Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. mi è stato regalato questo apparecchio un mese fa (comprato su etotalk, rootato)
presenta parte dei comandi in italiano, parte in inglese. Pensavo di passare alla rom 1447. sapreste indicarmi come fare?
Altra domanda, più importante. E' la seconda volta che mi capita: spengo il telefonino la sera, la mattina mi sveglio con il telefonino acceso e bloccato. Mi tocca togliere la batteria e rimetterla.
Secondo voi cosa può essere?
Grazie Mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigma2210
Ciao a tutti. mi è stato regalato questo apparecchio un mese fa (comprato su etotalk, rootato)
presenta parte dei comandi in italiano, parte in inglese. Pensavo di passare alla rom 1447. sapreste indicarmi come fare?
Altra domanda, più importante. E' la seconda volta che mi capita: spengo il telefonino la sera, la mattina mi sveglio con il telefonino acceso e bloccato. Mi tocca togliere la batteria e rimetterla.
Secondo voi cosa può essere?
Grazie Mille
E già successo anche a un altro utente dovrebbe essere la room passa pure alla 1508 trovi tutto il necessario nella sezione modding
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quindi mi consigli questa versione. ok
Sono alle primissime armi, spero di non combinare pasticci.
Grazie ;)
-
Quote:
Enigma2210
Quindi mi consigli questa versione. ok
Sono alle primissime armi, spero di non combinare pasticci.
Grazie ;)
Prenditi 2 ore e fai con calma seguendo tutti i passaggi e vedrai che non sbagli penso che non ti servano neanche 2ore 40min ce la fai
-
Io ho sempre il problema notifiche whatsapp a schermo spento.. ho provato la 1447 mod, la miui, provato a cambiare locker.. nulla! qualcuno di voi ha una soluzione?
-
Quote:
arigh
Io ho sempre il problema notifiche whatsapp a schermo spento.. ho provato la 1447 mod, la miui, provato a cambiare locker.. nulla! qualcuno di voi ha una soluzione?
Io ho risolto tutto disabilitando il locker stock ed installando go locker abilitandogli tutte le notifiche possibili... E, con lenovo security ho abilitato all'avvio le app di cui voglio ricevere le notifiche senza andarle ad aprire manualmente... Poi per sicurezza nel menù a tendina di chiusura/pulizia ho luccchettato queste app... Piccolo trascinamento in basso per lucchettare invece che in alto per chiudere... Così da 1439, 1447 ed ora con la 1508...
-
Sapete se c'è qualche sito che vende le cover qui in europa? Per ora le ho trovate solo in Cina con i soliti tempi di consegna.
-
Quote:
Anancuras
Sapete se c'è qualche sito che vende le cover qui in europa? Per ora le ho trovate solo in Cina con i soliti tempi di consegna.
Ebay... Da Regno Unito o Spagna...
-
Alla fine ho deciso di venderlo (sui 100€).. È praticamente nuovo (usato come secondo telefono sempre con pellicola + cover in tpu).. Se qualcuno di voi è interessato mi faccia sapere.
Edit: mi sto trovando bene ultimamente, ci ho ripensato ;)
-
Ciao a tutti
qualche altro sito dove acquistare questo bel device?
su myefox spedizione europa non è disponibile al momento