ottimo.
siccome avevo letto che non fosse possibile l'ho chiesto.
qui per es. su etotalk:
SIM Card Slot
Dual Sim
Sim 1: Micro Sim, LTE/WCDMA/GSM
Sim 2: Micro Sim, GSM
quindi è possibile usare sia la sim della tre che quella della wind, potendo poi decidere via software per es. con quale navigare, etc.
io terrei nello slot 1 la sim della 3 che è il numero principale e che deve obbligatoriamente andare in 3g, nello slot 2 lascerei la scheda wind che è un numero secondario, che mi può tranquillamente funzionare in 2g, visto che non ha la limitazione della tre, e quando desidero usare i dati della sim 2 faccio uno switch via software così la sim tre va momentaneamente in 2g roaming su tim e la sim wind funziona in lte 4G, giusto ?
tanto ho capito che la differenza tra dsfa e ds stand by è solo che se mi chiamano su altra sim non risulta occupata ma comunque non vanno neppure li tutte e due in 3g.
quindi evito di spendere 300 eur per l'honor 6 e stavo guardando tra Meizu 1 note, Honor 4x, Jiaiu S3 adv, etc ma questo mi piace molto, e batteria da 3000 rimovibile.
ha già lollipop, peccato che non si possa mettere nova launcher ma un domani chissà con root.
ha la radio fm ?
leggo che legge schede sd esterne max 32gb ?
leggo che non ha il led di notifica ?
voi dove lo avete preso ?
io pensavo di prenderlo su grossoshop perchè ho letto che sicuramente non si paga la dogana, vedo che ne hanno uno (per ora non disponibile) spedito da europa a 190 eur ed uno disponibile spedito da cina a 170 eur ma se non si paga la dogana posso prendere tranquillamente quello dalla cina o no ?
grz a tutti in anticipo