Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salem82
Mio è arrivata la pellicola in vetro temperato.. Ho sbagliato a metterla... L'ho scaraventata nella spazzatura incazzatissimo... Nel ha ordinato un'altra... Stavolta la mette una cinese che le sa mettere bene
Avevo fatto la cazz ... volata anche io... Sapone neutro e acqua tiepida... Molto delicatamente... Risciacquo in acqua demineralizzata... Bisogna che sia immersa completamente... Poi con attenzione con il vetro ancora un po' umido ricollocare... Ovviamente pulire alla perfezione lo schermo prima...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Ciao scrivo dopo un po di tempo per chiedere se c'è una manierea per evitare che le chiamate/sms in entrata mi compaiano tutte con il prefisso internazionale (+39) e che quindi in cell non me le riconosce come già salvate. Potrei inserire su tutti i numeri salvati il prefisso ma non mi passa più... per favore aiutatemi.
-
Quote:
MIKETHEBIKE
Ciao scrivo dopo un po di tempo per chiedere se c'è una manierea per evitare che le chiamate/sms in entrata mi compaiano tutte con il prefisso internazionale (+39) e che quindi in cell non me le riconosce come già salvate. Potrei inserire su tutti i numeri salvati il prefisso ma non mi passa più... per favore aiutatemi.
Se non sbaglio...se n'era già scritto quà o sul thread modding Lenovo A806.
Cmq, se non ricordo male: aprire contatti, nelle opzioni seleziona morefeatures and setting, poi more display features dopodichè apri locations e disabiliti display number's location. Dovrebbe andare così...ma se hai dubbi e un bel pò di pazienza puoi cercare quà in giro...qualcuno lo aveva spiegato anche meglio...:D
-
Quote:
Djack
Se non sbaglio...se n'era già scritto quà o sul thread modding Lenovo A806.
Cmq, se non ricordo male: aprire contatti, nelle opzioni seleziona morefeatures and setting, poi more display features dopodichè apri locations e disabiliti display number's location. Dovrebbe andare così...ma se hai dubbi e un bel pò di pazienza puoi cercare quà in giro...qualcuno lo aveva spiegato anche meglio...:D
ho provato a fare quello che suggerivi, senza alcun risultato evidente.
Come consigliato tempo addietro da altri utenti, dovrei installare ina nuova room ma sono negato... se qualche buon anima della zona di Udine mi potesse dare una mano ne sarei grato.
Grazie in anticipo
-
Quote:
MIKETHEBIKE
ho provato a fare quello che suggerivi, senza alcun risultato evidente.
Come consigliato tempo addietro da altri utenti, dovrei installare ina nuova room ma sono negato... se qualche buon anima della zona di Udine mi potesse dare una mano ne sarei grato.
Grazie in anticipo
no no si fa cosi devi mette 7 al posto di 11 sempre da qualche parte su quel menu adesso non ricordo perché ho la miui
-
Quote:
AndreiSBlaksS
no no si fa cosi devi mette 7 al posto di 11 sempre da qualche parte su quel menu adesso non ricordo perché ho la miui
Ah ecco...cmq, sempre more display features poi number match bits...impostare 7
-
Ragazzi comunque passate alla MIUI, io avevo fatto un guaio bloccando il cell e quindi sono stato "obbligato" a cambiare rom! Adesso mi dico PER FORTUNA che ho fatto quel pasticcio
-
Quote:
grandioso95
Ragazzi comunque passate alla MIUI, io avevo fatto un guaio bloccando il cell e quindi sono stato "obbligato" a cambiare rom! Adesso mi dico PER FORTUNA che ho fatto quel pasticcio
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Consiglio il go launcher e sbam diventa un device da mercato italiano di fascia media
-
Quote:
AndreiSBlaksS
[quote name="grandioso95" post=6621626]Ragazzi comunque passate alla MIUI, io avevo fatto un guaio bloccando il cell e quindi sono stato "obbligato" a cambiare rom! Adesso mi dico PER FORTUNA che ho fatto quel pasticcio
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Consiglio il go launcher e sbam diventa un device da mercato italiano di fascia media
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io c'ho piazzato su s5 launcher e va che è un'amore...
Gestione della ram fantastica e sempre 1,1gb libero!
Lock screen originale e sblocco con il MI BAND della xiaomi, il top
Finisco tranquillamente la giornata (adesso 28%) con wifi, 3g e Bluetooth sempre accesi
-
Ciao ragazzi sono da poco possessore di questo telefono e volevo quindi chiedervi qual'è secondo voi la rom italiana piú affidabile, io utilizzo la aosp deodexed completamente in inglese; sapete anche consigliarmi un app per le foto? Io uso camera fv-5 con la quale ottengo degli ottimi risultati.