CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 108 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oragonexus Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ciao a tutti! Io sto cercando un nuovo telefono e mi affascinano i lenovo che già conosco con ottima soddisfazione coi pc e il rapporto qualità prezzo mi sembra ineguagliabile! E poi stiamo parlando di lenovo non wachui cinesata pazzesca! Ora un dubbio atroce mi blocca: io non ho mai rootato niente e non vorrei nemmeno mettermi xke sono libero professionista e non ho molto tempo anche se smanettare mi piace! Ora, i dubbi li saprete già: sento di molti problemi, di app cinesi che non si disinstallano, lte che non funziona.. Mi date qualche dritta? E poi.. L'a806 sia economico ma con ottime caratteristiche soprattutto nel concreto visto che ci lavoro col telefono! Però ho visto anche il vibe x2 che è più bello esteticamente e x certe caratteristiche di design. Poi ho letto delle altre serie p e k.. Io ho 250 € di budget, che mi consigliate? Grazie mille sin d'ora!
    Aspetta marzo e vai sul nuovo zefone madre Asus con 4gb RAM e 64bit intel

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

2. Il seguente Utente ha ringraziato AndreiSBlaksS per il post:

oragonexus (23-01-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ciao a tutti! Io sto cercando un nuovo telefono e mi affascinano i lenovo che già conosco con ottima soddisfazione coi pc e il rapporto qualità prezzo mi sembra ineguagliabile! E poi stiamo parlando di lenovo non wachui cinesata pazzesca! Ora un dubbio atroce mi blocca: io non ho mai rootato niente e non vorrei nemmeno mettermi xke sono libero professionista e non ho molto tempo anche se smanettare mi piace! Ora, i dubbi li saprete già: sento di molti problemi, di app cinesi che non si disinstallano, lte che non funziona.. Mi date qualche dritta? E poi.. L'a806 sia economico ma con ottime caratteristiche soprattutto nel concreto visto che ci lavoro col telefono! Però ho visto anche il vibe x2 che è più bello esteticamente e x certe caratteristiche di design. Poi ho letto delle altre serie p e k.. Io ho 250 € di budget, che mi consigliate? Grazie mille sin d'ora!
    Per 250 opterei per un note 3 neo se per te le dimensioni non sono un problema.. Comunque io con il lenovo mo trovo davvero bene..
    Il sistema di risparmio energetico del'a806 è diverso dagli smartphone tradizionali, decidi te quali app tenere aperte per ricevere le notifiche, per la rom non è difficile, basta seguire la guida..

Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    [quote name="oragonexus" post=6537296]Ragazzi, ciao a tutti! Io sto cercando un nuovo telefono e mi affascinano i lenovo che già conosco con ottima soddisfazione coi pc e il rapporto qualità prezzo mi sembra ineguagliabile! E poi stiamo parlando di lenovo non wachui cinesata pazzesca! Ora un dubbio atroce mi blocca: io non ho mai rootato niente e non vorrei nemmeno mettermi xke sono libero professionista e non ho molto tempo anche se smanettare mi piace! Ora, i dubbi li saprete già: sento di molti problemi, di app cinesi che non si disinstallano, lte che non funziona.. Mi date qualche dritta? E poi.. L'a806 sia economico ma con ottime caratteristiche soprattutto nel concreto visto che ci lavoro col telefono! Però ho visto anche il vibe x2 che è più bello esteticamente e x certe caratteristiche di design. Poi ho letto delle altre serie p e k.. Io ho 250 € di budget, che mi consigliate? Grazie mille sin d'ora!

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sul forum si parla di sto telefono e uno dei top 2015 a partire da 199€ la versione 2gb RAM pero l'unica cosa brutta e che esce a marzo o giù di li non ricordo giusto

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avete girato e dirottato su altri marchi e modelli.. Non mi consigliate dunque un lenovo?
    --
    Oragonexus

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    [quote name="oragonexus" post=6537296]Ragazzi, ciao a tutti! Io sto cercando un nuovo telefono e mi affascinano i lenovo che già conosco con ottima soddisfazione coi pc e il rapporto qualità prezzo mi sembra ineguagliabile! E poi stiamo parlando di lenovo non wachui cinesata pazzesca! Ora un dubbio atroce mi blocca: io non ho mai rootato niente e non vorrei nemmeno mettermi xke sono libero professionista e non ho molto tempo anche se smanettare mi piace! Ora, i dubbi li saprete già: sento di molti problemi, di app cinesi che non si disinstallano, lte che non funziona.. Mi date qualche dritta? E poi.. L'a806 sia economico ma con ottime caratteristiche soprattutto nel concreto visto che ci lavoro col telefono! Però ho visto anche il vibe x2 che è più bello esteticamente e x certe caratteristiche di design. Poi ho letto delle altre serie p e k.. Io ho 250 € di budget, che mi consigliate? Grazie mille sin d'ora!
    Per 250 opterei per un note 3 neo se per te le dimensioni non sono un problema.. Comunque io con il lenovo mo trovo davvero bene..
    Il sistema di risparmio energetico del'a806 è diverso dagli smartphone tradizionali, decidi te quali app tenere aperte per ricevere le notifiche, per la rom non è difficile, basta seguire la guida..[/QUOTE]

A me sembra che il note 3 neo sia un pò peggiorativo, no? Cmq quindi occorre mettere le mani sulla rom.. Se lo prendo e tengo così com'è non è possibile?
    --
    Oragonexus

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ho guardato le caratteristiche ed in effetti sembra davvero una bomba e Asus è garanzia di qualità! Grazie dell'ottimo consiglio!
    --
    Oragonexus

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Con il cambio di adesso, la Cina per me Non esiste più, per non parlare della dogana. Finish

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Mi consigliate la prevendita del zenfone 2 su etotalk? Ho letto che non serve inserire rom, play store ecc. Se avete qualche dritta, vi ringrazio!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    --
    Oragonexus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie ...ci provo ma sono un principiante...speriamo bene!!

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Mi consigliate la prevendita del zenfone 2 su etotalk? Ho letto che non serve inserire rom, play store ecc. Se avete qualche dritta, vi ringrazio!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Personalmente sconsiglio le prevendite perché non si sa mai cosa arriva ... Soprattutto se si acquista dalla Cina conviene attendere un pelo di più e vedere i feedback dei primi utenti. Anche "i grandi" da noi spesso hanno iniziato con terminali fallati, per correggere la rotta dopo le prime sfornate... Conviene attendere un po' e vedere ... Anche il prezzo di vendita da noi, magari ... Poi ognuno ha i suoi metodi e le sue opinioni, quindi qualcuno potrebbe dirti tutt'altro ...

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

oragonexus (24-01-15)

Pagina 77 di 108 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio