CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 79 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccaficca Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

vorrei chiedere informazioni circa la durata della batteria con un uso diciamo normale: whatsapp browsing diciamo senza giochi....visto che sono indeciso tra questo e meizu m1 note...grazie
    uhm difficile direi, ho avuto M1 Note come dispositivo personale e devo dire che sotto il profilo durata battery era davvero stupefacente

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccaficca Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

vorrei chiedere informazioni circa la durata della batteria con un uso diciamo normale: whatsapp browsing diciamo senza giochi....visto che sono indeciso tra questo e meizu m1 note...grazie
    Se vai nella sezione modding, negli ultimi post trovi alcuni esempi di durata
    Oneplus 5T 8/128

4. Il seguente Utente ha ringraziato eraclito73 per il post:

DanieleGS (20-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei acquistare questo telefono, vorrei un paio di delucidazioni, che dopo la lettura della discussioni non ho ben chiare..con questo telefono, utilizzando una sim tre ci sono problemi di Imei..? o perfettamente utilizzabile..? Come caricabatterie è utilizzabile solo quello in dotazione o si può usare un qualsiasi caricabatterie..? il led di notifica funziona con whatsapp e mail..? grazie a chi mi aiuterà..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

al momento lo sto provando con il software con cui mi è arrivato da GS, appena avrò tempo tenterò di seguire le vie indicate sul modding.
    volevo sapere se possibile modificare l'immagine della home quando si accende il cell, non quella che poi si vede sempre.
    inoltre come faccio a caricare altre suonerie,notifiche,etc; come tutti i cell android che ho avuto ho caricato nella radice principale del cell la cartella media - audio - e qui le cartelle alarm notifier ringtones ui ma non le vede.
    grz

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikon4300 Visualizza il messaggio
    al momento lo sto provando con il software con cui mi è arrivato da GS, appena avrò tempo tenterò di seguire le vie indicate sul modding.
    volevo sapere se possibile modificare l'immagine della home quando si accende il cell, non quella che poi si vede sempre.
    inoltre come faccio a caricare altre suonerie,notifiche,etc; come tutti i cell android che ho avuto ho caricato nella radice principale del cell la cartella media - audio - e qui le cartelle alarm notifier ringtones ui ma non le vede.
    grz
    In effetti anch'io ho provato a scaricare qualche suoneria on line direttamente dal menu Impostazioni - Ring and vibrate del cell ma non ho capito dove le salva. Ho anche copiato le relative cartelle in ".Lenovotheme" creata dal sistema sulla memoria interna per gestire alcuni temi scaricati, ma nulla. In ogni caso, nel. Menu dove si imposta la suineria, in basso, mi esce un sorta di link, "more and more ring" cliccando il quale si apre un browser che mi fa scegliere la suoneria presente sul cell
    Oneplus 5T 8/128

8. Il seguente Utente ha ringraziato eraclito73 per il post:

DanieleGS (22-05-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,838
    Predefinito

non si finisce mai di imparare

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    non si finisce mai di imparare
    eh già...in perenne apprendimento :-)
    però caro Daniele, i tuoi amici tecnici ci stanno mettendo un pò per l'upload della Rom!!!
    anche se, fortunatamente il k3 note sta riscuotendo tanta attenzione da parte della comunità, potrebbe sempre servire una bella rom stabile cucinata da voi, magari aggiornata e multilanguage.
    che dici?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,838
    Predefinito

non te la prendere con me , io non centro, sapessi farla io, te la darei io la rom multilanguage

12. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

eraclito73 (22-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    In effetti anch'io ho provato a scaricare qualche suoneria on line direttamente dal menu Impostazioni - Ring and vibrate del cell ma non ho capito dove le salva. Ho anche copiato le relative cartelle in ".Lenovotheme" creata dal sistema sulla memoria interna per gestire alcuni temi scaricati, ma nulla. In ogni caso, nel. Menu dove si imposta la suineria, in basso, mi esce un sorta di link, "more and more ring" cliccando il quale si apre un browser che mi fa scegliere la suoneria presente sul cell
    ho provato a navigare in tutte le cartelle anche quelle nascoste ma non trovo dove sono le suonerie, anche io avevo provato a copiarle in ".Lenovotheme" ma nada. nel menu non ho "more and more ring" se vado in ringtone slot 1 mi chiede con quale app aprirle se clicco theme mi escono le suonerie di default poi appena sotto ringtones c'è select ringtone from other app oppure sulla dx online ma non so se funziona la ricerca di suonerie

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    non te la prendere con me , io non centro, sapessi farla io, te la darei io la rom multilanguage
    No, figurati. Solo per chiederti di sollecitarli un po, tante volte avessero dimenticato 😉
    Oneplus 5T 8/128

Pagina 27 di 79 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio