Il migliore è l'aukey quick charge a 9€ su amazon
Il migliore è l'aukey quick charge a 9€ su amazon
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
alla fine l'arcano del caricabatterie è risolto: solo con un caricabatterie lenovo 2000mah funziona la carica veloce, con gli altri potete scordarvelo, anch se fossero da 20A
adesso ho messo quello di un k3 note e la carica è tornata ad essere velocissima..
Anche io come voi sono stato interessato a questo telefono, dico sono stato perchè sinceramente mi sta passando la voglia di comprarlo visto il costo ( non proprio economico), e viste anche le critiche mosse nei suoi confronti da alcuni utenti ( anche se non pienamente giustificate pongono un alone di incertezza non trascurabile).
Sono continuamente alla ricerca di un degno sostituto del mio p770, massimo 5" e con più funzioni possibili. Originariamente avevo puntato L'elephone p5000, ma in un altra discussione mi è stato fermamente bocciato per via di alcuni bug.
Ora ho appena visto questo ZOPO Speed 7 3+16GB 4G LTE Dual Sim Android 5.1 Octa Core 1.5GHz 5.0 inch FHD 5+13MP Smartphone [8334] - $189.99 - Smartphone Professional - EtoTalk , che ne dite ?
Non mi pare ci siano critiche negative di questo gioiellino. Comunque mi sembri un po' fuori tema.
Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
Un thank è sempre gradito!
Sul mio è sempre (o quasi) presente, anche con segnale minimo....
Screenshot_2015-09-19-16-44-04.jpg
Forse perche devo pagare il 4g a parte? Boh
Beh, se non hai un contratto/sim 4g, sicuramente non vedrai nulla.
Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App