Credo che montando un modem diverso compatibile solo con le frequenze 3G e 4G in Cina, ci sia ben poco da fare..
(T=TD-SCDMA/TD-LTE) mentre noi usiamo la WCDMA / FDD-LTE
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Io utilizzo questo telefono (versione europea) da oltre due anni, consiglio di provare una Rom in particolare, io ne ho provate diverse, dalle Cyanogen (12 e 13) alla vibeUI (3.5) S433 v2 (ROM recente, in molti dicono che sia la migliore in circolazione) ma da provare assolutamente è la rom HTC Sense UI v2 x64, a mio avviso assolutamente la migliore, zero lag, tutto gira in maniera fluidissima, una spanna sopra a tutte le altre.
Siccome dovrei sostituire un led per problemi di salsedine è integrato nel frame del display o nella parte sottostante?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone