CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 108 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve al forum, ho letto decine di pagine su questo dispositivo. Sono assolutamente ignorante in fatto di mod, root e quant'altro, però concordo conchi, poco sopra, ha espresso un commento lusinghiero in termini di costo/prestazioni di questo terminale. Dopo un giro approfondito, mi pare che smartphone con le stesse caratteristiche non si trovano a quel prezzo, soprattutto di brand blasonati come Lenovo.

La mia domanda è questa: ho trovato un sito che, su richiesta, pare installi anche la versione di rom preferita, e possa togliere tutte quelle app cinesi inutili che possono in qualche modo essere presenti sul dispositivo. Mi domando se qualcuno di voi lo conosce (t2c.com) e, soprattutto, se decidessi l'acquisto, quale rom è preferibile far installare. Vi dico che, qualora la rom dovesse essere instabile, potrei avere qualche problema nel metterci le mani, per mancanza di tempo e, soprattutto, di conoscenza...

Se lo prendessi così com'è il telefono funziona comunque o si pianta sicuramente? Uso lo smartphone per controllare la posta, navigare su internet, skipe, whatsapp, acquisti, qualche app di giochi, ma niente di epico (attualmente ho un Huawei Y300, il mio primo s.phone) e sono con la Vodafone.

riporto testualmente quello che scrive un utente che ha acquistato e cosa risopndono:

Hi, I'm xxxxx. I would like you to inform me if there is in stock the Lenovo A806 smartphone and if it is possible from you to install VibeUI_1447_Dev_Multilanguage rom, thanks
    • Reply•Share ›
    MrTo2c Mod xxx• a month ago
    Dear xxx, thanks for your coming our website .lenovo A806 is in stock now and we install the suit rom for Lenovo A806 .Hope your like , thanks and have a nice day.

ancora, chi acquista scrive di solito questo:

Please check the following for me:

1. Root the phone
    2. Install ROM 1447 Multi (Greek and English
    language, Greek and English keyboard)
    3. Install Google playstore and Google apps
    4. Check the phone for any scratches and damages
    5. Please check that the phone, the software and
    the cameras work properly (after root) before you send it.
    6. Mark it as gift
    7. Send me EU adapter
    8. Remove all chinese apps
    9. An extra gift would be appreciated (car charger)
    10.Please send me the tracking number after
    sending the packet
    11. Please be sure that all gifts are
    included!
    12.Singapore post
    13. Remove Chinese apps

E' utile chiedere il root del telefono? Oppure una volta posto in root posso fare qualche danno involontario?

Scusate le domande "sceme" ma, davvero, sono piuttosto digiuno di android...direte voi: allora comprati un samsung e fatta la festa!....per un samsung del genere credo non bastino 350 euro...correggetemi se sbaglio...

Grazie ancora!

2.  
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iskariota Visualizza il messaggio
    Salve al forum, ho letto decine di pagine su questo dispositivo. Sono assolutamente ignorante in fatto di mod, root e quant'altro, però concordo conchi, poco sopra, ha espresso un commento lusinghiero in termini di costo/prestazioni di questo terminale. Dopo un giro approfondito, mi pare che smartphone con le stesse caratteristiche non si trovano a quel prezzo, soprattutto di brand blasonati come Lenovo.

La mia domanda è questa: ho trovato un sito che, su richiesta, pare installi anche la versione di rom preferita, e possa togliere tutte quelle app cinesi inutili che possono in qualche modo essere presenti sul dispositivo. Mi domando se qualcuno di voi lo conosce (t2c.com) e, soprattutto, se decidessi l'acquisto, quale rom è preferibile far installare. Vi dico che, qualora la rom dovesse essere instabile, potrei avere qualche problema nel metterci le mani, per mancanza di tempo e, soprattutto, di conoscenza...

Se lo prendessi così com'è il telefono funziona comunque o si pianta sicuramente? Uso lo smartphone per controllare la posta, navigare su internet, skipe, whatsapp, acquisti, qualche app di giochi, ma niente di epico (attualmente ho un Huawei Y300, il mio primo s.phone) e sono con la Vodafone.

riporto testualmente quello che scrive un utente che ha acquistato e cosa risopndono:

Hi, I'm xxxxx. I would like you to inform me if there is in stock the Lenovo A806 smartphone and if it is possible from you to install VibeUI_1447_Dev_Multilanguage rom, thanks
    • Reply•Share ›
    MrTo2c Mod xxx• a month ago
    Dear xxx, thanks for your coming our website .lenovo A806 is in stock now and we install the suit rom for Lenovo A806 .Hope your like , thanks and have a nice day.

ancora, chi acquista scrive di solito questo:

Please check the following for me:

1. Root the phone
    2. Install ROM 1447 Multi (Greek and English
    language, Greek and English keyboard)
    3. Install Google playstore and Google apps
    4. Check the phone for any scratches and damages
    5. Please check that the phone, the software and
    the cameras work properly (after root) before you send it.
    6. Mark it as gift
    7. Send me EU adapter
    8. Remove all chinese apps
    9. An extra gift would be appreciated (car charger)
    10.Please send me the tracking number after
    sending the packet
    11. Please be sure that all gifts are
    included!
    12.Singapore post
    13. Remove Chinese apps

E' utile chiedere il root del telefono? Oppure una volta posto in root posso fare qualche danno involontario?

Scusate le domande "sceme" ma, davvero, sono piuttosto digiuno di android...direte voi: allora comprati un samsung e fatta la festa!....per un samsung del genere credo non bastino 350 euro...correggetemi se sbaglio...

Grazie ancora!
    Hai ragione sul ultima affermazione non saprei che dirti non e difficile moddare il tell ti basta questa guida e di livello medio basso secondo me PASSO PAROLA A DJACK
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Hai ragione sul ultima affermazione non saprei che dirti non e difficile moddare il tell ti basta questa guida e di livello medio basso secondo me PASSO PAROLA A DJACK
    sul fatto di DOVER comprare un samsung, vista l'ignoranza, o sul fatto che costi 350 euro ? :-)
    Ultima modifica di iskariota; 13-04-15 alle 21:11 - Motivo: completamento

Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

[quote name="AndreiSBlaksS" post=6767271]Hai ragione sul ultima affermazione non saprei che dirti non e difficile moddare il tell ti basta questa guida e di livello medio basso secondo me PASSO PAROLA A DJACK
    sul fatto di DOVER comprare un samsung o sul fatto che costi 350 euro ? :-)[/QUOTE]

Sul fatto che e una bomba questo device
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

Senior Droid L'avatar di Djack

Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    [quote name="iskariota" post=6767278][quote name="AndreiSBlaksS" post=6767271]Hai ragione sul ultima affermazione non saprei che dirti non e difficile moddare il tell ti basta questa guida e di livello medio basso secondo me PASSO PAROLA A DJACK
    sul fatto di DOVER comprare un samsung o sul fatto che costi 350 euro ? :-)[/QUOTE]

Sul fatto che e una bomba questo device[/QUOTE]

Grazie mille per la parola... Hahahaha!!!
    Perché già che c'è non chiede una 1508 multi ripulita e con root... Cmq è facile... Se arriva già rootato e con recovery può sempre immergersi nel mondo Modding in modo ancora più facile

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!

Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio

Perché già che c'è non chiede una 1508 multi ripulita e con root... [/URL]
    Non capisco...intanto la ringrazio del "lei"...avrà visto i miei capelli bianchi... ;-) Vi domando solo quale rom chiedere di installare per avere un device funzionale ed utilizzabile...poi, se dovessero sorgere problemi, sarò ben felice di studiare quantità di pagine per rimettere tutto a posto... Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

[quote name="Djack" post=6767758]

Perché già che c'è non chiede una 1508 multi ripulita e con root... [/URL]
    Non capisco...intanto la ringrazio del "lei"...avrà visto i miei capelli bianchi... ;-) Vi domando solo quale rom chiedere di installare per avere un device funzionale ed utilizzabile...poi, se dovessero sorgere problemi, sarò ben felice di studiare quantità di pagine per rimettere tutto a posto... Grazie.[/QUOTE]

1447 e buona... 1508 è meglio... Se te la possono fare ripulita da App cinesi e con italiano và già benissimo...

Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App

Xiaomi Mi4W

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho appena acquistato questo cell. Qualcuno potrebbe guidarmi per poter usare il 4g con wind? So che per un discorso di banda in automatico non va, thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erasmo9 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena acquistato questo cell. Qualcuno potrebbe guidarmi per poter usare il 4g con wind? So che per un discorso di banda in automatico non va, thanks
    Mi pare che Wind utilizzi per il 4G la frequenza 800 Mhz che il nostro smartphone non supporta....

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

Xiaomi Mi4W

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio

1447 e buona... 1508 è meglio... Se te la possono fare ripulita da App cinesi e con italiano và già benissimo...
    Ringrazio per i suggerimenti. Se dovessi avere dei problemi, mi auguro di trovare ancora dei preziosi collaboratori su questo forum!

Pagina 97 di 108 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio