CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 40 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 396
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo P70-A e P70-t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Immagino che il riavvio non produca effetti. Il wipe ripristina lontano iniziale della rom. Mi pare l'unica cosa possibile, però perderai tutti i dati. In ogni caso, scarica da Lenovo, la rom originale e installa.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Neanche il wipe ha prodotto i risultati sperati,al momento ho un fermacarte che va solo in recovery e basta.
    Ho scaricato la Rom ufficiale dal sito russo 4pda...mi suggerite come reinstallarla?
    flashtool?adb?il pc non riconosce il telefono al momento,dovrei farlo da telefono spento. se non sbaglio con adb si può far qualcosa? attendo i vostri consigli grazie

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avendo letto il tuo avviso in ritardo, ho fatto l'aggiornamento, ma non mi ha dato nessun problema, non si è bloccato,ed è andato tutto bene, non so ancora cosa abbia aggiornato,ma funziona tutto. Io non ho rootato il telefono pero, fa che dipende da questo? mi dispiace che ti si è bloccato,spero risolva al piu presto,vedo un po in giro,ti faccio sapere.

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Mi pare che sul sito c'erano anche le istruzioni x installare la rom. In ogni caso con gli mtk, puoi installare da flashtools o da recovery. Dipende dalla rom.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  6. #65
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma in che modo la installo questa ROM ora..ho scaricato un pacchetto dal sito ceco.flashtool driver twrp.ma si riavvia e viene riconosciuto solo per pochi secondi il telefono dal pc(e non riesce neanche a installare i driver).
    Non so come fare

    Non riesco a muovermi in alcun modo...il pc non lo riconosce quando non è acceso e quando si avvia tenta di installare i driver ma non ci riesce(faccio installa manulamente pure,ma non va a buon fine). Incredibile...
    Ultima modifica di MarkDroid300; 17-03-15 alle 09:52

  7. #66
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Hop trovato quest thread relstivo al lenovo p780: [Q] Failed to install OTA package | Lenovo P780 | XDA Forums
    Molto probabilmente la colpa è stata del root...
    Come faccio a flashare ora se il pc non lo riconosce?
    Non riesco a fargli installare i driver...
    UPDATE: Ho provato con un tablettino che monta windows 8.1 e lo riconosce correttamente ma solo per pochi secondi!HO fatto una cosa simile con il Lenovo p770 ma non ricordo come procedere...Gli ho messo dentro lo scatter file ma non so cosa altro fare (senza fare ulteriori danni)

    UPDATE 2: Allora,ricapitolando:ho trovato sul forum straniero un pacchetto di driver+twrp2.8.4.0+sagitar flash tool per il Lenovo p70 in questione.
    Il telefono viene riconosciuto solo per pochi secondi durante il riavvio(ricordo che succedeva la stessa cosa con il Lenovo p70),ho aperto il flash tool,ho cliccato su download ma non parte,non succede nulla! Gli ho associato lo scatter file che ho trovato all'interno della cartella relativa alla ROM.
    La Rom l'ho installata da qui,dal sito ufficiale Lenovo ieri notte: http://lenovo-forums.ru/files/file/7...3v1-bmain-row/

    Il flash tool +twrp+driver li ho scaricati da qui: http://androidforum.cz/topic63899.html

    Qualcuno ha idea di come posso procedere?
    Ultima modifica di MarkDroid300; 17-03-15 alle 11:31

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Flashtools lavora solo con telefono spento e necessità di particolari drivers per mtk. Vai alla sezione moddding del p780, troverai istruzioni, modalità e anche un cloud inserito dal caro utente yatta, dove trovare i driver.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    MarkDroid300 (17-03-15)

  10. #68
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Flashtools lavora solo con telefono spento e necessità di particolari drivers per mtk. Vai alla sezione moddding del p780, troverai istruzioni, modalità e anche un cloud inserito dal caro utente yatta, dove trovare i driver.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ciao,ti ringrazio per l'info sui drivers,li ha riconosciuti,inoltre tenendo premuto tutti e tre i tasti rimane tutto il tempo che voglio connesso al pc,come ho letto nel thread del p780.Ora ho aperto flash tools e ho fatto download tools tenendo la spunta solo su recovery,mi ha dato la spunta verde ma non è cambiato nulla anche perchè era impossibile che installasse la nuova ROM in un minuto.
    Prima che faccia danni puoi dirmi dove devo aggiungere la spunta? Su boot? Ti ringrazio!

  11. #69
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho fatta!
    Pensavo andasse a finire peggio...invece era più semplice del previsto in fin dei conti,una volta scaricata la ROM e flash tools è tornato allo stato iniziale.Peccato che ho perso alcuni file che mi servivano.
    Il root non voglio più farlo ora. Grazie mille a Marbas62 che mi è stato d'aiuto.
    Ho perso un a mattinata,si fanno odiare questi telefoni proprio...

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Sono felice. Una volta che ci prendi la mano, è facilissimo installare eliminare aggiornare ecc... Consiglio : fai un nandroid backup, ossia il backup da recovery. Se lo avessi fatto, oggi dopo flashtools che ripristinata allo stato di fabbrica, avresti potuto fare il restore prefetto.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Pagina 7 di 40 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy