CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 108 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    Si troppo cari...meglio aspettare... anche perchè non credo che tutti quelli che lo mettono in vendita lo abbiano in stock realmente.
    Ti aggiorno che 2lenovo ha il prezzo a 196 ma adesso lo danno con la loro multilingua. Anche loro solo versione nera.

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Va be ', comunque è sempre meglio una fasulla multilingua per risparmiare un passaggio che uno immacolato come la lenovo lo ha fatto, o no?

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Non ho capito cosa vuoi dire sinceramente. Mi spieghi perché tiri sempre in mezzo lenovo? Se i cinesi che vendono telefoni non sono perfetti che responsabilità ha l'azienda che peraltro non vende neanche a loro? Se io ti vendo un notebook acer con una copia pirata di windows ti lamenti verso acer che risparmia non pagando le licenze? I lenovo, come la maggior parte dei telefoni cinesi, non sono fatti per essere venduti in Europa, quindi è normale che non ci sia l'italiano. È come se io mi metto a produrre auto artigianali da vendere in Europa e mi preoccupo di stampare le istruzioni in cinese. Poi se non vuoi smanettarci un minimo esistono i negozi fisici italiani. Con 150 ti compri un bel dual core con mezzo giga di RAM, altro che octacore 64 bit con due giga.[/QUOTE]
    Scusa ma non mi sembra di aver menzionato lenovo, anche se qua stiamo cercando il sito migliore per comprare il Lenovo a806. Le "multilingua fasulla" che eventualmente potremmo trovare è riferita a quelli che c'è lo venderanno e ce la installeranno. Quindi la questione è:"la multilingua che troveremo installata, anche se non si può definire una multilingua perfetta, ci crea problemi? ". Poi scusa, a me proprio la questione su come si spendono bene i soldi sugli smartphone non la puoi fare, forse non hai visto Thl w200 sotto il messaggio, in più ti posso dire che ho appena ricevuto uno xiaomi hongmi 1s e regalato un Thl T11 e di lenovo a806 ne devo prendere tre perché ho convinto alcune colleghe, basta?

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ti chiedo scusa, ho capito male. È che scritto così era un pò difficile comprendere ciò che volevi dire. Comunque no, non crea problemi. Bene o male è usabile, a patto di avere fortuna. Io avevo il cellulare senza suonerie ad esempio. Però si scarica una nuova ROM e si è a posto in 5 minuti. Su Sto il prezzo è salito, da 190 a 206 dollari, più i 27 di spedizione.

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    [quote name="elcaruga" post=6023749]Va be ', comunque è sempre meglio una fasulla multilingua per risparmiare un passaggio che uno immacolato come la lenovo lo ha fatto, o no?

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Non ho capito cosa vuoi dire sinceramente. Mi spieghi perché tiri sempre in mezzo lenovo? Se i cinesi che vendono telefoni non sono perfetti che responsabilità ha l'azienda che peraltro non vende neanche a loro? Se io ti vendo un notebook acer con una copia pirata di windows ti lamenti verso acer che risparmia non pagando le licenze? I lenovo, come la maggior parte dei telefoni cinesi, non sono fatti per essere venduti in Europa, quindi è normale che non ci sia l'italiano. È come se io mi metto a produrre auto artigianali da vendere in Europa e mi preoccupo di stampare le istruzioni in cinese. Poi se non vuoi smanettarci un minimo esistono i negozi fisici italiani. Con 150 ti compri un bel dual core con mezzo giga di RAM, altro che octacore 64 bit con due giga.[/QUOTE]
    Scusa ma non mi sembra di aver menzionato lenovo, anche se qua stiamo cercando il sito migliore per comprare il Lenovo a806. Le "multilingua fasulla" che eventualmente potremmo trovare è riferita a quelli che c'è lo venderanno e ce la installeranno. Quindi la questione è:"la multilingua che troveremo installata, anche se non si può definire una multilingua perfetta, ci crea problemi? ". Poi scusa, a me proprio la questione su come si spendono bene i soldi sugli smartphone non la puoi fare, forse non hai visto Thl w200 sotto il messaggio, in più ti posso dire che ho appena ricevuto uno xiaomi hongmi 1s e regalato un Thl T11 e di lenovo a806 ne devo prendere tre perché ho convinto alcune colleghe, basta?

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ti chiedo scusa, ho capito male. È che scritto così era un pò difficile comprendere ciò che volevi dire. Comunque no, non crea problemi. Bene o male è usabile, a patto di avere fortuna. Io avevo il cellulare senza suonerie ad esempio. Però si scarica una nuova ROM e si è a posto in 5 minuti. Su Sto il prezzo è salito, da 190 a 206 dollari, più i 27 di spedizione.[/QUOTE]
    Ok Mustang89, alla fine ci siamo capiti, forse prima ho utilizzato una multilingua poco comprensibile..... Hai visto però?! i prezzi stanno lievitando dal mattino alla sera, qualcuno lo ammortizzi con i coupon tramite cinefoniaci però poca roba. Se ne prendo tre da 2lenovo li pago 193, però ancora non mi sono fatto un'idea di sto sito. Ma i vari flosmall, geekbying, grossoshop, tinydeal, comebuy che fanno?

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Allora, visto che nel mio lavoro mi metto in contatto con aziende estere per spuntare il prezzo migliore, ho contattato quelli di 2lenovo. Aspetto risposta. Per chi se lo chiedesse, avevo fatto lo stesso con etotalk tempo fa. Fanno sconti per rivenditori del 10%, ma si deve versare una somma di almeno mille euro dalla quale verranno scalati gli importi dei telefoni. eventualmente potrei spuntare anche il 12-14 credo, ma dovremmo essere in molti e comunque io non mi metto in mezzo per simili cifre. Altrimenti un coupon di 5-10 dollari a seconda del telefono per iniziare. Vediamo se quelli di 2lenovo danno alternative migliori, magari mi faccio dare un coupon di 10 dollari spero. Purtroppo non conosco il mercato dei grossisti elettronici cinesi, quindi non so cosa aspettarmi come prezzi.

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Allora, visto che nel mio lavoro mi metto in contatto con aziende estere per spuntare il prezzo migliore, ho contattato quelli di 2lenovo. Aspetto risposta. Per chi se lo chiedesse, avevo fatto lo stesso con etotalk tempo fa. Fanno sconti per rivenditori del 10%, ma si deve versare una somma di almeno mille euro dalla quale verranno scalati gli importi dei telefoni. eventualmente potrei spuntare anche il 12-14 credo, ma dovremmo essere in molti e comunque io non mi metto in mezzo per simili cifre. Altrimenti un coupon di 5-10 dollari a seconda del telefono per iniziare. Vediamo se quelli di 2lenovo danno alternative migliori, magari mi faccio dare un coupon di 10 dollari spero. Purtroppo non conosco il mercato dei grossisti elettronici cinesi, quindi non so cosa aspettarmi come prezzi.
    Grande! Le vie del commercio sono infinite. Mille euro sono circa sette telefoni... per tre ci sono io. A proposito ma hai visto che il guerriero d'oro oramai si è trasformato in mamma ho ri-ri - riperso l'aereo?

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non capisco cosa intendi riguardo a mamma ho perso l'aereo. Comunque, il problema è che qualcuno dovrebbe raccogliere i soldi e fare il bonifico verso EtoTalk. Il fatto è che io ad esempio non me la sento di prendermi questa responsabilità verso gli altri per risparmiare 15-20 euro. Sarebbero meglio i coupon, che però non danno lo stesso sconto. Oppure dovrei parlarci meglio. In ogni caso, dobbiamo vedere quanti sono interessati

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma voi aspettate la rom multilingua? Guardate che non ne esistono. Non esiste alcun lenovo venduto con lingue diverse da inglese e cinese. .
    Non diciamo inesattezze, i lenovo multilingua esistono, ma non c'è l'italiano, infatti, il firmware dei Lenovo (non tutti) si distingue in CN (cinese) e ROW (resto del mondo). Se non ci credete chiedetelo ai russi

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Scusami ma che multilingua sarebbe? Appunto, non c'è l'italiano come molte altre lingue nelle row e nelle cin.

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Nella ROW vi sono almeno 18 lingue, fra cui oltre l'inglese e il cinese, sono presenti il francese, lo spagnolo, l'indonesiano, il vietnamita, l'arabo, il russo, l'ucraino, il tailandese, il malese, mentre nella CN vi sono 2 o 3 lingue, di cui 2 cinesi. Non è che se non c'è l'italiano non è multilingua, noi nel mondo siamo quasi come un puntino nell'oceano.
    Ultima modifica di unoqualunque; 28-08-14 alle 16:38

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Bella gente, intanto che la questione multilingua la fa da padrone, vi informo che su Myefox è comparso a 157 euro. Su cinafoniaci dovrebbero esserci anche dei coupon dedicata a questo venditore.

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

Pagina 12 di 108 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy