Originariamente inviato da
Mustang89
Salve a tutti. Ho visto che siete molto indecisi sull'acquisto del lenovo. Io ne aspettavo la disponibilità da oltre un mese. Fin'ora ho comprato un a820 e un p780. Ho letto che avete dei dubbi sugli aggiornamenti futuri o paragonate la qualità a Samsung. Beh, posso dirvi un paio di cose: il mio p780 è mediatek ovviamente, quindi era difficile che venisse aggiornato. Lenovo ha rilasciato KitKat ufficialmente, arricchendo il già vasto campo di scelta delle ROM. I terminali lenovo, per quello che andrò a spiegare, sono moto sostenuti dagli sviluppatori. Infatti, la qualità lenovo è impareggiabile. Se il tuo a830 ti è parso pari a Samsung, considera che la lettera A identifica la fascia low cost. Il mio p780 (P serie professionale) in alluminio lavorato con tecniche aerospaziali e speciali polimeri resistentissimi è ancora meglio. Non parliamo poi della costosa serie K dei top di gamma. Lenovo è famosa per i thinkpad, i migliori notebook al mondo, che costano diverse migliaia di euro e sono i preferiti di ogni manager che si rispetti per la loro resistenza, ergonomia e autonomia. Xiaomi? Ottimo marchio, prezzi bassi e software particolare, che però è una via di mezzo con ios non solo come estetica. Insomma, da quando ho conosciuto lenovo non esiste altro per me. Tra poco sorpasserà Samsung, potete crederci. È già leader incontrastato nei PC. Se volete un consiglio, prendetelo su etotalk e in ogni caso sempre e solo con spedizione DHL, vi arriva subito e state sereni che non avrete sorprese come smarrimenti o danni.
Ah, ricordate che è il primo android a 64bit. Quindi molti modder lo vorranno e ci lavoreranno, mentre di sicuro lenovo lo aggionerà a lollipop, in grado di sfruttare questo processore.