Cosa vuoi dire con non riesci a definire? Dove rimani bloccata nella procedura di creazione account lenovo?
Cosa vuoi dire con non riesci a definire? Dove rimani bloccata nella procedura di creazione account lenovo?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
http://shopap.lenovo.com/in/en/smart.../#tab-features
non è chiara la differenza........ma è uscito il k3 note music edition. parlano di altoparlanti in ceramica, ma poi in rete si leggono notizie riguardo la unica differenza che è nella COVER.........
secondo me , sfruttando i pin posteriori ahhno creato uno speaker "potenziato"..... ne sono abbastanza certo!
guardate dietro il vostro telefono, vedete un forellino in alto? è il microfono secondario. smontate la cover, vedete che ci sono diversi pin d'orati? di solito in altri telefoni tali pin sono usati per connettere l'nfc integrato nella cover o la ricarica wireless ( sempre nella cover).
ma nel k3 music edition scommetto che quei pin servono per il secondo speaker "potenziato".......... spero che si trovi a comprare cosi lo prendo e potenzio il mio telefono!! anche se credo proprio ci voglia un update software per gestire tale speaker....
È la versione" teana" che è uscita insieme al modello normale, cambia solo la back cover e costa 10-15 € in più
Ultima modifica di luikiwi; 22-11-15 alle 16:50
Ciao, prova a cercare lenovo k3 note teana, ne ho vista una però non ha lo speaker incluso
La versione Teana è un pó una cagata, il telefono va poggiato sopra la scatola che va montata in un certo modo diventando la cassa armonica dell'altoparlante in ceramica. Se andate su YouTube lo vedete. Sinceramente per 20€ in più, non ne vale la pena IMHO
un altra domanda...
installando la rom stock 2.8 si risolve il problema del led delle notifiche che attualmente non c'è ?
Ma io l account lenovo non l'ho creato, mi perdo qualcosa!?
ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=RQcJrOAnO30
aspetta, è una cagata solo perchè PUBBLICIZZANO la cassa in cartone come cassa di risonanza....ma tecnicamente quello li' è proprio un woofer se non erro, non si capisce se BYPASSA la cassa principale o se si AGGIUNGE ad essa..................
so' soltanto che come detto da me, il nostro tel ha nel retro dei PIN d'orati vicino al doppio microfono in alto.... e credo proprio che la cassa si interfacci con quei pin.
sinceramente se la trovo la cover LA COMPREREI............ ma il problema sarebbe che cuoco92 o qualche altro modder dovrebbe aggiornare o patchare il firmware per aggiungere via software il tasto per attivare lo speaker............ non credo che tale cover sia attualmente riconosciuta dai nostri k3 note attuali