CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 396
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo P70-A e P70-t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Resto in attesa di risposta al messaggio privato scritto a Dagon84.
    Intanto volevo segnalare che sono riuscito a effettuare il root al telefono seguendo le istruzioni presenti su questa pagina Root - tro?ku jednodu??í verze vedlej?ího ? AndroidForum.cz ? Otev?ená komunita pro otev?enou platformu - Android mobily a tablety degli amici dalla Repubblica Ceca.
    Bisogna collegare il telefono al pc Windows,impostare come CD-ROM e modalità Usb debug,scaricare il programa root genius 1.8.7,comporre sulla tastiera del telefono la seguente stringa per entrare in engineering mode * # * # 3646633 # * # *,poi andare su user2root e cliccare su root,una volta cliccato su root bisogna ultimare il root dal programma root genius cliccando su quick root.
    Se andate sulla pagina ci sono le immagini anche,quindi è abbastanza semplice.
    Ho installato morelocale che traduce la maggior parte dei testi dall'inglese,nelle applicazioni soprattutto mentre nelle impostazioni resta in inglese ma pazienza va benissimo così!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MarkDroid300 per il post:

    Marbas62 (12-03-15)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho visto ma non ho nessun tuo messaggio privato..

  5. #23
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Stavolta ho inviato correttamente penso.
    Approfitto per dire che il telefono con la prima ricarica ha avuto una autonomia superiore alle 48ore con un normale utilizzo,sono molto soddisfatto perchè rispecchia le mie aspettative,odio dover mettere il telefono sotto carica ogni giorno.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MarkDroid300 per il post:

    Dagon84 (26-02-15),MarcoGivo (02-03-15)

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkDroid300 Visualizza il messaggio
    Stavolta ho inviato correttamente penso.
    Approfitto per dire che il telefono con la prima ricarica ha avuto una autonomia superiore alle 48ore con un normale utilizzo,sono molto soddisfatto perchè rispecchia le mie aspettative,odio dover mettere il telefono sotto carica ogni giorno.
    Peccato che col more local2 non diventi tutto in italiano,con la speranza che lenovo possa a breve aggiornare con un multilingua. Questo tuo post sulla batteria mi ha convinto a prenderlo,e mi appresto a fare il bonifico per l'acquisto. Se gentilmente mi puoi dare notizie sulla presenza del led di notifica e sulla cover posteriore, se è di plastica lucida scivolosa o con zigrinature che nè aumentino il grip, grazie,porta pazienza eheheh

  8. #25
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picsear1 Visualizza il messaggio
    Se gentilmente mi puoi dare notizie sulla presenza del led di notifica e sulla cover posteriore, se è di plastica lucida scivolosa o con zigrinature che nè aumentino il grip, grazie,porta pazienza eheheh
    Il led di notifica è presente ma funziona solo con chiamate e sms,mentre la cover è buona,zigrinata, anche se io non la uso.
    Puoi vederla meglio su youtube scrivendo lenovo p70 sk,primo risultato.

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkDroid300 Visualizza il messaggio
    Il led di notifica è presente ma funziona solo con chiamate e sms,mentre la cover è buona,zigrinata, anche se io non la uso.
    Puoi vederla meglio su youtube scrivendo lenovo p70 sk,primo risultato.
    hai controllato le ore di schermo che si riesce e fare? per quanto riguarda la cover mi riferivo non a quella di protezione che danno in dotazione nella scatolo, ma al copribatteria, se è zigrinato o liscio.In internet poi la memoria RAM viebe descrttia da 16 gb mentre sul sito sk da 32 gb,a te con quanti gb è arrivata?
    Ho mandato il bonifico,spero che la banca abbia fatto bene, e che mi rispondano al piu presto.
    Sempre grazie

  10. #27
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non penso che esista la versione da 32gb,so dell'esistenza di quello da 8gb (P70-t) e di quello da 16gb (P70-A),ho controllato e a me è da 16gb,avran sbagliato.
    Il copribatteria è di tipo liscio e trattiene anche un pò di impronte.
    Lo schermo indica 3ore e 40minuti dall'ultima carica completa e sto al 42% di ricarica per cui almeno 6ore di schermo acceso le fa tutte con utilizzo normale
    Per il mio utilizzo dura il doppio rispetto ad un telefono standard e solo per questo vale la spesa a mio avviso.

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora,come sta andando il telefono? Ci dai ulteriori notizie o conferme? Io il bonifico bancario l ho fatto giovedì mattina,ma fino adesso,lunedì sera,dopo tre giorni lavorativi e cinque in tutto non ho saputo più nulla. Ho mandato nel pomeriggio una emai al responsabile ma non ho ricevuto nessun tipo di risposta. Mi inizio a preoccupare, se mi dai qualche notizia in più su come è andata a te,mi sento più tranquillo. Grazie per la sopportazione eheh.

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma a parte lo store di cui si parla qui (credo abbia finito la disponibilità al momento)... esiste qualche altro posto dove trovarlo?
    La versione T la trovi ovunque la A no.... che aspettino la fine del MWC? boh

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gapier Visualizza il messaggio
    ma a parte lo store di cui si parla qui (credo abbia finito la disponibilità al momento)... esiste qualche altro posto dove trovarlo?
    La versione T la trovi ovunque la A no.... che aspettino la fine del MWC? boh
    Perché credi che abbiano finito la disponibilità'? Hai avuto qualche notizie in merito? Io ho già pagato,non vorrei trovarmi in una brutta situazione.....

Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy