CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 108 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho visto che siete molto indecisi sull'acquisto del lenovo. Io ne aspettavo la disponibilità da oltre un mese. Fin'ora ho comprato un a820 e un p780. Ho letto che avete dei dubbi sugli aggiornamenti futuri o paragonate la qualità a Samsung. Beh, posso dirvi un paio di cose: il mio p780 è mediatek ovviamente, quindi era difficile che venisse aggiornato. Lenovo ha rilasciato KitKat ufficialmente, arricchendo il già vasto campo di scelta delle ROM. I terminali lenovo, per quello che andrò a spiegare, sono moto sostenuti dagli sviluppatori. Infatti, la qualità lenovo è impareggiabile. Se il tuo a830 ti è parso pari a Samsung, considera che la lettera A identifica la fascia low cost. Il mio p780 (P serie professionale) in alluminio lavorato con tecniche aerospaziali e speciali polimeri resistentissimi è ancora meglio. Non parliamo poi della costosa serie K dei top di gamma. Lenovo è famosa per i thinkpad, i migliori notebook al mondo, che costano diverse migliaia di euro e sono i preferiti di ogni manager che si rispetti per la loro resistenza, ergonomia e autonomia. Xiaomi? Ottimo marchio, prezzi bassi e software particolare, che però è una via di mezzo con ios non solo come estetica. Insomma, da quando ho conosciuto lenovo non esiste altro per me. Tra poco sorpasserà Samsung, potete crederci. È già leader incontrastato nei PC. Se volete un consiglio, prendetelo su etotalk e in ogni caso sempre e solo con spedizione DHL, vi arriva subito e state sereni che non avrete sorprese come smarrimenti o danni.
    Ah, ricordate che è il primo android a 64bit. Quindi molti modder lo vorranno e ci lavoreranno, mentre di sicuro lenovo lo aggionerà a lollipop, in grado di sfruttare questo processore.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    S3W 20150325-102656

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho visto che siete molto indecisi sull'acquisto del lenovo. Io ne aspettavo la disponibilità da oltre un mese. Fin'ora ho comprato un a820 e un p780. Ho letto che avete dei dubbi sugli aggiornamenti futuri o paragonate la qualità a Samsung. Beh, posso dirvi un paio di cose: il mio p780 è mediatek ovviamente, quindi era difficile che venisse aggiornato. Lenovo ha rilasciato KitKat ufficialmente, arricchendo il già vasto campo di scelta delle ROM. I terminali lenovo, per quello che andrò a spiegare, sono moto sostenuti dagli sviluppatori. Infatti, la qualità lenovo è impareggiabile. Se il tuo a830 ti è parso pari a Samsung, considera che la lettera A identifica la fascia low cost. Il mio p780 (P serie professionale) in alluminio lavorato con tecniche aerospaziali e speciali polimeri resistentissimi è ancora meglio. Non parliamo poi della costosa serie K dei top di gamma. Lenovo è famosa per i thinkpad, i migliori notebook al mondo, che costano diverse migliaia di euro e sono i preferiti di ogni manager che si rispetti per la loro resistenza, ergonomia e autonomia. Xiaomi? Ottimo marchio, prezzi bassi e software particolare, che però è una via di mezzo con ios non solo come estetica. Insomma, da quando ho conosciuto lenovo non esiste altro per me. Tra poco sorpasserà Samsung, potete crederci. È già leader incontrastato nei PC. Se volete un consiglio, prendetelo su etotalk e in ogni caso sempre e solo con spedizione DHL, vi arriva subito e state sereni che non avrete sorprese come smarrimenti o danni.
    Ah, ricordate che è il primo android a 64bit. Quindi molti modder lo vorranno e ci lavoreranno, mentre di sicuro lenovo lo aggionerà a lollipop, in grado di sfruttare questo processore.
    Ciao, guarda che tutto sono tranne che indeciso sull'acquisto del lenovo golden warrior a8, anche perché lo xiaomi redmi note 4g è andato troppo oltre con il prezzo per noi dell'altro continente. Paragoni con samsung non li penso proprio anche perchè ci fosse una sola cosa che me lo ricorda non lo comprerei più. Il fatto è che la confusione la stanno facendo i siti che lo stanno vendendo ognuno con specifiche diverse. Etotalk presenta il prodotto con tutti i dati conformi a ciò che dovrebbe essere ma non mi fido di loro.

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda che tutto sono tranne che indeciso sull'acquisto del lenovo golden warrior a8, anche perché lo xiaomi redmi note 4g è andato troppo oltre con il prezzo per noi dell'altro continente. Paragoni con samsung non li penso proprio anche perchè ci fosse una sola cosa che me lo ricorda non lo comprerei più. Il fatto è che la confusione la stanno facendo i siti che lo stanno vendendo ognuno con specifiche diverse. Etotalk presenta il prodotto con tutti i dati conformi a ciò che dovrebbe essere ma non mi fido di loro.

I paragoni riguardano la qualità, non il resto. Per me è molto superiore. Comunque, io devo comprarlo per la mia ragazza, ma aspetto la settimana prossima, dopo che spediscono i primi lotti e si rende più chiara la situazione. So per certo che sceglierò EtoTalk, è quello più affidabile e veloce, oltre che più economico nella maggior parte dei casi. Nei vari thread che seguo abbiamo tutti comprato da loro e non abbiamo mai avuto problemi. Io l'ultimo l'ho ordinato un sabato e mi è arrivato in Sicilia il mercoledì. Considera che c'erano due giorni festivi di mezzo. Neanche amazon è così veloce. Infatti un SSD venduto e spedito da loro mi è arrivato con 2 settimane di ritardo senza neanche delle scuse. Anche quando non ci sono stati problemi, erano 3 giorni lavorativi, dall'Italia stessa. Ci sono degli accorgimenti da fare con EtoTalk. Non pagare nessun accessorio, neanche la ROM. Loro successivamente ti diranno che sei in tempo ad aggiungerla pagando, non farlo, tanto già l'hanno inserita. Paga solo per fartelo spedire in pacco anonimo, da meno nell'occhio alla dogana e passa senza perdite di tempo. Paga in dollari. Poi con paypal scegli la conversione tramite visa o MasterCard. Risparmi circa 5 euro su quell''importo. Poi puoi vedere se ci sono coupon su internet, altri 5 dollari di risparmio. Altrimenti puoi comprarlo in Italia a 50-60 euro in più da un noto store. Per me esistono solo queste due alternative, aliexpress o altro no. Con ali ci ho preso delle fregature, per farmi rimborsare mi hanno ricattato costringendomi a dare un feedback positivo, quindi non vi fidate delle valutazioni. Era il venditore più affidabile secondo le recensioni, quindi fatevi un'idea. 2lenovo non è assolutamente uno store ufficiale, non ne esistono proprio. Ci sono centinaia di finti store ufficiali che fanno delle truffe.

Senior Droid

Smartphone
    S3W 20150325-102656

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

[quote name="elcaruga" post=6010735]Ciao, guarda che tutto sono tranne che indeciso sull'acquisto del lenovo golden warrior a8, anche perché lo xiaomi redmi note 4g è andato troppo oltre con il prezzo per noi dell'altro continente. Paragoni con samsung non li penso proprio anche perchè ci fosse una sola cosa che me lo ricorda non lo comprerei più. Il fatto è che la confusione la stanno facendo i siti che lo stanno vendendo ognuno con specifiche diverse. Etotalk presenta il prodotto con tutti i dati conformi a ciò che dovrebbe essere ma non mi fido di loro.

