Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un altro problema ...quando sono in modalitá silenziosa alcune chiamate fanno squillare lo smartphone ...compare la scritta " calls from the vip ring will be opened after 10 second" non riesco a capire dove andare per risolvere questo problema. Grazie sin da ora!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
adramelech
Ragazzi un altro problema ...quando sono in modalitá silenziosa alcune chiamate fanno squillare lo smartphone ...compare la scritta " calls from the vip ring will be opened after 10 second" non riesco a capire dove andare per risolvere questo problema. Grazie sin da ora!
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Che rom stai utilizzando?
-
Quote:
arigh
[quote name="adramelech" post=6538333]Ragazzi un altro problema ...quando sono in modalitá silenziosa alcune chiamate fanno squillare lo smartphone ...compare la scritta " calls from the vip ring will be opened after 10 second" non riesco a capire dove andare per risolvere questo problema. Grazie sin da ora!
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Che rom stai utilizzando?[/QUOTE]
Vibeui_v2.0_9432_st_a806
-
Ma prendilo dal sito asus, con il cambio di oggi +dogana e senza garanzia, non ti conviene prenderlo in Cina. Ormai quel canale è morto.
-
Vibeui_v2.0_9432_st_a806
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con la rom 1447 non ho questo problema
-
Quote:
pino_pinot2001
Ma prendilo dal sito asus, con il cambio di oggi +dogana e senza garanzia, non ti conviene prenderlo in Cina. Ormai quel canale è morto.
Io dico che la prima serie e meglio evitarla cit.iPhone 6 e Samsung s5 la prima serie e destinata ad avere delle sviste finché non arriva in mano degli utenti la ditta non crea un telefono senza problemi hardwer o case e il zenfone e destinato anche al europa vale prenderlo in Europa cosi sei coperto dalla garanzia Asus
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
ZTE z7 nubia mini una bomba bello e potente, e si può acquistare da uno store in Italia. Altrimenti altro gioiello, Huawei ascend p7, veramente favoloso in tutto e per tutto, lo vende Amazon.it a 285 euro con garanzia e spedizione prime. Questi sono veramente due gioielli.
-
Risolti i problemi ho messo la 1447...decisamente meglio
-
IN arrivo una nuova versione si tratta della A806 VibeUI 2.0 version: VIBEUI_V2.0_1501_7.80.1_DEV_A806 per adesso solo versione developers
[Directory Lenovo]
"prima del numero di telefono da comporre 0" nuovo aumento IP intelligente chiamata "senza i numeri di composizione IP" e le opzioni
Smart finitura finitura Contatto: aiutare a pulire senza nome e il numero di un contatto vuoto
Aggiunto il supporto per il nuovo contatto di gruppo Dettagli: edificator più conveniente
regolazione scorrevole informazioni elenco Aggiunto: dial-up, eliminare, aggiungere nero per ottenere un lapsus
Pagine Nuova vita: mangiare, bere, prendere
Aggiunto il supporto dell'immagine collettiva: più visivamente
Aggiunto da informazione di massa intelligente dei pacchetti: SMS all'ingrosso più comodo
Ulteriori informazioni sulla lista di Avatar: la navigazione più intuitiva
nuova aggregazione classe di notifica messaggio: anche un mondo pulito di informazioni
nuova Smart finitura contatto: rottura con nessun nome e nessun numero di contatti
nuove bolle colorate e: informazioni personalizzate stile bolla
Edit contatti della rubrica di ottimizzare opzione indirizzo di comunicazione predefinita: versione domestica rettificato per le strade della città
Ottimizzare i popup di informazione si regolano cancellati e il layout chiuso: fine di prevenire abusi
scivolo Ottimizzato eliminare i messaggi di aumentare l'efficienza dinamica: più vivide
semplice con due dita interruttore Poke / Modalità Particolare ottimizzata: semplice o esaustivo, quello che si può chiamare
Optimization aggiungere contatti conto QQ QQ e-mail generata automaticamente: per voi di pensare un passo
-
Quote:
AndreiSBlaksS
IN arrivo una nuova versione si tratta della A806 VibeUI 2.0 version: VIBEUI_V2.0_1501_7.80.1_DEV_A806 per adesso solo versione developers
[Directory Lenovo]
"prima del numero di telefono da comporre 0" nuovo aumento IP intelligente chiamata "senza i numeri di composizione IP" e le opzioni
Smart finitura finitura Contatto: aiutare a pulire senza nome e il numero di un contatto vuoto
Aggiunto il supporto per il nuovo contatto di gruppo Dettagli: edificator più conveniente
regolazione scorrevole informazioni elenco Aggiunto: dial-up, eliminare, aggiungere nero per ottenere un lapsus
Pagine Nuova vita: mangiare, bere, prendere
Aggiunto il supporto dell'immagine collettiva: più visivamente
Aggiunto da informazione di massa intelligente dei pacchetti: SMS all'ingrosso più comodo
Ulteriori informazioni sulla lista di Avatar: la navigazione più intuitiva
nuova aggregazione classe di notifica messaggio: anche un mondo pulito di informazioni
nuova Smart finitura contatto: rottura con nessun nome e nessun numero di contatti
nuove bolle colorate e: informazioni personalizzate stile bolla
Edit contatti della rubrica di ottimizzare opzione indirizzo di comunicazione predefinita: versione domestica rettificato per le strade della città
Ottimizzare i popup di informazione si regolano cancellati e il layout chiuso: fine di prevenire abusi
scivolo Ottimizzato eliminare i messaggi di aumentare l'efficienza dinamica: più vivide
semplice con due dita interruttore Poke / Modalità Particolare ottimizzata: semplice o esaustivo, quello che si può chiamare
Optimization aggiungere contatti conto QQ QQ e-mail generata automaticamente: per voi di pensare un passo
E' già un pò che è disponibile questa ROM, si tratta di un'aggiornamento ufficiale di Lenovo, ma poi il discorso è sempre quello della lingua, cinese /inglese...e con morelocale mica fai miracoli...cmq se ti và di provarla...:D