Visualizzazione stampabile
-
Ok, allora è giustificata la ricerca a migliorare. No io non ci gioco, mi diverto a suonare il pianoforte. Ma ho la passione per la tecnologia, ma credo che sto esagerando, e per questo gli voglio dare un taglio. Mi sto rendendo conto, che stiamo impazzendo con questi aggeggi. Meglio tornare con i piedi a terra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pino_pinot2001
Ok, allora è giustificata la ricerca a migliorare. No io non ci gioco, mi diverto a suonare il pianoforte. Ma ho la passione per la tecnologia, ma credo che sto esagerando, e per questo gli voglio dare un taglio. Mi sto rendendo conto, che stiamo impazzendo con questi aggeggi. Meglio tornare con i piedi a terra.
Lo so sopratutto quando hai il cellulare nella sezione moddign molto seguita vai a finire che ogni settimana cambi room hahah io ero arrivato a quel punto
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Io prima di mettere la 1447 spagnola avevo una 1439 customizzata multilingua dal venditore che ho aggiornato da ota e avendo cwm mod come recovery mi ha chiesto se volevo fixare il root e così ho fatto...tutto regolare...;) Poi ho voluto provare la spagnola per vedere se c'era più italiano e l'ho trovata un pò più "pulita"...ma meno italiano...ma poche differenze sostanziali. I problemi che volevo risolvere c'erano cmq....ho lasciato quella e risolto per altre strade.
-
Quote:
pino_pinot2001
A parte i scherzi, i migliori secondo me per questa fascia, sono: ZTE z7 nubia mini, huawei ascend p7, huawei honor 6 quello con 3 giga di RAM. Questi a mio avviso sono i migliori di fascia. Lo Huawei ascend p7 è anche bellissimo.
Non sono d'accordo...quelli che nomini tu sono telefoni che mediamente costano 100/150€ in più del nostro A806...potrei capire Nubia Z5s da che l'ho trovato a 175€ con spedizione europa...e cmq costa di più anche se è sicuramente un ottimo smartphone...
-
Allora, quando si dice che costa 150 euro è inesatto, perché si deve aggiungere 32 euro di dogana, e mediamente 20/22 euro di spedizione e sono circa 200 euro, al cambio di oggi è così. Per avere cosa? Un Cell. Che il mio va benissimo, ma che molti si lamentano, come mille problemi di lingua ecc. Ecc.. In aggiunta senza garanzia. Il Huawei ascend p7 Amazon.it lo vende a 280 euro circa, vuoi mettere? Guarda le recensioni, Snapdragon 4g con tutti gli operatori bellissimo Gorilla Glass davanti e dietro. Ma di cosa stiamo parlando, tutte cose da considerare.
-
Quote:
pino_pinot2001
Allora, quando si dice che costa 150 euro è inesatto, perché si deve aggiungere 32 euro di dogana, e mediamente 20/22 euro di spedizione e sono circa 200 euro, al cambio di oggi è così. Per avere cosa? Un Cell. Che il mio va benissimo, ma che molti si lamentano, come mille problemi di lingua ecc. Ecc.. In aggiunta senza garanzia. Il Huawei ascend p7 Amazon.it lo vende a 280 euro circa, vuoi mettere? Guarda le recensioni, Snapdragon 4g con tutti gli operatori bellissimo Gorilla Glass davanti e dietro. Ma di cosa stiamo parlando, tutte cose da considerare.
Da grossoshop viene 138+20€ (dicono senza dogana), quindi 160€ totali... o almeno così parrebbe... 280 sono tanti in più, e se dovessi arrivare a 280 piuttosto credo prenderei l'honor 6 :-/
-
Quote:
pino_pinot2001
Io lo pagato 136 +20+25 + 10(pellicola di vetro )
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
pino_pinot2001
Ma io intendo dire che sono proprio di un'altra categoria di prezzo e di prestazione...A ma và benissimo, ma se avessi voluto spendere avevo solo l'imbarazzo della scelta, poi per quanto riguarda i problemi...molti se li sono andati a cercare consapevolmente (come me) comprando uno smartphone che NON è per il mercato internazionale ma solo per Cina/HongKong quindi da li supporto lingua limitato cinese inglese...per gli altri...mi dispiace...forse sarebbe meglio che prima di effettuare un acquisto del genere si informino meglio.
Detto questo: Tel.+leather case+silicon case+2pellicole+spedizione NLpost. = 155€ circa (all'epoca, inizi di dicembre)
-
Che poi ad essere pignoli Ascend P7 non monta Snapdragon ma Hisilicon Kirin 910T Quad-core 1.8GHz
:):):)
-
Io l'ho pagato 164€ con spedizione Europa (totalmente gratuita)