CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 79 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    prova questo (ovviamente con il root)
    https://play.google.com/store/apps/d...rillsCPU&hl=it

    blocca la frequenza della cpu a 1Ghz e gioca.. vedi se hai problemi rispetto alla stessa cpu che prima andava a 1,7Ghz
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    prova questo (ovviamente con il root)
    https://play.google.com/store/apps/d...rillsCPU&hl=it

    blocca la frequenza della cpu a 1Ghz e gioca.. vedi se hai problemi rispetto alla stessa cpu che prima andava a 1,7Ghz
    niente da fare, sempre uguale, io credo che No-frills CPU Control non riesce a modificare niente, perché con cpu-z dopo le modifiche apportate continua a segnare che il clock speed e smpre 468 mhz - 1,69 ghz

  4. #503
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Allora c'è qualcosa di incompatibile con il kernel del lenovo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...L'ho ordinato su gearbest a 136 euro, ora però sto leggendo che ha valori SAR molto alti, quasi al limite..Vi risulta?

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaitarnX Visualizza il messaggio
    niente da fare, sempre uguale, io credo che No-frills CPU Control non riesce a modificare niente, perché con cpu-z dopo le modifiche apportate continua a segnare che il clock speed e smpre 468 mhz - 1,69 ghz
    Puoi dirmi con quale gioco si surriscalda il telefono e dopo quanto tempo? Io ho un p70-t lenovo con lo stesso hardware e vorrei vedere se è o no una questione hardware , ciao

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Asphalt 8 il tempo varia da che temperatura si inizzia a giocare ma sono abbastanza sicuro che più di 3 gare di seguito non le puoi fare (vi sembrerà molto ma in realtà sto pensando alle piste iniziali quelle lunghe non si riesce nemmeno a finirle)

    A me con cpuz a temperatura batteria 36 gradi inizia a laggare

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DaitarnX; 03-09-15 alle 22:40

  8. #507
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai avuto problemi di temperature, d'altronde ho fatto solo benchmark.. Ora ho provato 3dmark ice storm extreme , punteggio 6899, l'ho eseguito due volte e nessun problema. Riguardo al tuo, vedo un temperatura di 60C, credo sia quello il problema, non la batteria.. 36c sono la norma

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Pure io con i benchmark non ho problemi
    quei 60 gradi sono fissi puoi provare anche tu con cpu z e mi fai sapere se li hai?
    Con le vecchie rom di cuoco92 sono arrivato fino a
    comunque o prima ho dopo il problema insorge, fa lo stessa cosa quando arriva al 15 % di batteria è come se entrasse in una modalità di risparmio energetico settata molto forte, tenendogli un ventilatore dietro la cover con la temperatura della batteria che non riesce a salire più di 33 gradi si può giocare tutto il tempo che si vuole, tutti i video di game play su you tube fanno nuotare il problema, io sono uno stupido e pensavo si risolvesse con i mesi con l'uscita di nuove rom invece non è stato cosi, agli altri non interessa, ma parlano di sporadici rallentamenti nella l'utilizzo quotidiano, io sono convinto che quando li hanno il telefono arrivi a queste temperature

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DaitarnX per il post:

    Vajra (05-09-15)

  11. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo A8 A806

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto passando dal lenovo a 806 al k3 note e volevo chiedervi se ne vale la pena, come si comporta e soprattuto se il 5.0 lollip gira bene su vibe ui! É vero che facebook non é compatibile con il cellulare? Ho sentito dire che dovrei mette facebook lite... Dateme piu informazioni possobili! grazie

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  12. #510
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaitarnX Visualizza il messaggio
    Pure io con i benchmark non ho problemi
    quei 60 gradi sono fissi puoi provare anche tu con cpu z e mi fai sapere se li hai?
    Con le vecchie rom di cuoco92 sono arrivato fino a
    comunque o prima ho dopo il problema insorge, fa lo stessa cosa quando arriva al 15 % di batteria è come se entrasse in una modalità di risparmio energetico settata molto forte, tenendogli un ventilatore dietro la cover con la temperatura della batteria che non riesce a salire più di 33 gradi si può giocare tutto il tempo che si vuole, tutti i video di game play su you tube fanno nuotare il problema, io sono uno stupido e pensavo si risolvesse con i mesi con l'uscita di nuove rom invece non è stato cosi, agli altri non interessa, ma parlano di sporadici rallentamenti nella l'utilizzo quotidiano, io sono convinto che quando li hanno il telefono arrivi a queste temperature

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
    Ho controllato e ce l'ho anche io fisso a 60C, puoi dirmi un test che posso fare senza stare a giocare delle ore o scaricare 3 GB di giochi?uploadfromtaptalk1441434077161.jpg

Pagina 51 di 79 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy