Grazie Meg sempre presente😀
Aggiornamento OTA 5.11.13 in test. Stasera lo posto.
Grazie Meg sempre presente😀
Aggiornamento OTA 5.11.13 in test. Stasera lo posto.
leonemic (16-11-15)
Grazie ad entrambi ! La provo subito!
Ragazzi io l'avrei installata, ma non vuole andare il WIFI, mi si blocca come in Cyanogenmod "obteniment ip address", pero' voi dite di usarla quoindi vorrei capire il problema, ora sto riflashando e vediamo un po. voi consigli?
Niente ragazzi alla fine ho rifatto il wipe, reinstallato la MIUI ma sempre il mio WIFI non andava, ora rimetto la Carbon.
Ultima modifica di ghost45; 19-11-15 alle 11:02 - Motivo: posts consecutivi ....cercate di evitare troppi posts consecutivi ma uno unico!
leonemic (16-11-15)
Grazie per la risposta, la recovery è flashify, Nel wipe seleziono dalvik cache, system, cache, userdata.
Con questa procedura sia limonchello che carbon funzionano
PS: mi piacerebbe che funzionasse questa MIUI perchè la grafica è moderna, mentre carbon è android stock
Ultima modifica di leonemic; 15-11-15 alle 18:12
@leonemic
Flashfy non è una recovery. Usa la twrp di cuoco92. Non so come fai ad installare ma magari non si effettua bene il wipe data
leonemic (16-11-15)
korsa devo essere sincero, io ho seguito questo video Link Video ed ho cosi installato la Limonchello ROM, e di seguito stessa procedura anche le altre, ho cercato la recovery di cuoco92 ma ho un applicativo bat>exe sicuramente è una shell per comandi con il terminale e la cosa per me diventa complicata, io l'altra recovery ho semplicemente installato l'apk dopo il root e via
Ah volevo aggiungere che non avevo flashato l'OTA! puo' essere questo il problema?
Ultima modifica di leonemic; 16-11-15 alle 00:58
@leonemic
Beh quindi hai una recovery touch spero. Comunque puoi installare quella di cuoco che ti assicuro funziona bene. Il file della twrp di cuoco è un .7z lo apri ed estrai solo il file"recovery.img", da copiare nella sd del tel ed installare con flashify, molto molto semplice. Poi dalla TWRP seleziona wipe e fai lo slide, così effettui solo i tre wipe. Per farti capire non formatti il system, tanto lo fanno le rom in fase di installazione. Prova così e fammi sapere.
leonemic (16-11-15)
Ragazzi mi sapreste indicare dove acquistare questo terminale a buon prezzo senza lunghe attese o spese doganali? Grazie
La ROM di cuoco92 è stata nominata innumerevoli volte, ma la ricorderò di nuovo, perché ha tutti i vantaggi e nessuno degli svantaggi che citi. L'unica nota da fare è che non ha il nova launcher, ma io ho installato KK Launcher, mi trovo bene con quello. Anche il launcher VibeUI comunque non è male, se si preferisce qualcosa di semplice.
leonemic (17-11-15)