Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oragonexus
Ragazzi, ciao a tutti! Io sto cercando un nuovo telefono e mi affascinano i lenovo che già conosco con ottima soddisfazione coi pc e il rapporto qualità prezzo mi sembra ineguagliabile! E poi stiamo parlando di lenovo non wachui cinesata pazzesca! Ora un dubbio atroce mi blocca: io non ho mai rootato niente e non vorrei nemmeno mettermi xke sono libero professionista e non ho molto tempo anche se smanettare mi piace! Ora, i dubbi li saprete già: sento di molti problemi, di app cinesi che non si disinstallano, lte che non funziona.. Mi date qualche dritta? E poi.. L'a806 sia economico ma con ottime caratteristiche soprattutto nel concreto visto che ci lavoro col telefono! Però ho visto anche il vibe x2 che è più bello esteticamente e x certe caratteristiche di design. Poi ho letto delle altre serie p e k.. Io ho 250 € di budget, che mi consigliate? Grazie mille sin d'ora!
Aspetta marzo e vai sul nuovo zefone madre Asus con 4gb RAM e 64bit intel
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
oragonexus
Ragazzi, ciao a tutti! Io sto cercando un nuovo telefono e mi affascinano i lenovo che già conosco con ottima soddisfazione coi pc e il rapporto qualità prezzo mi sembra ineguagliabile! E poi stiamo parlando di lenovo non wachui cinesata pazzesca! Ora un dubbio atroce mi blocca: io non ho mai rootato niente e non vorrei nemmeno mettermi xke sono libero professionista e non ho molto tempo anche se smanettare mi piace! Ora, i dubbi li saprete già: sento di molti problemi, di app cinesi che non si disinstallano, lte che non funziona.. Mi date qualche dritta? E poi.. L'a806 sia economico ma con ottime caratteristiche soprattutto nel concreto visto che ci lavoro col telefono! Però ho visto anche il vibe x2 che è più bello esteticamente e x certe caratteristiche di design. Poi ho letto delle altre serie p e k.. Io ho 250 € di budget, che mi consigliate? Grazie mille sin d'ora!