Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mustang89
Ma assolutamente no. La leather case è un case di pelle di bassa qualità. Devi comprare un case da loro solo se ti serve immediatamente, altrimenti costa di meno su ali. Io con il p780 avevo la scelta tra quello da 5 dollari che dici tu, quella originale che loro vendevano a 20 dollari e quella nillkin a 15. Con 12 euro me ho prese due. Il mio consiglio è quello di prendere gli accessori originali, sono fatti benissimo. Il mio case tra l'altro spegne lo schermo quando lo chiudo e lo accende quando lo apro. Non so se per l'a8 è disponibile la stessa vastità di accessori però.
Su etotalk mi stai quasi, ma quasi, convincendo anche se i feedback in giro fanno paura, tutti evidenziano la velocità della spedizione ma quelli che poi hanno avuto problemi se la sono vista brutta. Per la mia esperienza, The Best rimane sempre **********.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Mustang89
Vista, è identica a quella che mi è arrivata gratis con lo xiaomi, più il resto non ti dico.
-
Quote:
elcaruga
Vista, è identica a quella che mi è arrivata gratis con lo xiaomi, più il resto non ti dico.
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Per l'assistenza, solo uno store con sede in Italia da sicurezze. All'estero, uno vale l'altro. I miei vecchi cellulari italiani mi hanno lasciato a piedi per mesi prima di essere sistemati.
Come fa ad essere identica se c'è tanto di scritta lenovo sul case e sulla confezione?
-
Quote:
Mustang89
[quote name="elcaruga" post=6011125]Vista, è identica a quella che mi è arrivata gratis con lo xiaomi, più il resto non ti dico.
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Per l'assistenza, solo uno store con sede in Italia da sicurezze. All'estero, uno vale l'altro. I miei vecchi cellulari italiani mi hanno lasciato a piedi per mesi prima di essere sistemati.
Come fa ad essere identica se c'è tanto di scritta lenovo sul case e sulla confezione?[/QUOTE]
Tralasciando il Brand il materiale nonché il colore sembra esattamente quello, non penso che per questi articoli visto il costo usino materiale dissimili.
-
Il case da un dollaro per a820 di eto aveva i bordi poco rifiniti e materiale scadente, quello nillkin in foto identico aveva una cura maniacale e materiali bellissimi al tocco. Poi io mi fido di lenovo, visto che punta sulla qualità e non sul prezzo. Xiaomi è una piccola azienda tutto sommato, fa solo pochi modelli di smartphone e vende ufficialmente solo in Cina. Lenovo possiede Motorola e IBM, non so se mi spiego... Se su un'accessorio ci mette il suo marchio la qualità sarà pari ai suoi terminali, come nel caso del mio esempio. Poi comunque costano pochi euro, comprali entrambi e ci fai sapere.
-
[quote name="Mustang89" post=6011177]Il case da un dollaro per a820 di eto aveva i bordi poco rifiniti e materiale scadente, quello nillkin in foto identico aveva una cura maniacale e materiali bellissimi al tocco. Poi io mi fido di lenovo, visto che punta sulla qualità e non sul prezzo. Xiaomi è una piccola azienda tutto sommato, fa solo pochi modelli di smartphone e vende ufficialmente solo in Cina. Lenovo possiede Motorola e IBM, non so se mi spiego... Se su un'accessorio ci mette il suo marchio la qualità sarà pari ai suoi terminali, come nel caso del mio esempio. Poi comunque costano pochi euro, comprali entrambi e ci fai sapere.[/QUOTE]
Lenovo per me è una grande azienda e volevo a tutti i costi un loro PC e adesso anche lo smartphone, se faranno le lavatrici la prenderò con il loro marchio. Xiaomi però è al terzo posto al mondo come vendite(classifica pubblicata il mese scorso) e al primo posto in Cina, ha doppiato Apple e ora superato Samsung, non so se mi spiego.
Comunque un'azienda seria precisa e maniacale, non dovrebbe permettere che un loro prodotto venga commercializzato con tutta questa confusione sulle proprie specifiche.
-
No, era al primo in Cina prima che lenovo pubblicasse i suoi risultati. La terza al mondo è huawei. Lenovo forse l'aveva superata da sola, di sicuro conteggiando anche Motorola. Per quanto grande sia la Cina, se vendi solo lì non puoi primeggiare nel mondo. Di sicuro xiaomi è assieme a lenovo il marchio che si contende il primato nel primo mercato mondiale.
-
Quote:
Mustang89
No, era al primo in Cina prima che lenovo pubblicasse i suoi risultati. La terza al mondo è huawei. Lenovo forse l'aveva superata da sola, di sicuro conteggiando anche Motorola. Per quanto grande sia la Cina, se vendi solo lì non puoi primeggiare nel mondo. Di sicuro xiaomi è assieme a lenovo il marchio che si contende il primato nel primo mercato mondiale.
Nella classifica degli smartphone più venduti al mondo(aggiornato al 11 agosto) ci sono xiaomi mi3 al settimo posto e xiaomi redrice al nono, poi è monopolio Apple samsung. È logico che altre classifiche tengono conto di vendite anche di altre tipologie di prodotti nonché di marchi acquisiti.
-
C'è da dire inoltre che xiaomi sta facendo il botto di vendite con quanti modelli? Cinque? Lenovo ne ha più del doppio solo con la serie A, poi c'è tutta la serie S, poi la P e i Vibe. Per non parlare di huawei e il suo esercito di smartphone, così come LG e lasciamo stare Samsung. Dovrebbero fare una classifica che come risultato da il rapporto tra le vendite e il numero di smartphone commercializzati.
-
Che bello adesso ho trovato un sito che lo vende con tutte le caratteristiche a posto, peccato che monta la mali 400mp2 anziché la mali 450. Peccato. Ma sta Lenovo fatta di precisi, seri e maniacali a chi danno i prodotti da vendere?