Originariamente inviato da
iskariota
Salve al forum, ho letto decine di pagine su questo dispositivo. Sono assolutamente ignorante in fatto di mod, root e quant'altro, però concordo conchi, poco sopra, ha espresso un commento lusinghiero in termini di costo/prestazioni di questo terminale. Dopo un giro approfondito, mi pare che smartphone con le stesse caratteristiche non si trovano a quel prezzo, soprattutto di brand blasonati come Lenovo.
La mia domanda è questa: ho trovato un sito che, su richiesta, pare installi anche la versione di rom preferita, e possa togliere tutte quelle app cinesi inutili che possono in qualche modo essere presenti sul dispositivo. Mi domando se qualcuno di voi lo conosce (t2c.com) e, soprattutto, se decidessi l'acquisto, quale rom è preferibile far installare. Vi dico che, qualora la rom dovesse essere instabile, potrei avere qualche problema nel metterci le mani, per mancanza di tempo e, soprattutto, di conoscenza...
Se lo prendessi così com'è il telefono funziona comunque o si pianta sicuramente? Uso lo smartphone per controllare la posta, navigare su internet, skipe, whatsapp, acquisti, qualche app di giochi, ma niente di epico (attualmente ho un Huawei Y300, il mio primo s.phone) e sono con la Vodafone.
riporto testualmente quello che scrive un utente che ha acquistato e cosa risopndono:
Hi, I'm xxxxx. I would like you to inform me if there is in stock the Lenovo A806 smartphone and if it is possible from you to install VibeUI_1447_Dev_Multilanguage rom, thanks
• Reply•Share ›
MrTo2c Mod xxx• a month ago
Dear xxx, thanks for your coming our website .lenovo A806 is in stock now and we install the suit rom for Lenovo A806 .Hope your like , thanks and have a nice day.
ancora, chi acquista scrive di solito questo:
Please check the following for me:
1. Root the phone
2. Install ROM 1447 Multi (Greek and English
language, Greek and English keyboard)
3. Install Google playstore and Google apps
4. Check the phone for any scratches and damages
5. Please check that the phone, the software and
the cameras work properly (after root) before you send it.
6. Mark it as gift
7. Send me EU adapter
8. Remove all chinese apps
9. An extra gift would be appreciated (car charger)
10.Please send me the tracking number after
sending the packet
11. Please be sure that all gifts are
included!
12.Singapore post
13. Remove Chinese apps
E' utile chiedere il root del telefono? Oppure una volta posto in root posso fare qualche danno involontario?
Scusate le domande "sceme" ma, davvero, sono piuttosto digiuno di android...direte voi: allora comprati un samsung e fatta la festa!....per un samsung del genere credo non bastino 350 euro...correggetemi se sbaglio...
Grazie ancora!