io sto alla versione 127 russa by savyol non aggiornata e maps va benissimo.. mancanza della bussola a parte.. in vacanza o usavo 4 ore al giorno.. unico difetto era che la batteria va a zero in meno di 5 ore
@aldimeola81 o chiunque abbia row originale. Sono passato alla aosp tutta in italiano, ma non mi piace il dialer e sms e vorrei sostituirli con quelle originali. Cercando nei zip delle versioni Lenovo, non ho trovato l'app, nel senso che nessuna app riporta il nome di dialer message o telephone, ecc.. Dato che tu hai ancora la versione Lenovo, potresti vedere come esattamente si chiamano, o al limite farne un backup? Grazie.
Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
Un thank è sempre gradito!
Ma il p70t non era quello solo cinese? Per il mercato cinese? Dovete vedere se ha il TD_LTE allora è solo china.. provato anche con un xiaomi di un amico![]()
Si il P-70T é per il mercato cinese.. Ma qui parliamo del P-70A maggiormente, solo qualcuno per sbaglio ha preso un T e si é pentito amaramente per il fatto della ricezione solo 2g. Comunque non si capisce tanto bene cosa vuoi dire eh..ciao
Si scusa, mi spiego meglio.
Io ho avuto per le mani duie P70. Un T e un A.
Il primo, essendo TD-LTE (quindi cinese) non c'è stato verso, ed ora viene usato in 2g e per vedere qualche film sul treno da un mio amico.
Invece il P70A che ho avuto sempre per le mani.. era un T rimarchiato.
Nel senso: veniva visto dal sistema come A ma invece in MTK ecc.. dava problemi sul 3G.
Stessa cosa mi è capitata con un Xiaomi REDMI2A preso da un amico, che ha solo il modulo TD-LTE.
Quindi fate occhio...
Solo quello voelvo dire!
Avevo segnalato all'inizio, che su alcuni si trovavano p70a, a ottimo prezzo (troppo). Ma leggendo le caratteristiche, era evidente che fossero dei T rimarcati.
Inviato dal mio Lenovo P70 usando Androidiani App
Oltre al fatto che dai venditori in Cina sono tutti P70-T
Ho un P70-t.
Tra le poche rom disponibili (tutte di AlSahir) ho provato sia con la Flyme che con la ColorOS ma lanciando FlashTool non fa nulla. Gli passo lo scatter e vede i files giusti ma sia con download che con upgrade non succede nulla. Anche poi collegando il telefono rimane così. Eppure non sono scemo, credo, ho usato FlashTool con il Jiayu GS4 e con l'Honor 6-L12 (versione cinese pure questa) riuscendo.
Ho Windows 8 e l'Honor è stato fatto qui, tra l'altro. Mi sfuggirà qualcosa?
Ho anche seguito alla lettera ciò che mi è stato consigliato da uno degli utenti di questo thread, molto cortese.
Grazie
Hai controllato se Windows 8 riconosce il telefono? Altrimenti non riuscirai mai.
Inviato dal mio Lenovo P70 usando Androidiani App