Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dillor
Ragazzi ho un problema con la miui v6, quando utilizzo i dati cellulare sono impossibilitato ad effettuare qualsiasi download, ho cercato e ho cambiato le impostazioni in modo da poter scaricare con i dati ma il problema continua a persistere, se qualcuno la ha giá utilizzata mi può dire se dipende da un bug o se ci sono altre impostazioni "nascoste" da cambiare? Grazie.... Quale app utilizzate per le foto?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
A parte che è il thread sbagliato, cmq sempre di A806 si tratta... Prova ad aprire app sicurezza e permessi... Verifica di aver concesso alle applicazioni che ti servono l'accesso al traffico dati...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
[quote name="Dillor" post=6655881]Ragazzi ho un problema con la miui v6, quando utilizzo i dati cellulare sono impossibilitato ad effettuare qualsiasi download, ho cercato e ho cambiato le impostazioni in modo da poter scaricare con i dati ma il problema continua a persistere, se qualcuno la ha giá utilizzata mi può dire se dipende da un bug o se ci sono altre impostazioni "nascoste" da cambiare? Grazie.... Quale app utilizzate per le foto?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi andare nel app download e nel menu con tre punti in alto ce una voce da qualche parte dove dice la limite download tu metti nessuno
-
Conoscete un sito affidabile dove comprarlo?
-
Io lo preso su myefox a 136€+ 20 € di spedizione rapita nel giro di una settimana e mezzo e arrivato solo che devi cambiare subito room poi dallo stesso sito nello stesso pacco ho preso anche il vetro temperato
-
Quote:
John393
Conoscete un sito affidabile dove comprarlo?
Su myefox è disponibile da Europa a 152,99 compresa spedizione no dogana in 72 ore...
-
splendido questo telefono con la miui6 5.2.13 ... ragazzi prima possedevo un altro telefono con la mt6592 e non fui molto soddisfatto, questo perchè la casa produttrice pensava soltanto a sfornare telefoni prima ancora che le versioni di android venivano ottimizzate, i risultati erano bug irrisolvibili e stabilità del sistema molto scarsa; le custom rom non potevano divenire ottime se alla base veniva utilizzata una rom stock disastrata. Con lenovo la musica è cambiata, il telefono era molto efficiente, affidabile e funzionale già con la sua stock rom vibe ui targata lenovo(senza tenere conto però delle tante app cinesi incomprensibili e inutili). soddisfatto dell'acquisto e del marchio. ;)
-
Grazie mille per le info sulle pellicole e le cover.
Il telefono è arrivato ieri e già me ne sono innamorato, vedo che monta la VIBEUI_V2.0_1432 e mi chiede già l'aggiornamento alla 1508_7.85.1, mi conviene aggiornare? O quella presente è già una buona Rom?
-
Quote:
Anancuras
Il telefono è arrivato ieri e già me ne sono innamorato, vedo che monta la VIBEUI_V2.0_1432 e mi chiede già l'aggiornamento alla 1508_7.85.1, mi conviene aggiornare? O quella presente è già una buona Rom?
Dipende se fai un aggiornamento via ota avrai solo cinese e inglese e perdarai i root (se li hai) invece se vuoi fare un po di modding vai nella sezione e divertiti io consiglio sempre il modding hahah
-
Quote:
Anancuras
Temo che l'aggiornamento da Lenovo ti farebbe perdere la lingua italiana e potresti ritrovarti con un mucchio di app cinesi inutili... Certo è che la 1058 migliori molto lo smartphone...
-
Come dice Andrei... Vai nella sezione Modding... Li troverai la 1058 spagnola con e molto altro...