Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oragonexus
Ragazzi, ciao a tutti! Io sto cercando un nuovo telefono e mi affascinano i lenovo che già conosco con ottima soddisfazione coi pc e il rapporto qualità prezzo mi sembra ineguagliabile! E poi stiamo parlando di lenovo non wachui cinesata pazzesca! Ora un dubbio atroce mi blocca: io non ho mai rootato niente e non vorrei nemmeno mettermi xke sono libero professionista e non ho molto tempo anche se smanettare mi piace! Ora, i dubbi li saprete già: sento di molti problemi, di app cinesi che non si disinstallano, lte che non funziona.. Mi date qualche dritta? E poi.. L'a806 sia economico ma con ottime caratteristiche soprattutto nel concreto visto che ci lavoro col telefono! Però ho visto anche il vibe x2 che è più bello esteticamente e x certe caratteristiche di design. Poi ho letto delle altre serie p e k.. Io ho 250 € di budget, che mi consigliate? Grazie mille sin d'ora!
Aspetta marzo e vai sul nuovo zefone madre Asus con 4gb RAM e 64bit intel
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
oragonexus
Ragazzi, ciao a tutti! Io sto cercando un nuovo telefono e mi affascinano i lenovo che già conosco con ottima soddisfazione coi pc e il rapporto qualità prezzo mi sembra ineguagliabile! E poi stiamo parlando di lenovo non wachui cinesata pazzesca! Ora un dubbio atroce mi blocca: io non ho mai rootato niente e non vorrei nemmeno mettermi xke sono libero professionista e non ho molto tempo anche se smanettare mi piace! Ora, i dubbi li saprete già: sento di molti problemi, di app cinesi che non si disinstallano, lte che non funziona.. Mi date qualche dritta? E poi.. L'a806 sia economico ma con ottime caratteristiche soprattutto nel concreto visto che ci lavoro col telefono! Però ho visto anche il vibe x2 che è più bello esteticamente e x certe caratteristiche di design. Poi ho letto delle altre serie p e k.. Io ho 250 € di budget, che mi consigliate? Grazie mille sin d'ora!
Per 250 opterei per un note 3 neo se per te le dimensioni non sono un problema.. Comunque io con il lenovo mo trovo davvero bene..
Il sistema di risparmio energetico del'a806 è diverso dagli smartphone tradizionali, decidi te quali app tenere aperte per ricevere le notifiche, per la rom non è difficile, basta seguire la guida..
-
Quote:
AndreiSBlaksS
[quote name="oragonexus" post=6537296]Ragazzi, ciao a tutti! Io sto cercando un nuovo telefono e mi affascinano i lenovo che già conosco con ottima soddisfazione coi pc e il rapporto qualità prezzo mi sembra ineguagliabile! E poi stiamo parlando di lenovo non wachui cinesata pazzesca! Ora un dubbio atroce mi blocca: io non ho mai rootato niente e non vorrei nemmeno mettermi xke sono libero professionista e non ho molto tempo anche se smanettare mi piace! Ora, i dubbi li saprete già: sento di molti problemi, di app cinesi che non si disinstallano, lte che non funziona.. Mi date qualche dritta? E poi.. L'a806 sia economico ma con ottime caratteristiche soprattutto nel concreto visto che ci lavoro col telefono! Però ho visto anche il vibe x2 che è più bello esteticamente e x certe caratteristiche di design. Poi ho letto delle altre serie p e k.. Io ho 250 € di budget, che mi consigliate? Grazie mille sin d'ora!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sul forum si parla di sto telefono e uno dei top 2015 a partire da 199€ la versione 2gb RAM pero l'unica cosa brutta e che esce a marzo o giù di li non ricordo giusto
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Avete girato e dirottato su altri marchi e modelli.. Non mi consigliate dunque un lenovo?
-
Quote:
salem82
[quote name="oragonexus" post=6537296]Ragazzi, ciao a tutti! Io sto cercando un nuovo telefono e mi affascinano i lenovo che già conosco con ottima soddisfazione coi pc e il rapporto qualità prezzo mi sembra ineguagliabile! E poi stiamo parlando di lenovo non wachui cinesata pazzesca! Ora un dubbio atroce mi blocca: io non ho mai rootato niente e non vorrei nemmeno mettermi xke sono libero professionista e non ho molto tempo anche se smanettare mi piace! Ora, i dubbi li saprete già: sento di molti problemi, di app cinesi che non si disinstallano, lte che non funziona.. Mi date qualche dritta? E poi.. L'a806 sia economico ma con ottime caratteristiche soprattutto nel concreto visto che ci lavoro col telefono! Però ho visto anche il vibe x2 che è più bello esteticamente e x certe caratteristiche di design. Poi ho letto delle altre serie p e k.. Io ho 250 € di budget, che mi consigliate? Grazie mille sin d'ora!
Per 250 opterei per un note 3 neo se per te le dimensioni non sono un problema.. Comunque io con il lenovo mo trovo davvero bene..
Il sistema di risparmio energetico del'a806 è diverso dagli smartphone tradizionali, decidi te quali app tenere aperte per ricevere le notifiche, per la rom non è difficile, basta seguire la guida..[/QUOTE]
A me sembra che il note 3 neo sia un pò peggiorativo, no? Cmq quindi occorre mettere le mani sulla rom.. Se lo prendo e tengo così com'è non è possibile?
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho guardato le caratteristiche ed in effetti sembra davvero una bomba e Asus è garanzia di qualità! Grazie dell'ottimo consiglio!
-
Con il cambio di adesso, la Cina per me Non esiste più, per non parlare della dogana. Finish
-
Mi consigliate la prevendita del zenfone 2 su etotalk? Ho letto che non serve inserire rom, play store ecc. Se avete qualche dritta, vi ringrazio!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
grazie ...ci provo ma sono un principiante...speriamo bene!!
-
Quote:
oragonexus
Mi consigliate la prevendita del zenfone 2 su etotalk? Ho letto che non serve inserire rom, play store ecc. Se avete qualche dritta, vi ringrazio!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Personalmente sconsiglio le prevendite perché non si sa mai cosa arriva :)... Soprattutto se si acquista dalla Cina conviene attendere un pelo di più e vedere i feedback dei primi utenti. Anche "i grandi" da noi spesso hanno iniziato con terminali fallati, per correggere la rotta dopo le prime sfornate... Conviene attendere un po' e vedere :)... Anche il prezzo di vendita da noi, magari :)... Poi ognuno ha i suoi metodi e le sue opinioni, quindi qualcuno potrebbe dirti tutt'altro :)...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App