Ho trovato questo device in rete stesse caratteristiche tecniche del nostro stesso processore pero antutu gli da 20000 hahaha questo vuol dire lavorare bene grandi lenovo 34000 con la 1447
Visualizzazione stampabile
Ho trovato questo device in rete stesse caratteristiche tecniche del nostro stesso processore pero antutu gli da 20000 hahaha questo vuol dire lavorare bene grandi lenovo 34000 con la 1447
ieri ho frizzato le app di risparmio batteria (du battery, du speed e power manager), oggi mi si è ripresentato il problema: dopo aver lasciato in ricarica tutta la notte, il display non voleva più accendersi. Dopo circa 15 minuti è ripartito ma era molto lento. Spento e riacceso ora funziona...fino alla prossima ricarica. Per favore qualcuno mi spieghi l'arcano.
Ciao, per mia esperienza...prova a riattivare DUbattery ed usalo per la ricarica... A me con power manager di sistema impazziva lo schermo... Invece con DU non mi dà nessun problema e gestisce bene la carica... Certo che lasciarlo in carica tutta notte... È vero che una volta carico il caricatore dovrebbe disattivarsi... Però... Dell"attrezzo" fornito con il nostro smartphone mi fido poco...
ok provo a riattivare du battery. Secondo te quindi il problema potrebbe derivare dal carica batteria?
E se ne usassi uno di un alto modello di cellulare?
A me dava anche di questi problemi al posto di stare li a battersi la testa che non funzionano varie cose installate la benedetta 1447 e risparmiati ore della vostara vita ci vogliono 10 min e poi non avete più problemi del genere quei problemi sono sintomi anche di mal funzionamento della room quindi una notevole riduzione della velocità massima
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
[QUOTE=AndreiSBlaksS;6527346]A me dava anche di questi problemi al posto di stare li a battersi la testa che non funzionano varie cose installate la benedetta 1447 e risparmiati ore della vostara vita ci vogliono 10 min e poi non avete più problemi del genere quei problemi sono sintomi anche di mal funzionamento della room quindi una notevole riduzione della velocità massima
Io i problemi li ho avuti solo dopo aver installato la 1447...ora ho risolto praticamente tutto... Però che sbattimento...
[QUOTE=AndreiSBlaksS;6527346]A me dava anche di questi problemi al posto di stare li a battersi la testa che non funzionano varie cose installate la benedetta 1447 e risparmiati ore della vostara vita ci vogliono 10 min e poi non avete più problemi del genere quei problemi sono sintomi anche di mal funzionamento della room quindi una notevole riduzione della velocità massima
Inviato dal mio Lenovo A806
Ma come faccio a sapere che room ho installato e sopratutto come faccio ad installare la 1447?
Sei sicuro perche a tutti quelli che l'anno provata non e successo niente hai fatto un instalazzione pulita ?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
[QUOTE=AndreiSBlaksS;6527486]Sei sicuro perche a tutti quelli che l'anno provata non e successo niente hai fatto un instalazzione pulita ?
Certo... Ho fatto prima backup imei e nandroid poi tutti i wipe compresi dati e sistema...