Operazione troppo complicata per le mie capacità ;)
Visualizzazione stampabile
Operazione troppo complicata per le mie capacità ;)
Comunque secondo me è la rom CN che faila .
La S026 è CN mentre la S039 è row, quindi penso che siano incomatibili, se no proverei quella anche se è solo in inglese.
La fotocamera ogni tanto faila e diventa verde...
Boh, staremo a vedere in futuro!
Puoi dirmi che rom hai installata?
s026_140228. pare chen ci sia la s039 row su needrom
Il presente TD è stato reso ufficiale per il no modding. Se dovete parlare di modding fatelo nel sub forum modding creando un TD ufficiale seguendo le indicazioni del https://www.androidiani.com/forum/le...i-postare.html, grazie ;)
Non so se è modding... @lansim: per modificare i valori devi avere i permessi di root, credo, e poi riavviare. Hai controllato che le modifiche dei valori siano effettivamente avvenute?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Le modifiche me le ha fatte, ma senza esito.... Avendo segnalato il malfunzionamento entro 7 giorni dalla ricezione, lo smartphone mi viene sostituito, quindi meglio non fare modding.
La cosa strana è che il microfono funziona come registratore vocale, ho installato un'app che fa da fonometro e rileva anche il minimo rumore.....E' solo nella funzione telefono che non va!
Meglio così
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Ciao, ieri mi è arrivato il S660 e dopo averlo acceso ho fatto subito l'update del FW via OTA. Tutto andato a buon fine solo che il nuovo FW 4.4.2 è solo in inglese e cinese e non ci sono le app google :'(, ho provato ad installare google play da .apk ma non funziona e poi nen c'è la possibilità di inserire un account google. Sapete come fare il downgrade alla versione inizialmente installata nello smartphone? Grazie !!!