Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
Hai scritto tutto? Tra V2.0 e ST non c'è scritto altro?
penso che ha scrittogiusto non e il primo che sento si tratta di una versione uno po strana simile alla versione originale
Inviato dal mio Lenovo A806
In effetti ho scritto tutto. Anche stasera provero a metterlo in ricarica e se il problema persiste dovrò gioco forza installare la 1447.
ps
cos'e nandroid?
-
fallo subito e ti togli il pensiero la versione che hai te non e stabile il nanodroid e il backup completo fatto dalla recoverycomuque ce tutto nella sezione modding con tanto di tutoria video su come fare un nanodroid
P.S dopo che hai visto che funziona tutti i backup mettigli al sicuro su pc sopratutto L'IMEI
-
Quote:
AndreiSBlaksS
fallo subito e ti togli il pensiero la versione che hai te non e stabile il nanodroid e il backup completo fatto dalla recovery
ho scaricato il file "Recovery TWRP 2.8.0.0 by MDS" ma non riesco ad aprirlo:
devo copiarlo intero sulla memoria interna oppure c'è un altro procedimento che mi è sfuggito?
Cosa sto sbagliando?
-
devi aprire il file rar e mettere tutto nella memoria interna del cellulare una volta fatto installa l'apk e vai avanti
-
Comunque ragazzi, il mio è un Super martphone, sono Veramente soddisfatto.
-
Dopo un "pochino" di tempo mi sono arrivati da "aliexpress" il vetro proteggi schermo e la batteria originale lenovo.la batteria la sto usando adesso e non vedo problemi.il "glass screen protector pro" lo sto usando da 3 giorni.rispetto alla normale pellicola si perde un po' di luminosità ,la sensibilità con le dita anche sporche di olio o usando i guanti quelli per montaggio da officina non é cambiata,la superficie é molto scorrevole rispetto alla pellicola che mi si graffia subito e diventa ruvida.purtroppo devo dire che i miei pennini da €2 non funzionano più come prima
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
pino_pinot2001
Comunque ragazzi, il mio è un Super martphone, sono Veramente soddisfatto.
Anche il mio, a parte il problema già esposto, va bene.
Vi chiedo se installo la nuova room, poi posso disinstallare le applicazioni prenstallate come calendario e musica, a mio parere veramente pedsime?
-
Certo lo puoi fare anche con titanium o root uninstal
-
Salve ragazzi ho regalato questo cellulare alla mia ragazza e finalmente dopo mille peripezie (dogana) è arrivato nelle sue mani. Come prima cosa ho bloccato tutte le applicazioni che facevano "lo stesso lavoro" come i 3 browser installati. Funziona tutto le notifiche arrivano ma ho 3 problemi! La lockscreen pur avendo scaricato quella di go-launcher dopo un po' ritorna quella di default. Secondo problema il dialer non prende i contatti dall'account google , ho scaricato un altro dialer ma quando riceve una telefonata subentra quello di default con gli ideogrammi. Terzo problema il più importante un consumo eccessivo della batteria ,per fare un esempio da spento senza usarlo nulla la batteria è calata dal 50% al 4% da cosa puó dipendere ? Grazie fin da ora
Inviato dal mio Lenovo S5000-H usando Androidiani App
-
In primis le batterie in genere hanno bisogno, per rendere al massimo, di almeno 5,6 cicli di ricarica. Poi dipende da quale versione di rom è installata. Lenovo nell'anima, la 1447 ha ottimizzato il consumo. Presumo, che avendo la acquistato da poco, sia aggiornarlo. Se così non fosse, dovrai installare la 1447 di un ragazzo spagnolo.