E come hai fatto ad installarla? Ti ha mantenuto il root, la Recovery e quella originale? Da dove l'hai scaricata.
Visualizzazione stampabile
E come hai fatto ad installarla? Ti ha mantenuto il root, la Recovery e quella originale? Da dove l'hai scaricata.
Credo che con aggiornamento tramite ota, perdi i permessi di root e se non hai la recovey originale non ti aggiorna
Io comunque ho preso un altro Smartphone, si chiama Tsipras, è prodotto in Grecia, uno schermo favoloso, è fluido e monta una rom multilingua. Per tutto il mondo oppresso. Mi sta facendo sognare.
A parte i scherzi, i migliori secondo me per questa fascia, sono: ZTE z7 nubia mini, huawei ascend p7, huawei honor 6 quello con 3 giga di RAM. Questi a mio avviso sono i migliori di fascia. Lo Huawei ascend p7 è anche bellissimo.
[quote name="pino_pinot2001" post=6546218]E come hai fatto ad installarla? Ti ha mantenuto il root, la Recovery e quella originale? Da dove l'hai scaricata.[/QUOTE]
Allora lo trovi nella sezione di needroom su originale update e fai il flash da recovery twrp mds nel mio caso perdi i robot pero gli reinstallare la twrp automaticamente se vuoi scaricarlo ricordo la stabile version no la developers che te la riconosce come costom
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Perdi il root , e se reinstalli la twrp non ti fa l'aggiornamento ota perché la recovey non è originale
Non né vale la pena, per fare cosa? Perdere tempo a ripulire il tutto ecc.
A me segna gli aggiornamenti non serve la recovery originale ed era solo per risolvere i problemi di riscaldamento che sembrano scomparsi ho fatto format all da flashtool ho pulito anche il processore hahah anche del imei se e per questo hahah
Sinceramente il mio è un frigorifero, va che è una meraviglia. Io seguo un vecchio adagio che dice : se va bene non toccarlo, perché a forza di rompergli le scatole, si potrebbe storcere e mollarti.
Hahaha lo so ma dipende quanto lo usi io proprio lo uso molto per i giochi quindi stress test ogni giorno hahah e ho cominciato a notare queste anomalie di riscaldamento troppo precoce di solito ci volevano 15 \20min dopo ha cominciato persino dopo 5min e non la batteria il processore ma adesso vedo che ho risolto ci mette 10/15 min