CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 79 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    [quote name="ddt1976" post=7137706]Grazie. L'ho acquistato questa mattina su ebay a 139€, spedizione da Napoli. I presupposti non sembrano dei migliori, ma mi sento ottimista.:-)

DDT
    Almeno hai pagato con PayPal?[/QUOTE]

Si.si.

DDT

2.  
    Androidiano L'avatar di aldinik

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ..sono indeciso, tra il K3 note e lo xiaomi red mi note 2, stavo acquistando quest'ultimo..ma ho lasciato scadere l'offerta perchè indeciso. Che mi dite?

Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

Dovresti seguire qualche thread sullo xiaomi, ti posso dire che la versione che è uscita adesso è molto allettante, sia a livello di ROM che a livello HW in generale la xiaomi fa le cose come si deve.

Per quel che so, toccando con mano, il Lenovo K3 note è un ottimo telefono, e il prezzo è veramente conveniente

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Aspetto con ansia il mio"Pacco celere 3" con lenovo k3....

DDT

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ci ho fatto caso, domani edito questo messaggio con le ore di schermo e il resto, comunque ti posso dire che con la batteria al 30% se lo metti in carica con poco più di un ora hai il 100%. Il telefono vecchio lo mettevo in carica la notte perché ci volevano 2 ore e mezza, questo 1 ora al lavoro e sta a posto per 24 ore

@realista

Schermo tenuto acceso con luminosità automatica. Batteria al 25% dopo 5 ore di schermo acceso
    la luminosità automatica permette di scegliere la % di luminosità? o è "fissa" ? se non è fissa... x capire mi dici a quanto la hai impostata?
    Grazie mille per il test.... mi sembra quasi surreale che ti faccia da 100% di carica a 25% ben 5 ore di schermo!!! arrivando attorno il 5% suppongo faccia anche 6 o 6ore e mezza.

usi la rom di cuoco92 giusto? io vengo da un bluboo x550 che NON ho moddato, rom stock, batteria 5300mah e faccio circa 9 ore di schermo dal 100% al 5% ( ma ho due sim attive, e il MIband sempre connesso. senza queste due cose credo farebbe anche 10 ore e passa)

il mio k3 lo ho ordinato da gearbest STOCK EU, pagato in tutto 159 dollari spedito. mi secca non aver potuto prender il REDMI NOTE 2 che sempre su gearbest viene 163 dollari spedito, quindi poco di piu! ma purtroppo è DA STOCK CINESE.... quindi estrema lentezza nell'arrivare e c'è il dubbio sulla dogana, c'è chi lap aga, chi non la paga, avrei potuto sentirmi fortunato e tentare, ma se dovevo pagar 30, 50 euro aggiuntivi? allora avrei fanculizzato il risparmio di un device dall'ottimo rapporto qualita prezzo.

poi, comunque conosco un leggermente lenovo avendo avuto pochi mesi fa un vibe z2 pro ( k920 ) e la interfaccia lenovo la trovai MOLTO BEN STUDIATA, e senza crash con xposed framework.
    Ultima modifica di realista; 12-10-15 alle 20:36

Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    la luminosità automatica permette di scegliere la % di luminosità? o è "fissa" ? se non è fissa... x capire mi dici a quanto la hai impostata?
    Grazie mille per il test.... mi sembra quasi surreale che ti faccia da 100% di carica a 25% ben 5 ore di schermo!!! arrivando attorno il 5% suppongo faccia anche 6 o 6ore e mezza.

usi la rom di cuoco92 giusto? io vengo da un bluboo x550 che NON ho moddato, rom stock, batteria 5300mah e faccio circa 9 ore di schermo dal 100% al 5% ( ma ho due sim attive, e il MIband sempre connesso. senza queste due cose credo farebbe anche 10 ore e passa)

il mio k3 lo ho ordinato da gearbest STOCK EU, pagato in tutto 159 dollari spedito. mi secca non aver potuto prender il REDMI NOTE 2 che sempre su gearbest viene 163 dollari spedito, quindi poco di piu! ma purtroppo è DA STOCK CINESE.... quindi estrema lentezza nell'arrivare e c'è il dubbio sulla dogana, c'è chi lap aga, chi non la paga, avrei potuto sentirmi fortunato e tentare, ma se dovevo pagar 30, 50 euro aggiuntivi? allora avrei fanculizzato il risparmio di un device dall'ottimo rapporto qualita prezzo.

poi, comunque conosco un leggermente lenovo avendo avuto pochi mesi fa un vibe z2 pro ( k920 ) e la interfaccia lenovo la trovai MOLTO BEN STUDIATA, e senza crash con xposed framework.
    La luminosità automatica è fissa purtroppo, quindi meno luce c'è e meno ha bisogno di illuminarsi lo schermo. Ho provato adesso la miui su un altro telefono e li oltre ad essere automatica puoi comunque scegliere il livello base

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

quindi non si capisce bene in che ambito di luminosità display( se eri spesso a casa la luminosità automatica sarà stata molto bassa) sei riuscito ad ottenere 5 ore di schermo tra 100 e 25% di batteria.
    non vedo l'ora di ricevere il mio k3....spero di non aver problemi con il modding e la rom di cuoco....non sono molto pratico di modding ecc, non vorrei brickare.

se sei curioso anche te della durata display..potresti toglier la modalità automatica e metter ad esempio al 50% la luminosità e veder se riesci ancora a fare 5 ore ed oltre....

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Scusatemi, una domanda, se lo prendo su Etotalk mi arriva sicuramente con Permessi e recovey, e se lo dovessi prendere da GearBest o GrossoShop come arriva?

Da Eto però c'è da pagare la dogana
    Ultima modifica di ghost45; 24-10-15 alle 08:03 - Motivo: cecate di non fare piu' post consegutivi..... messaggi uniti

Androidiano L'avatar di aldinik

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Da Eto però c'è da pagare la dogana
    Dipende, io ad esempio un po' di tempo fa ho acquistato un paio di volte da Eto e non ho mai pagato la dogana. Comunque sulla carta lo xiaomi redmi note 2 dovrebbe andare meglio del K3
    ma leggendo un po' in giro e guardando le recensioni di entrambi pare che nel complesso sia meglio il K3 ( anche se meno performate a livello di prestazioni ). Ad esempio du hdblog la recensione dello xiaomi non mi ha convinto.

Androidiano

Smartphone
    Lenovo K3 Note

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io che li ho entrambi posso dire che il redmi note 2 é molto meglio in tutto...
    Dal fatto che non scalda
    Audio dall altoparlante migliore non gracchia nella musica e in viva voce
    Meno bug e piu sviluppo software
    Tasti retroilluminati
    Led rgb(poca cosa pero in piu)
    Costruzione piu solida

Piu reattivo e gestione ram migliore,non va mai a scatti a differenza del k3 che devi pulire manualmente la ram

E considerando che costano pressoché uguali chi é indeciso vada di xiaomi...

Piu pesante del k3

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato stefgraf2 per il post:

gigiotd (31-01-16)

Pagina 61 di 79 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio