CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 79 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo1985 Visualizza il messaggio
    Coolicool lo fa 176,99 dollari
    Non male ma son quasi 160€ (su coolicool Italia gia sale a quasi 180€).
    Ma aggiungi spese di spedizione, incognita dogana (molto probabile) e garanzia per soli 12 mesi con invio in Cina e dunque tempi certamente lunghi e costi di spedizione per la raccomandata internazionale, alla fine sembra convenire a 185 (con utilizzo di coupon, spese di spedizione e dogana incluse) Grossoshop che prevede anche, in caso di guasto, pagando però altri 19€, un'opzione per riparazione in Italia senza ulteriori costi a carico del cliente - ritirano e consegnano loro (che ripeto si puo scegliere di pagare solo se e quando si presenta un eventuale guasto altrimenti non presentando problemi il cell, se ne fa a meno...)
    Ultima modifica di eraclito73; 10-05-15 alle 10:54
    Oneplus 5T 8/128

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma le recensioni di batista70 come sono veritiere ?
    perchè leggendo questa:
    Video Recensione Lenovo K3 Note Batista70Phone Blog
    sembra che il k3 sia di molto inferiore al Meizu m1 note ed anche al jiayu s3 adv e huawei 4x.
    rispetto al meizu ha lo stesso processore, la stessa ram e la stessa risoluzione dello schermo mi chiedo come faccia ad essere considerato così inferiore, è vero che hanno una interfaccia differente ma il k3 ha gia lollipop che dovrebbe sfruttare al meglio i 64 bit
    inoltre sul k3 posso mettere una sd card ed ho la radio fm che sono importanti.
    il costo è simile se si paragona al meizu con 16gb, se invece si vuole il 32gb per via dell'impossibilità di aumentare la memoria con le sd ci sono 50 eur di differenza circa.
    voi che siete più esperti cosa ne pensate ?
    lenovo poi come aggiornamenti futuri come marchio come si comporta ?

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikon4300 Visualizza il messaggio
    ma le recensioni di batista70 come sono veritiere ?
    perchè leggendo questa:
    Video Recensione Lenovo K3 Note Batista70Phone Blog
    sembra che il k3 sia di molto inferiore al Meizu m1 note ed anche al jiayu s3 adv e huawei 4x.
    rispetto al meizu ha lo stesso processore, la stessa ram e la stessa risoluzione dello schermo mi chiedo come faccia ad essere considerato così inferiore, è vero che hanno una interfaccia differente ma il k3 ha gia lollipop che dovrebbe sfruttare al meglio i 64 bit
    inoltre sul k3 posso mettere una sd card ed ho la radio fm che sono importanti.
    il costo è simile se si paragona al meizu con 16gb, se invece si vuole il 32gb per via dell'impossibilità di aumentare la memoria con le sd ci sono 50 eur di differenza circa.
    voi che siete più esperti cosa ne pensate ?
    lenovo poi come aggiornamenti futuri come marchio come si comporta ?
    A me questa del k3 note apoare un pochino arronzata e le conclusioni frettolose. Se vai su you tube se ne trovano altre più precise e comunque se segui i link che sono postati anche nella sezione moddong trovi tanti altri riscontri di gente che l'ha utilizzato per moooolto piu tempo
    Oneplus 5T 8/128

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..ho preso anche io questo cell per mio padre, e siccome non penso che a lui interessi nessun modding o altro, vorrei chiedervi se la roma stock che è presente e in italiano, oppure le rom moddate sono multi, oppure solo inglese e cinese

  6. #195
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si c'è l'italiano, ma tradotto al 90%circa..ti troverai conbqualche voce nel menu in inglese.il problema non è tanto quello quanto il fatto che la rom multilingua è colma di bloatware che a mio avviso andrebbero immediatamente disinstallati,pertanto serve il root.

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok ok..anche le rom che ho trovato sul forumk spagnolo?..penso sia multilingua..si scarica con flashtool

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Stamattina ho finito lo shopping accessori per il K3 note (e non mi è ancora arrivato....... uahahahahaha) dopo la cover nillkin oggi ho preso la micro sd 32gb da amazon samsung classe 10, che ho già sul note 4 e va alla grandissima, ed anche il ricambio del copri batteria posteriore nero da Aliexpress.
    Il ricambio è senza tasti, ma non dovrebbe essere complicato metterli da un battery cover all'altro. Pagato 8.19 euro. ecco il link per chi fosse interessato:

    Original 5.5 inch lenovo k3 note battery cover case K50 T5 back case yellow / white /black in stock free shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
    Ma sei un grande! Mi stavo giusto chiedendo se si trovassero le back cover sostitutive per cambiare colore...

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kAnGeL88 Visualizza il messaggio
    Arrenditi, tutti i launcher alternativi sono così su Lenovo più o meno
    Non mi risulta problematico cambiare launcher. Uso un note Lenovo da due anni e sinceramente ci gira su qualsiasi cosa. E' forse l'ultima Vibe che non lo consente? Mi dispiacerebbe perché sarebbe un grande deterrente all'acquisto...
    Ultima modifica di Viparo; 10-05-15 alle 15:21

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Posso chiedervi come va la fotocamera di questo Lenovo? Mi piacerebbe soprattutto un commento da chi magari ha già smartphone con fotocamere di buona qualità, per poter avere un giudizio davvero realistico. Grazie a tutti.

  11. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio
    Non mi risulta problematico cambiare launcher. Uso un note Lenovo da due anni e sinceramente ci gira su qualsiasi cosa. E' forse l'ultima Vibe che non lo consente? Mi dispiacerebbe perché sarebbe un grande deterrente all'acquisto...
    Nella sezione modding c'è già una guida per risolvere...
    Oneplus 5T 8/128

Pagina 20 di 79 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy