Originariamente inviato da
avio72
Usato tutto il giorno,pro e contro del telefono......contro,rom originale forse un pò acerba,disinstallato un pò di cinesate cerano dentro 3 antivirus e rimesso il theme center di lenovo..continuava ad andare il crash..la qualità della scocca pensavo meglio, il coolpad f1 è fatto meglio,luminosità un pelo scarsina...alla luce piena ho fatto fatica,forse è dovuto alla pellicola che aveva già installato il venditore,ma non mi va di toglierla per provare.....rom alternative per il momento non esistono.......pro,ottimi volumi di suonerie e anche messo sul dorso si sente comunque,sarà che la fotocamera è un pelo sporgente ma si sentono bene,presa del modem da paura,scheda tim va tranquillamente in 4g,fotocamera nella media,acceso alle 6.00 ad ora 21.30 sono al 35% usato intensamente tutto connesso...mattinata passata in sala di attesa ospedaliera,prezzo 200 dollari tutto compreso,spedizione senza dogana,pellicola, cover in gel e permessi di root....sò già che nelle mie mani non arriva a natale.....prossimo obbiettivo meizu mx4