Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djack
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6527486]Sei sicuro perche a tutti quelli che l'anno provata non e successo niente hai fatto un instalazzione pulita ?
Certo... Ho fatto prima backup imei e nandroid poi tutti i wipe compresi dati e sistema...
Mi informò in merito ho provato 5 room diverse prima di fare la sezione modding molte erano molto instabile ma mai problemi con la carica
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
[QUOTE=AndreiSBlaksS;6527529]Mi informò in merito ho provato 5 room diverse prima di fare la sezione modding molte erano molto instabile ma mai problemi con la carica
Caricare caricava cmq...il problema è che nel frattempo era inutilizzabile... Cmq ho risolto frizzando power manager
-
[QUOTE=MIKETHEBIKE;6527479]
Quote:
AndreiSBlaksS
A me dava anche di questi problemi al posto di stare li a battersi la testa che non funzionano varie cose installate la benedetta 1447 e risparmiati ore della vostara vita ci vogliono 10 min e poi non avete più problemi del genere quei problemi sono sintomi anche di mal funzionamento della room quindi una notevole riduzione della velocità massima
Inviato dal mio Lenovo A806
Ma come faccio a sapere che room ho installato e sopratutto come faccio ad installare la 1447?
Vai in setting, scorri fino in fondo...about phone/device information/build number.
Per installare la 1447 spagnola devi cercare nella sezione modding lenovo la guida creata da AndreiSblacksS
-
hahah QUI https://www.androidiani.com/forum/le...novo-a806.html e la sezione mi potete passare il link di nvram così lo aggiungo alla guida devo fare un po di retifiche
-
[QUOTE=Djack;6527579]
Quote:
MIKETHEBIKE
Vai in setting, scorri fino in fondo...about phone/device information/build number.
Per installare la 1447 spagnola devi cercare nella sezione modding lenovo la guida creata da AndreiSblacksS
numero build: VIBEUI_V2.0_ST_lenovohome_A806
versione di android: 4.4.2
-
[QUOTE=MIKETHEBIKE;6527769]
Quote:
Djack
Hai scritto tutto? Tra V2.0 e ST non c'è scritto altro?
-
Quote:
Djack
[quote name="MIKETHEBIKE" post=6527769][quote name="Djack" post=6527579]
Hai scritto tutto? Tra V2.0 e ST non c'è scritto altro?[/QUOTE] penso che ha scrittogiusto non e il primo che sento si tratta di una versione uno po strana simile alla versione originale
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Hai scritto tutto? Tra V2.0 e ST non c'è scritto altro?
penso che ha scrittogiusto non e il primo che sento si tratta di una versione uno po strana simile alla versione originale
Beh allora fossi in lui un bel nandroid e dentro con 1447!!! :D
-
Quote:
Djack
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6528155]Hai scritto tutto? Tra V2.0 e ST non c'è scritto altro?
penso che ha scrittogiusto non e il primo che sento si tratta di una versione uno po strana simile alla versione originale
Beh allora fossi in lui un bel nandroid e dentro con 1447!!! :D[/QUOTE]
E quello che cerco di dire dal inizio la room che ti arriva con il telefono non sara mai migliore della 1447
-
Ecco il link...inseriscilo nella tua guida accurata...
NVram_tool:
https://mega.co.nz/#!LQQVFbBQ!AG1eEK...7mbEdmohDsD7Dc