I paragoni riguardano la qualità, non il resto. Per me è molto superiore. Comunque, io devo comprarlo per la mia ragazza, ma aspetto la settimana prossima, dopo che spediscono i primi lotti e si rende più chiara la situazione. So per certo che sceglierò EtoTalk, è quello più affidabile e veloce, oltre che più economico nella maggior parte dei casi. Nei vari thread che seguo abbiamo tutti comprato da loro e non abbiamo mai avuto problemi. Io l'ultimo l'ho ordinato un sabato e mi è arrivato in Sicilia il mercoledì. Considera che c'erano due giorni festivi di mezzo. Neanche amazon è così veloce. Infatti un SSD venduto e spedito da loro mi è arrivato con 2 settimane di ritardo senza neanche delle scuse. Anche quando non ci sono stati problemi, erano 3 giorni lavorativi, dall'Italia stessa. Ci sono degli accorgimenti da fare con EtoTalk. Non pagare nessun accessorio, neanche la ROM. Loro successivamente ti diranno che sei in tempo ad aggiungerla pagando, non farlo, tanto già l'hanno inserita. Paga solo per fartelo spedire in pacco anonimo, da meno nell'occhio alla dogana e passa senza perdite di tempo. Paga in dollari. Poi con paypal scegli la conversione tramite visa o MasterCard. Risparmi circa 5 euro su quell''importo. Poi puoi vedere se ci sono coupon su internet, altri 5 dollari di risparmio. Altrimenti puoi comprarlo in Italia a 50-60 euro in più da un noto store. Per me esistono solo queste due alternative, aliexpress o altro no. Con ali ci ho preso delle fregature, per farmi rimborsare mi hanno ricattato costringendomi a dare un feedback positivo, quindi non vi fidate delle valutazioni. Era il venditore più affidabile secondo le recensioni, quindi fatevi un'idea. 2lenovo non è assolutamente uno store ufficiale, non ne esistono proprio. Ci sono centinaia di finti store ufficiali che fanno delle truffe.[/QUOTE]
    L'idea negativa che mi sono fatto di etotalk è perché partecipando ad un'altra discussione su dove acquistare lo xiaomi hongmi 1s, chi l'ha preso da loro ha avuto qualche problema. Comunque interessante il fatto che se non richiedi la loro rom ti arriva lo stesso con il multilingua, ma sei sicuro al 100%?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    I paragoni riguardano la qualità, non il resto. Per me è molto superiore. Comunque, io devo comprarlo per la mia ragazza, ma aspetto la settimana prossima, dopo che spediscono i primi lotti e si rende più chiara la situazione. So per certo che sceglierò EtoTalk, è quello più affidabile e veloce, oltre che più economico nella maggior parte dei casi. Nei vari thread che seguo abbiamo tutti comprato da loro e non abbiamo mai avuto problemi. Io l'ultimo l'ho ordinato un sabato e mi è arrivato in Sicilia il mercoledì. Considera che c'erano due giorni festivi di mezzo. Neanche amazon è così veloce. Infatti un SSD venduto e spedito da loro mi è arrivato con 2 settimane di ritardo senza neanche delle scuse. Anche quando non ci sono stati problemi, erano 3 giorni lavorativi, dall'Italia stessa. Ci sono degli accorgimenti da fare con EtoTalk. Non pagare nessun accessorio, neanche la ROM. Loro successivamente ti diranno che sei in tempo ad aggiungerla pagando, non farlo, tanto già l'hanno inserita. Paga solo per fartelo spedire in pacco anonimo, da meno nell'occhio alla dogana e passa senza perdite di tempo. Paga in dollari. Poi con paypal scegli la conversione tramite visa o MasterCard. Risparmi circa 5 euro su quell''importo. Poi puoi vedere se ci sono coupon su internet, altri 5 dollari di risparmio. Altrimenti puoi comprarlo in Italia a 50-60 euro in più da un noto store. Per me esistono solo queste due alternative, aliexpress o altro no. Con ali ci ho preso delle fregature, per farmi rimborsare mi hanno ricattato costringendomi a dare un feedback positivo, quindi non vi fidate delle valutazioni. Era il venditore più affidabile secondo le recensioni, quindi fatevi un'idea. 2lenovo non è assolutamente uno store ufficiale, non ne esistono proprio. Ci sono centinaia di finti store ufficiali che fanno delle truffe.
    L'idea negativa che mi sono fatto di etotalk è perché partecipando ad un'altra discussione su dove acquistare lo xiaomi hongmi 1s, chi l'ha preso da loro ha avuto qualche problema. Comunque interessante il fatto che se non richiedi la loro rom ti arriva lo stesso con il multilingua, ma sei sicuro al 100%?

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App[/QUOTE]

Se hanno avuto problemi saranno dovuti a xiaomi. Male che va lo spedisci a tue spese come con chiunque altro. Quelli di eto ricevono degli stock enormi di telefoni. SI preparano i PC con flashtools pronto e iniziano a flashare ROM. Finiscono e passano ad un'altro lotto di telefoni. Ricevendo migliaia di ordini al giorno non possono farlo sul momento. Il mio è stato ordinato nel weekend, mentre erano chiusi. Lunedì era spedito, con il tracking che lo dava fuori dalla Cina. Mi contattano dicendomi che se qualora io non avessi inserito la loro ROM per errore ero in tempo a rimediare, e tramite paypal mi hanno richiesto l'integrazione di pagamento. Io ho rifiutato e il giorno dopo mi è arrivato il telefono già rootato, con recovery modificata e la loro ROM che ho cambiato subito senza flashtools, visto che il lavoro con il PC l'avevano già fatto loro per me. Anche altri utenti me l'hanno confermato.

