Ciao a tutti, dopo un travaglio durato 16 giorni, domani è in consegna il mio Lenovo K3-T5
59,41 euro di dogana xD
Ciao a tutti, dopo un travaglio durato 16 giorni, domani è in consegna il mio Lenovo K3-T5
59,41 euro di dogana xD
Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5
Se calcoli tutto ,pure i 2 eruo di ricarica poste pay, quanto ti è costato?
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5
la cosa migliore per voi clienti sarebbe che il venditore facesse il DDP ( delivery duty pay) così siete certe di non pagare dogana e mi sembra la cosa piu' corretta
Non voglio un altro cazziatone dal admin/moderatore volevo solo chiedere alla fin fine quanto cunchelli aveva pagato il lenovo k3 note se la dogana la riha in dietro allora nino la deve calcolare, vorrei saperlo in euro
Per quanto riguarda il DDP io importo per il mio negozio ma l'importatore ha detto che non USA questo metodo, non voglio andare troppo OT ma bisogna chiedere hai negoziati se sono disposti a farlo e a che prezzo perché credo che comunque ci sia un aumento sulle spese finali
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
Ultima modifica di DaitarnX; 15-07-15 alle 14:26
Anche io, da gearbest, e nessuna dogana, nonostante sia rimasto una settimana bloccato a Milano Linate in dogana.
Lenovo K3 Note con rom @Cuoco92 è davvero un telefono da avere, lo considero tra i migliori
saluti
Daniele
Cuoco92 (19-07-15)