CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 79 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno usa programmi alternativi per gestire gli sms? O, per esempio, per monitorare il traffico?
    Ho notato che ad esempio chompSMS non riesce a capire da che sim parta o che scheda riceva il messaggio. Ovviamente la app di default funziona perfettamente.
    Anche un programma per tenere sotto controllo alcuni dati, call meter 3g, mentre funzionava bene con un altro dualsim, si confonde (questa volta con le chiamate! mentre gli sms li separa bene a seconda della sim) e non riesce a differenziarle per scheda utilizzata.
    Avevo provato anche io a cercare un app per messaggi alternativa ma nessuna di quelle che ho provato faceva perfettamente il loro dovere.....

  2.  
  3. #242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Avevo provato anche io a cercare un app per messaggi alternativa ma nessuna di quelle che ho provato faceva perfettamente il loro dovere.....
    Le uniche due che funzionano (o meglio mi funzionavano) erano gosms e chompSMS.

    Solo che gosms era troppo pesante e da alcuno mesi utilizzo la seconda con cui mi trovo davvero bene.
    Ho scritto agli sviluppatori, vedremo cosa dicono...
    Oneplus 5T 8/128

  4. #243
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, TD reso ufficiale ed elenco aggiornato. Vi ricordo solo che per il modding c'è l'ottimo TD ufficiale dedicato in sezione modding appunto. Grazie e buona continuazione
    Spoiler:

  5. #244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Il problema con Whatsapp, malgrado gli abbia dato tutti i permessi, continua!
    Forse ne ho capito l'origine.
    Il programma, anche abilitato all'autostart, smette di funzionare quando faccio la pulizia delle app recenti con il pulsante che ha l'icona della scopa (in verita anche se lo elimino singolarmente dal menu app recenti) : facendo tale procedura, infatti, Whatsapp (ma mi succede anche per un altro prg) mi scompare dai processi in corso (menu impostazioni, Apps, Running) e fino a quando non lo faccio ripartire manualmente non riceve nulla.
    Che voi sappiate c'è un metodo per escludere il relativo processo dalla chiusura?
    Altri cell quando si cancellava il menu recente non interrompevano i relativi processi in background...

    RETTIFICO : con autostart attivo il processo si riavvia da solo. E in certi momenti sembra funzionare bene... Mah!

    Invece ho un'altra app (root call sms manager, programma fantastico con il quale si puo scegliere come gestire ogni singola chiamata e sms) per quale, quando verifico i permessi, non mi esce nulla, tutto bianco, come se non ne avesse. Perciò non posso autorizzarla all'autostart, suggerimenti?
    Ultima modifica di eraclito73; 13-05-15 alle 11:15
    Oneplus 5T 8/128

  6. #245
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Una domanda cretina...... Il mio caricatore dato in dotazione è quello cinese con adattatore, siccome che a me non piace per niente caricare con l'adattatore, sopratutto poi quello che mi è arrivato è anche mezzo traballante..... vorrei acquistare un caricatore compatibile con quello Lenovo arrivato. Leggendo le specifiche scritte sul caricatore però ho notato una cosa un po strana; il voltaggio riportato è da 5.2V - 2000 mA. L'amperaggio ok, ma il voltaggio da 5.2 è un voltaggio alquanto strano?!?!?! Di solito sono da 5.0V, quindi chiedo un caricatore universale da 5.0V - 2000mA andrebbe bene comunque???

  7. #246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Non trovate la cover particolarmente "scricchiolante" ? Soprattutto nei lati...

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  8. #247
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Una domanda cretina...... Il mio caricatore dato in dotazione è quello cinese con adattatore, siccome che a me non piace per niente caricare con l'adattatore, sopratutto poi quello che mi è arrivato è anche mezzo traballante..... vorrei acquistare un caricatore compatibile con quello Lenovo arrivato. Leggendo le specifiche scritte sul caricatore però ho notato una cosa un po strana; il voltaggio riportato è da 5.2V - 2000 mA. L'amperaggio ok, ma il voltaggio da 5.2 è un voltaggio alquanto strano?!?!?! Di solito sono da 5.0V, quindi chiedo un caricatore universale da 5.0V - 2000mA andrebbe bene comunque???
    No devi rispettare il voltaggio richiesto

  9. #248
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otta898 Visualizza il messaggio
    Non trovate la cover particolarmente "scricchiolante" ? Soprattutto nei lati...

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Confermo..... anche il mio dopo i primi 2 giorni la parte sotto i tasti a destra scricchiola un pochino......

    Quote Originariamente inviato da rna Visualizza il messaggio
    No devi rispettare il voltaggio richiesto
    Questo dovrebbe essere esatto se non erro?!?!?
    V ~ 2.0a originale lenovo rapido adattatore del caricatore ue us plus per lenovo p780 k900 k910 k920 ecc + genuino cavo usb di trasporto libero in V ~ 2.0a originale lenovo veloce veloce adattatore del caricatore eu/us plus per lenovo p780 k900 k910

    Questo ha la ricarica rapida, ma anche il K3 Note ha la carica rapida????

    edit: si ha la carica rapida, mi sono documentato!
    Ultima modifica di mkh979; 13-05-15 alle 16:40

  10. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo link si riferisce al caricatore o all adattatore? Mi è arrivato col caricato lenovo in cinese. Sembra di ottima fattura quindi non vorrei comprarne un altro. Mi servirebbe solo un adattatore da utilizzare con questo Lenovo. Qualche idea?

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni : Sono rimasto colpito positivamente dal peso e dal display. Non voglio trasferire la sim ed i miei dati perché preferisco mettere la rom giusta, root e recovery. La vibe UI non mi piace molto. Preferisco il drawer ed avere le schermate solo con i widgets. Se avete domande fate pure.

Pagina 25 di 79 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy