessario come detto nei post precedenti inserire il +39 basta andare contatti in alto entrare nelle impostazioni selezionare prima more features and settings dopo more display features e selezionate by 7 sotto Numbers macth bits.
Una domanda ma se volessi i contatti senza le foto?
Credo che salem82 abbia frainteso, se ricordo bene ho detto a chi chiedeva come mai quando riceveva le chiamate di un numero in rubrica,non gli compariva il nome.Io ho riferito di provare a inserire il +39 davanti al numero.perché? Anche in alcune miui accadeva la stessa cosa. E non per nascondere il propri o numero quando si chiama.
Grazie per il consiglio, proverò a fare così. Anche stamattina cellulare piantato dopo avere ricaricato. Risolto toglendo la batteria.[/QUOTE]
Secondo me ti conviene cambiare room cosi fai soffrire il cellulare e rischi di danneggiarlo togliendo la batteria sempre ( che room hai?)
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Ciao ragazzi un mio amico ha appena preso il telefono.cosi io ho installato la recovery e la rom spagnola con il pacchetto idioma. All avvio non c'è la lingua italiano nonostante sia multilingua.ho scaricato morelocal 2 ma nulla traduce qualcosina ma il menu impostazioni rimane in inglese.come posso fare ? Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Secondo me ti conviene cambiare room cosi fai soffrire il cellulare e rischi di danneggiarlo togliendo la batteria sempre ( che room hai?)
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
ho appena provato a frizzare i vari programmi e sper di aver così risolto i miei problemi.
riguardo la room non so che cosa sia installato e nemmeno come fare a scoprirlo
Non so se a qualcuno possa interessare...ma sono riuscito a metterci skygo!!!!