CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 40 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 396
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo P70-A e P70-t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Meno male c'è l hai fatta.io ho molto paura di andare su recovery,non essendo proprio esperto,mi limito ad utilizzare quello che offre il telefono,d altronde ha tutto quello che serve per il mio uso. Cque andando a vedere,effettivamente anche a me,non avendo eseguito il root,il pc non riconosce i drivers del telefono, se non per alcuni istanti.mi rendo conto però che prima o poi,per non ritrovarsi nelle stesse condizioni,bisogna fare un nandroid back -up per cui sarò costretto andare in recovery. Cque aldilà di questi incidenti di percorso e della mancanza della lingua italiana, i soldi spesi li vale tutti ( 248 euro). L aggiornamento di oggi arrivato non ho capito bene cosa aggiornasse,a me sembra tutto uguale.

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picsear1 Visualizza il messaggio
    effettivamente anche a me,non avendo eseguito il root,il pc non riconosce i drivers del telefono, se non per alcuni istanti.
    Il root non c'entra con i driver,per far riconoscere correttamente il telefono al pc devi collegarlo via USB,mettere la spunta usb debug e built cd-rom mode.
    Installa il Lenovo smart assistant dal sito Lenovo e vedrai che installi correttamente i driver.

    Poichè non ho voluto effettuare il root questa volta,ho provato a installare la lingua italiana con l'alternativa adb tramite prompt dei comandi.
    Nel caso fossi interessato ti lascio due link validi:
    https://www.androidpit.it/forum/4725...me-installarli
    Da qui puoi scaricare il pacchetto adb tools che trovi nella pagina,segui le istruzioni,vedrai che è semplice.
    Successivamente dai una occhiata al link successivo:
    How to unlock Developer mode to set multiple languages on Android OS 4.2.2 | UDHYAN TIMILSINA

    Devi soltanto scrivere la stringa adb shell dopo aver seguito i passi precedenti e poi la stringa pm grant jp.co.c_lis.ccl.morelocale android.permission.CHANGE_CONFIGURATION

    Se hai intenzione di voler seguire le istruzioni fammi sapere anche via PM,se hai problemi ti dò volentieri una mano.
    L'aggiornamento da 11mb l'ho installato,questa volta senza root è andato a buon fine...
    Ultima modifica di MarkDroid300; 19-03-15 alle 00:23 - Motivo: Segnalazione dell'utente Marbas62

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    I driver mtk sono speciali driver che servono solo per collegare il telefono da spento con flashtools. Aprendo le risorse del computer, si noterà che non viene visto come usb, ma come serial, se non erro. Invece per poter liberamente lavorare da acceso, si devono installare i driver usb Lenovo, anche se mi pare funzionino pure i driver generici.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per i suggerimenti, ma già avevo fatto come dici tu, debug,etc ma lo stesso non si collega. Proverò a mettere i driver Lenovo e a tentare di mettere la lingua italiana con adb anche se a dire il vero,inserendo la lingua italiana nella tastiera, il problema è relativo, lo riesco a utilizzare normalmente. Cque vedo un po' di seguire le tue istruzioni.ultima cosa volevo sapere se hai notato qcosa di diverso con l ultimo aggiornamento.
    Grazie

  6. #75
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picsear1 Visualizza il messaggio
    Grazie per i suggerimenti, ma già avevo fatto come dici tu, debug,etc ma lo stesso non si collega.
    Riprova, hai installato il programma Smart assistant che trovi in questa pagina?
    Phones :: P Series :: P70 A - Lenovo Support (IT)
    Durante l'installazione dei driver esce fuori una schermata dove windows ti chiede se confermi di voler installare driver da fonte Google,Lenovo Shenzen etc. devi cliccare su sì altrimenti i driver non li scarica.
    Attendi qualche minuto,se noti che rimane per troppo tempo con la scritta installazione driver chiudi il programma e riaprilo,vedrai che il telefono(cd-rom mode+usb debug) viene riconosciuto dal pc.

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Leggendo tutto, come trovate alla fine questo telefono? Penso che sia ancora prematuro farlo arrivare, però a vederla cosi dovrebbe essere un ottimo device.
    Appena ci saranno piu' rom ( e penso che arriveremo al livello del 780... se si mettono in mezzo i russi) penso che lo prenderò
    ..appena il 780 decide di andare a quel paese LOL

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Io ci sto provando ma non è disponibile. Mi sono iscritto al sito bulgaro, ho inviato mail, ma non mi rispondono.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  9. #78
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Al momento siamo in due soltanto ad aver questo telefono.
    Io non posso che consigliarlo a tutti,se ti stressa il solo pensiero di dover mettere a caricare un cellulare è il telefono giusto .
    Non ho rilevato problemi,chiamate,fotocamera,gps tutto ok,niente impuntamenti;ben fatto,non si sentono scricchiolii in nessun punto,quindi ben costruito.
    Mi sono accorto due giorni fa mentre combattevo per ripristinare il software che nella parte alta a sinistra c'è una piccola macchia gialla visibile solo su sfondo completamente nero(mi ricorda la storia degli iphone 5).
    Ho provato a fare la foto allo schermo intero per mostrarvela però in foto non si vede.
    Ho visto che sulla baia c'è un venditore bulgaro che lo vende per più di 300euro(per chi non può attendere)...
    Ora non so cosa facciano gli altri telefoni,quelli di fascia alta da 700euro e oltre (alcuni con 1gb di ram e 16 di rom) ma questo per 250euro è sicuramente promosso (per la sua fascia di prezzo...).

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok,riprovo il tutto grazie. Al momento non posso fare altro che confermare anche io la bontà di questo telefono, la cui caratteristica fondamentale e' essere l unico mediatek 64 bit 4g con batteria da 4000 mah, che fino adesso non ha deluso. Sto alla 3 ricarica completa ,con 42 ore di utilizzo,14% residuo,6 ore di schermo,12 ore wi-fi, 62 minuti voce,7 mail in push,WA no fb, veramente ottimo come 3 ricarica. Al momento non ho avuto nessun riavviamento o impuntamento, limpido il suono,ricezione ottima anche in posti dove prima avevo qualche problema,maneggevole anche con una mano. A me la macchia gialla non è visibile al momento,Vedremo in seguito,spero proprio di no...

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Boh, per me la cosa fondamentakle è la batteria, e fra tutti i device in firma quello che faceva meglio era il 770. Anche il 780 se la cava, ma il 770 aveva meno pretese di hw.
    Penso cmq che aspetterò il prezzo del p70 versione cina, me ne frego dei 2 gb di ram, preferisco avere un giga ma avere meno esosità hw.
    Su eto per ora nulla... ma se esce, appena succede, lo piglio LOL .

Pagina 8 di 40 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy