Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amon79
grazie :) ma l'806 ti funziona bene? non da nessun problema? la ram è 2gb?!
Ti vedo un po troppo concentrato sulla RAM non l'unico fattore da guardare ci sono telefono più fluidi con un solo 1gb di RAM un confronto ad altri con 2gb l'806 e un mostro in quanto riguarda prezzo/potenza ha qualche punto a sfavore per alcune cose ma a quanto pare con l'ultima miui e sistemato ed e da consigliare a tutti più o meno pero appena arrivato non e pronto al uso
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
L'ultima miui, a quanto ho letto sul sito spagnolo, è una accozzaglia di bug. A prescindere che è Attiva la segreteria telefonica, senza poterla togliere. E non sono il solo.
-
[QUOTE=AndreiSBlaksS;6763903]Ti vedo un po troppo concentrato sulla RAM non l'unico fattore da guardare ci sono telefono più fluidi con un solo 1gb di RAM un confronto ad altri con 2gb l'806 e un mostro in quanto riguarda prezzo/potenza ha qualche punto a sfavore per alcune cose ma a quanto pare con l'ultima miui e sistemato ed e da consigliare a tutti più o meno pero appena arrivato non e pronto al uso
La ram mi serve per i giochi :P
grazie per le risposte
-
[QUOTE=amon79;6763951]
Quote:
AndreiSBlaksS
Ti vedo un po troppo concentrato sulla RAM non l'unico fattore da guardare ci sono telefono più fluidi con un solo 1gb di RAM un confronto ad altri con 2gb l'806 e un mostro in quanto riguarda prezzo/potenza ha qualche punto a sfavore per alcune cose ma a quanto pare con l'ultima miui e sistemato ed e da consigliare a tutti più o meno pero appena arrivato non e pronto al uso
La ram mi serve per i giochi :P
grazie per le risposte
io gioco ore ad san andreas e non ho problemi neanche di surriscaldamento si scalda ma poco
-
Quote:
pino_pinot2001
L'ultima miui, a quanto ho letto sul sito spagnolo, è una accozzaglia di bug. A prescindere che è Attiva la segreteria telefonica, senza poterla togliere. E non sono il solo.
io non direi non ho riscontrato questi bug e pure oggi ho parlato un bel po al telefono segui i miei consigli metti cwm poi installi 1508 originale e dopo rifai gli wipe e metti la miui e ottima 0 bug neanche il theme center
-
Mi dispiace caro AndreiSBlaks, non ci penso proprio. Vai sul sito spagnolo, metti il traduttore e leggi quanti problemi ci sono. Una rom, che ha per condizione una recovery a posto di un'altra, non mi convince. Debbo cambiare, solo per la lingua? No grazie, sto bene così.
-
Quote:
pino_pinot2001
Mi dispiace caro AndreiSBlaks, non ci penso proprio. Vai sul sito spagnolo, metti il traduttore e leggi quanti problemi ci sono. Una rom, che ha per condizione una recovery a posto di un'altra, non mi convince. Debbo cambiare, solo per la lingua? No grazie, sto bene così.
Ti posso dare ragione su tutto ma non sul fatto della recovery quando ero a contatto con il team win italiano (twrp ) avevano sempre detto che ogni room per funzionare perfettamente deve avere una recovery con sia compatibile al 100% ad esempio ci sono room da cwm e room da twrp
con il mio vecchio telefono cambiavo recovery e room in contemporanea
-
Ognuno ha le sue opinioni e preferenze...rimane il fatto che questo rimane un'ottimo terminale che può essere ottimizzato più o meno come uno meglio crede
Quasi inbattibile in rapporto prezzo/qualità/prestazioni
-
Qualcuno sa se questo device riceverà lollipop? Sul web non ho trovato nessuna notizia al riguardo...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Papagnol
Qualcuno sa se questo device riceverà lollipop? Sul web non ho trovato nessuna notizia al riguardo...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Speriamo di no non lo voglio rovinato