Senior Droid

Smartphone
    S3W 20150325-102656

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

[quote name="elcaruga" post=6011002]I paragoni riguardano la qualità, non il resto. Per me è molto superiore. Comunque, io devo comprarlo per la mia ragazza, ma aspetto la settimana prossima, dopo che spediscono i primi lotti e si rende più chiara la situazione. So per certo che sceglierò EtoTalk, è quello più affidabile e veloce, oltre che più economico nella maggior parte dei casi. Nei vari thread che seguo abbiamo tutti comprato da loro e non abbiamo mai avuto problemi. Io l'ultimo l'ho ordinato un sabato e mi è arrivato in Sicilia il mercoledì. Considera che c'erano due giorni festivi di mezzo. Neanche amazon è così veloce. Infatti un SSD venduto e spedito da loro mi è arrivato con 2 settimane di ritardo senza neanche delle scuse. Anche quando non ci sono stati problemi, erano 3 giorni lavorativi, dall'Italia stessa. Ci sono degli accorgimenti da fare con EtoTalk. Non pagare nessun accessorio, neanche la ROM. Loro successivamente ti diranno che sei in tempo ad aggiungerla pagando, non farlo, tanto già l'hanno inserita. Paga solo per fartelo spedire in pacco anonimo, da meno nell'occhio alla dogana e passa senza perdite di tempo. Paga in dollari. Poi con paypal scegli la conversione tramite visa o MasterCard. Risparmi circa 5 euro su quell''importo. Poi puoi vedere se ci sono coupon su internet, altri 5 dollari di risparmio. Altrimenti puoi comprarlo in Italia a 50-60 euro in più da un noto store. Per me esistono solo queste due alternative, aliexpress o altro no. Con ali ci ho preso delle fregature, per farmi rimborsare mi hanno ricattato costringendomi a dare un feedback positivo, quindi non vi fidate delle valutazioni. Era il venditore più affidabile secondo le recensioni, quindi fatevi un'idea. 2lenovo non è assolutamente uno store ufficiale, non ne esistono proprio. Ci sono centinaia di finti store ufficiali che fanno delle truffe.

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App[/QUOTE]

Se hanno avuto problemi saranno dovuti a xiaomi. Male che va lo spedisci a tue spese come con chiunque altro. Quelli di eto ricevono degli stock enormi di telefoni. SI preparano i PC con flashtools pronto e iniziano a flashare ROM. Finiscono e passano ad un'altro lotto di telefoni. Ricevendo migliaia di ordini al giorno non possono farlo sul momento. Il mio è stato ordinato nel weekend, mentre erano chiusi. Lunedì era spedito, con il tracking che lo dava fuori dalla Cina. Mi contattano dicendomi che se qualora io non avessi inserito la loro ROM per errore ero in tempo a rimediare, e tramite paypal mi hanno richiesto l'integrazione di pagamento. Io ho rifiutato e il giorno dopo mi è arrivato il telefono già rootato, con recovery modificata e la loro ROM che ho cambiato subito senza flashtools, visto che il lavoro con il PC l'avevano già fatto loro per me. Anche altri utenti me l'hanno confermato.[/QUOTE]
    Ma quindi lo hai ordinato nudo e crudo o hai aggiunto qualche utile articolo, da parte loro ti hanno omaggiato di qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Io ho solo aggiunto la confezione anonima. In omaggio c'era la pellicola. Le cover poi le ho prese su aliexpress, una arrivata 2 settimane dopo e una un mese e mezzo dopo. Le ho prese lì solo perché ho speso solo 12 euro per entrambe, una originale flip in pelle con chiusura magnetica lenovo (impressionante che sia ancora immacolata dopo mesi di uso intenso, quella originale nokia dell'ultimo telefono dopo due mesi si era spellata la pelle) e una nillkin.

Senior Droid

Smartphone
    S3W 20150325-102656

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Io ho solo aggiunto la confezione anonima. In omaggio c'era la pellicola. Le cover poi le ho prese su aliexpress, una arrivata 2 settimane dopo e una un mese e mezzo dopo. Le ho prese lì solo perché ho speso solo 12 euro per entrambe, una originale flip in pelle con chiusura magnetica lenovo (impressionante che sia ancora immacolata dopo mesi di uso intenso, quella originale nokia dell'ultimo telefono dopo due mesi si era spellata la pelle) e una nillkin.
    Allora mi converrebbe prendere la leather case direttamente da loro sempre che non sia una cosa di bassa leva, mi sembra costi 4,99 dollari.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ma assolutamente no. La leather case è un case di pelle di bassa qualità. Devi comprare un case da loro solo se ti serve immediatamente, altrimenti costa di meno su ali. Io con il p780 avevo la scelta tra quello da 5 dollari che dici tu, quella originale che loro vendevano a 20 dollari e quella nillkin a 15. Con 12 euro me ho prese due. Il mio consiglio è quello di prendere gli accessori originali, sono fatti benissimo. Il mio case tra l'altro spegne lo schermo quando lo chiudo e lo accende quando lo apro. Non so se per l'a8 è disponibile la stessa vastità di accessori però.

Androidiano

Ringraziamenti
    7

Pagina 8 di 108 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio