CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 79 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

A 110 euro da Europa vi sembra un buon prezzo oggi?

Inviato dal mio G630-U20 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di honogiulio

Smartphone
    OP3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WLSKY Visualizza il messaggio
    A 110 euro da Europa vi sembra un buon prezzo oggi?

Inviato dal mio G630-U20 usando Androidiani App
    dove questo prezzo?
    M8 LeeDroid
    Moto G 2014 CM14
    Redmi 2 Tesla (mamma)
    Motorola Droid 4 CM 13
    SG S2 Plus SlimLP 5.1.1
    SG S Plus CM 10.1

Androidiano

Smartphone
    Ulef.Paris /K3 Note/Jiayu g5s

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

@megthebest innanzitutto complimenti per le dritte che dai sul forum
    Sono interessato a comprare questo terminale e,a breve farò l'acquisto grazie anche ai consigli trovati su questo forum.
    Ultima modifica di ale85; 08-05-16 alle 10:50

Senior Droid

Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    l'ho usata ormai in 3 casi.. la chiamano European Express..
    SF Express trasporta fino in Francia dove sdoganano, poi passa a Chronopost e in Italia può essere smistata da BRT o Poste Italiane.
    In un caso hanno fermato il pacco in Francia alla dogana e volevano 30€ da inviare con bonifico alla dogana francese, non ho accettato e il pacco è ritornato in Cina (ho poi avuto il rimborso dal venditore dell'oggetto acquistato).

Quindi non è vero che non si paga dogana.. o almeno, il rischio c'è sempre, inferiore a quello che hai con DHL, ma c'è.. con l'aggravante che se lo fermano in Francia è una menata con il supporto Chronopost e la lingua francese (che non conosco a differenza dll'inglese)

Ciao Mas, scusa se faccio riferimento ad una vecchia discussione, volevo solo chiederti se il numero di tracciamento una volta che il pacco si trova in Italia cambia oppure rimane quello della Chronopost.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, volevo prendere questo smartphone, visto che ormai si trova a 100€ e in questa fascia è forse uno dei migliori che si trova, ma leggendo sul forum lenovo, ho visto che molti si lamentano di 2 problemi, l'eccessivo riscaldamento del cell (cosa che ho letto qui sul forum sia normale per un 8 core), e un un problema frequente che il touch smette di funzionare dopo poco o inizia a funzionare male.

non riesco a leggere 70 pagine qui e piu di 400 nell'altro thread, ma non ho trovato nulla a riguardo, opinioni? compro o non compro?

Androidiano L'avatar di robergo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fielpo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo prendere questo smartphone, visto che ormai si trova a 100€ e in questa fascia è forse uno dei migliori che si trova, ma leggendo sul forum lenovo, ho visto che molti si lamentano di 2 problemi, l'eccessivo riscaldamento del cell (cosa che ho letto qui sul forum sia normale per un 8 core), e un un problema frequente che il touch smette di funzionare dopo poco o inizia a funzionare male.

non riesco a leggere 70 pagine qui e piu di 400 nell'altro thread, ma non ho trovato nulla a riguardo, opinioni? compro o non compro?
    Allettato dal basso prezzo anche io comprai questo cell ottimo sotto molti punti di vista.
    Di scaldare non scalda o comunque non di più di altri. Il problema del touch è vero. Mi si è presentato a quattro mesi dall'acquisto ed è andato sempre peggiorando. In sostanza...l'ho buttato per disperazione ormai per scrivere lo dovevo prendere a martellate. I forum sono pieni di gente che sene lamenta. Aggiungi che è uno dei cell con il più alto valore di SAR. Io ormai ne sconsiglierei l'acquisto. Tra l'altro poi Mediaworld ha iniziato a vendere un lenovo modello molto simile
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick

In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie x il feedback, sull'altro thread leggevo anche di gente che ha risolto questo problema cambiando rom, con alcune spariva, a te continuava a farlo anche con altre rom?
    il fatto che gia con altri device si sale un 50€ circa di prezzo, su uno store stava a 95€.
    Aspettero qualche altra settimana, vediamo se ne frattempo c'è qualche valida alternativa

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ho da poco acquistato questo terminale che usa mia figlia, è arrivato con firmware s422.
    Ho un problema se entro in rubrica non c'è nulla ho solo una schermata bianca come posso risolvere?

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

bravissimo complimenti
    qualcuno mi può aiutare?
    Ultima modifica di ghost45; 12-09-16 alle 14:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Audio dagli auricolari: No More.

Ciao a tutti.

Segnalo questo problema occorso recentemente al mio K3 basato sulla ottima Lollipop di Cuoco92:

da qualche giorno gli auricolari hanno smesso di funzionare. Da notare che gli auricolari funzionano benissimo quando vengono usati su un altro dispositivo.

Qualcuno di voi ha idea di cosa possa trattarsi?

Aggiungo che ho gia' fatto svariati factory reset ed inoltre mi sono anche spinto a caricare la Cuoco 92 MM: stessi risultati.

grazie

Pagina 76 di 79 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio