CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 79 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    È possibile switchare il 3g/4g da una scheda all'altra senza problemi. Nello screenshot sotto puoi vedere che io sono il 3g con lo slot 2. Dove ho indicato in rosso basta aprire e selezionare lo slot preferito per il 3/4 g
    Allegato 142747
    ottimo.
    siccome avevo letto che non fosse possibile l'ho chiesto.
    qui per es. su etotalk:
    SIM Card Slot

Dual Sim

Sim 1: Micro Sim, LTE/WCDMA/GSM

Sim 2: Micro Sim, GSM

quindi è possibile usare sia la sim della tre che quella della wind, potendo poi decidere via software per es. con quale navigare, etc.
    io terrei nello slot 1 la sim della 3 che è il numero principale e che deve obbligatoriamente andare in 3g, nello slot 2 lascerei la scheda wind che è un numero secondario, che mi può tranquillamente funzionare in 2g, visto che non ha la limitazione della tre, e quando desidero usare i dati della sim 2 faccio uno switch via software così la sim tre va momentaneamente in 2g roaming su tim e la sim wind funziona in lte 4G, giusto ?
    tanto ho capito che la differenza tra dsfa e ds stand by è solo che se mi chiamano su altra sim non risulta occupata ma comunque non vanno neppure li tutte e due in 3g.
    quindi evito di spendere 300 eur per l'honor 6 e stavo guardando tra Meizu 1 note, Honor 4x, Jiaiu S3 adv, etc ma questo mi piace molto, e batteria da 3000 rimovibile.
    ha già lollipop, peccato che non si possa mettere nova launcher ma un domani chissà con root.
    ha la radio fm ?
    leggo che legge schede sd esterne max 32gb ?
    leggo che non ha il led di notifica ?
    voi dove lo avete preso ?
    io pensavo di prenderlo su grossoshop perchè ho letto che sicuramente non si paga la dogana, vedo che ne hanno uno (per ora non disponibile) spedito da europa a 190 eur ed uno disponibile spedito da cina a 170 eur ma se non si paga la dogana posso prendere tranquillamente quello dalla cina o no ?
    grz a tutti in anticipo
    Ultima modifica di nikon4300; 09-05-15 alle 17:16

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikon4300 Visualizza il messaggio
    ottimo.
    siccome avevo letto che non fosse possibile l'ho chiesto.
    quindi è possibile usare sia la sim della tre che quella della wind, potendo poi decidere via software per es. con quale navigare, etc.
    io terrei nello slot 1 la sim della 3 che è il numero principale e che deve obbligatoriamente andare in 3g, nello slot 2 lascerei la scheda wind che è un numero secondario, che mi può tranquillamente funzionare in 2g, visto che non ha la limitazione della tre, e quando desidero usare i dati della sim 2 faccio uno switch via software così la sim tre va momentaneamente in 2g roaming su tim e la sim wind funziona in lte 4G, giusto ?
    tanto ho capito che la differenza tra dsfa e ds stand by è solo che se mi chiamano su altra sim non risulta occupata ma comunque non vanno neppure li tutte e due in 3g.
    quindi evito di spendere 300 eur per l'honor 6 e stavo guardando tra Meizu 1 note, Honor 4x, Jiaiu S3 adv, etc ma questo mi piace molto, e batteria da 3000 rimovibile.
    ha già lollipop, peccato che non si possa mettere nova launcher ma un domani chissà con root.
    ha la radio fm ?
    voi dove lo avete preso ?
    io pensavo di prenderlo su grossoshop perchè ho letto che sicuramente non si paga la dogana, vedo che ne hanno uno (per ora non disponibile) spedito da europa a 190 eur ed uno disponibile spedito da cina a 170 eur ma se non si paga la dogana posso prendere tranquillamente quello dalla cina o no ?
    grz a tutti in anticipo
    Un ragionamento un tantino articolato.... Ma si credo funzioni così, io ho due schede wind e faccio tranquillamente switch per il 3/4g da una scheda all'altra senza levare le sim o spegnere, poi se con Tim e tre è diverso non so che dirti, ma non credo proprio. Nova launcher, con il root, si può mettere, basta che vai nella sezione modding ho fatto una guida per come metterlo. Io l'ho preso da grosso Shop, tutto perfetto e velocissimo con DHL.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Un ragionamento un tantino articolato.... Ma si credo funzioni così, io ho due schede wind e faccio tranquillamente switch per il 3/4g da una scheda all'altra senza levare le sim o spegnere, poi se con Tim e tre è diverso non so che dirti, ma non credo proprio. Nova launcher, con il root, si può mettere, basta che vai nella sezione modding ho fatto una guida per come metterlo. Io l'ho preso da grosso Shop, tutto perfetto e velocissimo con DHL.
    l'hai preso spedito dalla Cina ? sono sicuro di non pagare la dogana ? o devo pagarla e poi la rimborsano come alcuni siti ? quindi io paghero 170 + la spedizione dhl.
    quanto tempo è passato dall'ordine alla consegna ?

si ho letto adesso il thread del modding complimenti siete davvero bravi e poi sicuro seguirò quello che avete fatto voi.
    comunque per avere lo switch tra le sim non serve il root e tutto quello che hai fatto tu giusto ?

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

l'hai preso spedito dalla Cina ? sono sicuro di non pagare la dogana ? o devo pagarla e poi la rimborsano come alcuni siti ? quindi io paghero 170 + la spedizione dhl.
    quanto tempo è passato dall'ordine alla consegna ?

si ho letto adesso il thread del modding complimenti siete davvero bravi e poi sicuro seguirò quello che avete fatto voi.
    comunque per avere lo switch tra le sim non serve il root e tutto quello che hai fatto tu giusto ?
    Lo spediscono dalla Cina ma non si paga la dogana il pacco arriva con esonero dogana con DHL. Ordinato domenica notte quindi lunedì mattina, arrivato a casa giovedì mattina. Per lo switch non serve il root.

Androidiano L'avatar di chrisred87

Smartphone
    Hisense U971

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

se lo prendi da grossoshop spedito dalla cina è come se lo stessi prendendo dall'Italia, arriva in pochi giorni e NON dovrai pagare nessuna dogana ne prima ne dopo

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie delle rassicurazione ad entrambi.
    inserisco domani l'ordine, devo decidere se bianco o giallo ?
    si può anche ordinare una ulteriore batteria o no ?
    il codice con maggiore sconto è DS-MIUI poco + di 5 eur oc e ne sono altri ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

grazie delle rassicurazione ad entrambi.
    inserisco domani l'ordine, devo decidere se bianco o giallo ?
    si può anche ordinare una ulteriore batteria o no ?
    il codice con maggiore sconto è DS-MIUI poco + di 5 eur oc e ne sono altri ?
    Quello o DS-WORL danno lo stesso sconto, non ne ho trovati di importi maggiori
    Oneplus 5T 8/128

Androidiano L'avatar di chrisred87

Smartphone
    Hisense U971

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

avete già dato un'occhiata a questo forum? http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1008577

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    avete già dato un'occhiata a questo forum? http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1008577

Si proprio stamattina linkato nella sezione modding, grazie. Contiene molti spunti, qualcosa abbiamo gia condiviso. Fai un salto li
    Ultima modifica di eraclito73; 09-05-15 alle 21:51
    Oneplus 5T 8/128

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    Sto seriamente pensando di acquistarlo, più che altro sto valutando dove conviene prenderlo.
    A meno di 190€ è il top
    Coolicool lo fa 176,99 dollari

Pagina 19 di 79 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio