Visualizzazione stampabile
-
aspettando aspettando... e nel mentre vi leggo... lasciate che lanci una stramaledizione a tutte le DOGANE del pianeta...estendendo in parte l'anatema anche ai corrieri altrettanto stramaledetti...
finchè ne prendo possesso magary arriva la cyano :D ahahhahah
scusate lo sfogo OT
poi sullo store "giallo" dove l'ho acquistato lascerò le mie debite considerazioni...
-
Ma quale cyano, poco diffuso nel mondo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pino_pinot2001
Ma quale cyano, poco diffuso nel mondo.
Stando sempre a fare aggiornamenti all thread del modding e cercando room e recovery ho scoperto che questo device e più diffuso di quanto pensiamo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Stando sempre a fare aggiornamenti all thread del modding e cercando room e recovery ho scoperto che questo device e più diffuso di quanto pensiamo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
e ce lo dici così "amabilmente" :D ahahhahahah...
il device sarà diffuso perchè chi ha un pò di occhio a leggere uan scheda tecnica ci trova qualcosa di discreto... il problema (se così lo vogliamo definire) che il rapporto diffusione:disponibilità rom mi sembra ancora poco favorevole.
ne vengo (come credo la stragrandemaggioranzadivoi da samsung..quindi...) sarò abituato male
-
Quote:
bibbino
il device sarà diffuso perchè chi ha un pò di occhio a leggere uan scheda tecnica ci trova qualcosa di discreto... il problema (se così lo vogliamo definire) che il rapporto diffusione:disponibilità rom mi sembra ancora poco favorevole.
ne vengo (come credo la stragrandemaggioranzadivoi da samsung..quindi...) sarò abituato male
Io ne ho presi 3..
-
Quote:
bibbino
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6536002]Stando sempre a fare aggiornamenti all thread del modding e cercando room e recovery ho scoperto che questo device e più diffuso di quanto pensiamo
Androidiani App
ne vengo (come credo la stragrandemaggioranzadivoi da samsung..quindi...) sarò abituato male[/QUOTE]
Hahaha io vengo da uno dei più modati telefoni s plus. Che la cyano era gestita dal team win in persona ma infatti dico una room fatta bene può diventare famosissima in un istante per sto cell che non ne ha
-
Quote:
AndreiSBlaksS
una room fatta bene può diventare famosissima in un istante per sto cell che non ne ha
ecco, questa considerazione è azzeccatissima
-
Ragazzi ho qualche per piccolo problema di su riscaldamento da qualche giorno mi si riscalda in 5 min persino con minecraft hahaha e parlo della cpu perche la batteria e fredda
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Ragazzi ho qualche per piccolo problema di su riscaldamento da qualche giorno mi si riscalda in 5 min persino con minecraft hahaha e parlo della cpu perche la batteria e fredda
Questa cosa mi preoccupa il MTK sta mostrando la sua vera faccia che gli ha reso la fama
Androidiani App
-
Ragazzi, ciao a tutti! Io sto cercando un nuovo telefono e mi affascinano i lenovo che già conosco con ottima soddisfazione coi pc e il rapporto qualità prezzo mi sembra ineguagliabile! E poi stiamo parlando di lenovo non wachui cinesata pazzesca! Ora un dubbio atroce mi blocca: io non ho mai rootato niente e non vorrei nemmeno mettermi xke sono libero professionista e non ho molto tempo anche se smanettare mi piace! Ora, i dubbi li saprete già: sento di molti problemi, di app cinesi che non si disinstallano, lte che non funziona.. Mi date qualche dritta? E poi.. L'a806 sia economico ma con ottime caratteristiche soprattutto nel concreto visto che ci lavoro col telefono! Però ho visto anche il vibe x2 che è più bello esteticamente e x certe caratteristiche di design. Poi ho letto delle altre serie p e k.. Io ho 250 € di budget, che mi consigliate? Grazie mille sin d'ora!