CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 108 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ho trovato questo device in rete stesse caratteristiche tecniche del nostro stesso processore pero antutu gli da 20000 hahaha questo vuol dire lavorare bene grandi lenovo 34000 con la 1447
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ieri ho frizzato le app di risparmio batteria (du battery, du speed e power manager), oggi mi si è ripresentato il problema: dopo aver lasciato in ricarica tutta la notte, il display non voleva più accendersi. Dopo circa 15 minuti è ripartito ma era molto lento. Spento e riacceso ora funziona...fino alla prossima ricarica. Per favore qualcuno mi spieghi l'arcano.

Senior Droid L'avatar di Djack

Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MIKETHEBIKE Visualizza il messaggio
    ieri ho frizzato le app di risparmio batteria (du battery, du speed e power manager), oggi mi si è ripresentato il problema: dopo aver lasciato in ricarica tutta la notte, il display non voleva più accendersi. Dopo circa 15 minuti è ripartito ma era molto lento. Spento e riacceso ora funziona...fino alla prossima ricarica. Per favore qualcuno mi spieghi l'arcano.
    Ciao, per mia esperienza...prova a riattivare DUbattery ed usalo per la ricarica... A me con power manager di sistema impazziva lo schermo... Invece con DU non mi dà nessun problema e gestisce bene la carica... Certo che lasciarlo in carica tutta notte... È vero che una volta carico il caricatore dovrebbe disattivarsi... Però... Dell"attrezzo" fornito con il nostro smartphone mi fido poco...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok provo a riattivare du battery. Secondo te quindi il problema potrebbe derivare dal carica batteria?
    E se ne usassi uno di un alto modello di cellulare?

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

ok provo a riattivare du battery. Secondo te quindi il problema potrebbe derivare dal carica batteria?
    A me dava anche di questi problemi al posto di stare li a battersi la testa che non funzionano varie cose installate la benedetta 1447 e risparmiati ore della vostara vita ci vogliono 10 min e poi non avete più problemi del genere quei problemi sono sintomi anche di mal funzionamento della room quindi una notevole riduzione della velocità massima

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato AndreiSBlaksS per il post:

MIKETHEBIKE (21-01-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

[QUOTE=AndreiSBlaksS;6527346]A me dava anche di questi problemi al posto di stare li a battersi la testa che non funzionano varie cose installate la benedetta 1447 e risparmiati ore della vostara vita ci vogliono 10 min e poi non avete più problemi del genere quei problemi sono sintomi anche di mal funzionamento della room quindi una notevole riduzione della velocità massima

Io i problemi li ho avuti solo dopo aver installato la 1447...ora ho risolto praticamente tutto... Però che sbattimento...

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Prova... Male non dovrebbe fare se è buono... Quello fornito è un 1000 mha dovresti stare su per giù sulle stesse caratteristiche... Io ne ho provati 4 diversi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[QUOTE=AndreiSBlaksS;6527346]A me dava anche di questi problemi al posto di stare li a battersi la testa che non funzionano varie cose installate la benedetta 1447 e risparmiati ore della vostara vita ci vogliono 10 min e poi non avete più problemi del genere quei problemi sono sintomi anche di mal funzionamento della room quindi una notevole riduzione della velocità massima

Inviato dal mio Lenovo A806
    Ma come faccio a sapere che room ho installato e sopratutto come faccio ad installare la 1447?

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreiSBlaksS" post=6527346]A me dava anche di questi problemi al posto di stare li a battersi la testa che non funzionano varie cose installate la benedetta 1447 e risparmiati ore della vostara vita ci vogliono 10 min e poi non avete più problemi del genere quei problemi sono sintomi anche di mal funzionamento della room quindi una notevole riduzione della velocità massima

Io i problemi li ho avuti solo dopo aver installato la 1447...ora ho risolto praticamente tutto... Però che sbattimento...
    Sei sicuro perche a tutti quelli che l'anno provata non e successo niente hai fatto un instalazzione pulita ?

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

[QUOTE=AndreiSBlaksS;6527486]Sei sicuro perche a tutti quelli che l'anno provata non e successo niente hai fatto un instalazzione pulita ?

Certo... Ho fatto prima backup imei e nandroid poi tutti i wipe compresi dati e sistema...

Pagina 72 di 108 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio